Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace!

    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! Empty Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace!

    Messaggio Da Nicola_83 Lun Nov 26, 2012 7:00 pm

    Sono appena all'inizio dell'avventura con questo ampli...però le senzazioni sono positive...il suono è caldo e questo per me è fondamentale...il rodaggio darà una mano...sono tranquillo ...
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! Empty Re: Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace!

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 26, 2012 7:32 pm

    Bene Nicola sunny , forse per la prima volta ti sento davvero tranquillo e soddisfatto Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! 285880 quindi dimentica le paturnie e goditi la musica Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! 972395
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! Empty Re: Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace!

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Nov 26, 2012 7:36 pm

    Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! 704751 il grande capo Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! 972395


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! Ufolog11 Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! Spinsm10Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! Metall10
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! Empty Re: Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace!

    Messaggio Da criMan Lun Nov 26, 2012 7:40 pm

    Sono contento per te ,, forza Nicola !

    Poi ci dai qualche impressione rispetto al Copland.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace! Empty Re: Goldenote S-3 Signature II....il made in Italy che piace!

    Messaggio Da Nicola_83 Lun Nov 26, 2012 8:43 pm

    sembra più dinamico...ora si sente che è legato credo servano ore è normale...

    ah vorrei dire che in quetsi mesi ho goduto di musica non è che sono stato in paranoia però è un bel peso in meno non avere le vavole e accenderlo quante volte ti pare

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 2:05 pm