Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    alex_i
    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da alex_i Sab Dic 01, 2012 5:15 pm

    Finalmenta! Dopo mesi di ricerche inutili per poterle provare, ho deciso di comprarle entrambe e rivendere/restituire/permutare quella che non mi piace.

    Mi sono arrivate a inizio settimana, le ho subito provate brevemente e poi messe a rodare per 80 ore.

    Le prime impressioni prima del rodaggio:

    Confermo quanto si legge in giro,
    Le 701 non mi sembrano comode ma il suono e dettagliatissimo, alti estesi, forse troppo, ma devono essere rodate.. medi presenti e dettagliati, bassi pochi, decisamente pochi..
    HD650 molto più comode, alti dettagliati e controllati, medi dettagliatissimi, bassi coinvolgenti senza mai eccedere.

    Per adesso preferisco le HD650, ma questo WE finiscono le 80 ore di rodaggio e le proverò approfonditamente. Vi farò sapere.

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Pictur17

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Pictur18

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Pictur19
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Dic 03, 2012 6:53 pm

    Bene applausi

    Per me le Senn sono due passi avanti alle AKG

    Prova prova e poi fai sapere

    Buon divertimento e buoni ascolti Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 972395


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da davidgilmour Lun Dic 03, 2012 8:06 pm

    Mr. wlg ha scritto:Bene applausi

    Per me le Senn sono due passi avanti alle AKG

    Prova prova e poi fai sapere

    Buon divertimento e buoni ascolti Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 972395

    Vero Silvio anche io preferisco le Sennheiser alle AKG, secondo me sono piu dettagliate soprattutto sui bassi sunny
    PS: ma veramente ci vuole un rodaggio per le cuffie? cioè bisogna farle suonare per 80 ore e poi si inizia a sentire dei miglioramenti?


    _________________
    Alessandro

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 40845011
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Dic 04, 2012 10:25 am

    davidgilmour ha scritto:

    Vero Silvio anche io preferisco le Sennheiser alle AKG, secondo me sono piu dettagliate soprattutto sui bassi sunny
    PS: ma veramente ci vuole un rodaggio per le cuffie? cioè bisogna farle suonare per 80 ore e poi si inizia a sentire dei miglioramenti?

    Ciao Ale

    Si ci vuole un buon rodaggio, sono un pò come i diffusori.

    Sotto il mio punto di vista 80 ore sono tante, però tanti Guru dicono che ci vogliono almeno centocinquanta/duecento ore, praticamente le butti prima di finire il rodaggio Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 775355 affraid ma..., io credo che una trentina/quarantina per certe magari più dure ci vogliono. oltre per me è tutto un parlare, però..... mi posso anche sbagliare


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da Marillion Mar Dic 04, 2012 10:47 am

    Mr. wlg ha scritto:

    Ciao Ale

    Si ci vuole un buon rodaggio, sono un pò come i diffusori.

    Sotto il mio punto di vista 80 ore sono tante, però tanti Guru dicono che ci vogliono almeno centocinquanta/duecento ore, praticamente le butti prima di finire il rodaggio Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 775355 affraid ma..., io credo che una trentina/quarantina per certe magari più dure ci vogliono. oltre per me è tutto un parlare, però..... mi posso anche sbagliare

    Sono abbastanza d'accordo con te. Ad ogni modo il rodaggio ideale non esiste..va da cuffia a cuffia.
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Dic 04, 2012 10:54 am

    Marillion ha scritto:

    Ad ogni modo il rodaggio ideale non esiste..va da cuffia a cuffia.

    Vero anche questo


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da lizard Mar Dic 04, 2012 1:58 pm

    con cosa piloti i giocattoli?
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da davidgilmour Mar Dic 04, 2012 7:11 pm

    Mr. wlg ha scritto:

    Ciao Ale

    Si ci vuole un buon rodaggio, sono un pò come i diffusori.

    Sotto il mio punto di vista 80 ore sono tante, però tanti Guru dicono che ci vogliono almeno centocinquanta/duecento ore, praticamente le butti prima di finire il rodaggio Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 775355 affraid ma..., io credo che una trentina/quarantina per certe magari più dure ci vogliono. oltre per me è tutto un parlare, però..... mi posso anche sbagliare

    Ciao Silvio, addirittura 150/200 ore! Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 921419 ma sarà.. devo dire che ultimamente mi sto dedicando molto agli ascolti in cuffia, ma ho sempre usato l'ipod così ho deciso di ascoltare qualche cd collegandomi all'amplificatore.. potrà sembrare scontato per molti di voi ma, che differenza! Non ascoltavo musica tramite un impianto da molto tempo, incredibile quanti dettagli scoperti sunny totalmente un altro mondo e non c'è equalizzatore che tenga Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 650957 parlo per ipod.. anni sprecati ad ascoltare musica in cuffia con lettori mp3 Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 999153
    Questa sera per la prima volta voglio provare ad ascoltare un bel vinile in cuffia, anche se immagino quanti rumori e fruscii, però mi devo togliere sto sfizio Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 285880


    _________________
    Alessandro

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 40845011
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 04, 2012 7:23 pm

    che nostalgia vedere la scatola della hd-650
    mi ricorda i primi passi e la mancanze di pippe mentali
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da reckca Mar Dic 04, 2012 7:51 pm

    davidgilmour ha scritto:

    Ciao Silvio, addirittura 150/200 ore! Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 921419 ma sarà.. devo dire che ultimamente mi sto dedicando molto agli ascolti in cuffia, ma ho sempre usato l'ipod così ho deciso di ascoltare qualche cd collegandomi all'amplificatore.. potrà sembrare scontato per molti di voi ma, che differenza! Non ascoltavo musica tramite un impianto da molto tempo, incredibile quanti dettagli scoperti sunny totalmente un altro mondo e non c'è equalizzatore che tenga Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 650957 parlo per ipod.. anni sprecati ad ascoltare musica in cuffia con lettori mp3 Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 999153
    Questa sera per la prima volta voglio provare ad ascoltare un bel vinile in cuffia, anche se immagino quanti rumori e fruscii, però mi devo togliere sto sfizio Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 285880

    Non so che impianto hai, ma io tutta questa differenza usando un ipod con flac, amplificatore ed una buona cuffia, onestamente non la sento.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da davidgilmour Mar Dic 04, 2012 8:03 pm

    reckca ha scritto:

    Non so che impianto hai, ma io tutta questa differenza usando un ipod con flac, amplificatore ed una buona cuffia, onestamente non la sento.

    Niente di trascendentale, ho un ampli Pioneer SA-960 ma le differenze con ipod le sento eccome Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 285880


    _________________
    Alessandro

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 40845011
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da reckca Mar Dic 04, 2012 8:27 pm

    davidgilmour ha scritto:

    Niente di trascendentale, ho un ampli Pioneer SA-960 ma le differenze con ipod le sento eccome Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 285880

    Mah! Ti dico la verità io no.
    Anzi in alcuni casi trovo che l'ipod ben amplificato abbia una definizione eccellente (tutti gli ipod, ne ho sei o sette a partire dal 3g a finire con il 7g che utilizzo tutti regolarmente), utilizzando il Nationite addirittura ottima, i sansa li trovo più musicali, ma nessuno mi da l'idea di una scarsa qualità.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da davidgilmour Mar Dic 04, 2012 8:43 pm

    reckca ha scritto:

    Mah! Ti dico la verità io no.
    Anzi in alcuni casi trovo che l'ipod ben amplificato abbia una definizione eccellente (tutti gli ipod, ne ho sei o sette a partire dal 3g a finire con il 7g che utilizzo tutti regolarmente), utilizzando il Nationite addirittura ottima, i sansa li trovo più musicali, ma nessuno mi da l'idea di una scarsa qualità.

    Ma se devo essere sincero il mio vecchio lettore mp3 della Philips suonava meglio del ipod, parere mio ovviamente, non mi piace assolutamente l'equalizzatore integrato nel ipod, ma ho sistemato un pò installando una applicazione che, si suona sicuramente meglio di prima e posso smanettarci molto ma continuo a trovare il suono dell'ampli e cd piu dettagliato e caldo. del Sansa ho sentito parlare molto bene, oltretutto costa veramente poco e sto pensando di prenderlo prima o poi.


    _________________
    Alessandro

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 40845011
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da reckca Mar Dic 04, 2012 9:13 pm

    davidgilmour ha scritto:

    Ma se devo essere sincero il mio vecchio lettore mp3 della Philips suonava meglio del ipod, parere mio ovviamente, non mi piace assolutamente l'equalizzatore integrato nel ipod, ma ho sistemato un pò installando una applicazione che, si suona sicuramente meglio di prima e posso smanettarci molto ma continuo a trovare il suono dell'ampli e cd piu dettagliato e caldo. del Sansa ho sentito parlare molto bene, oltretutto costa veramente poco e sto pensando di prenderlo prima o poi.

    Non ho mai sentito un lettore philips suonare bene!
    L'equalizzatore ipod fa schifo, è vero, ma io ascolto in flat e per me non è un problema.
    Ma perchè non installi rockbox che elimina il limite al volume (quello si veramente fastidioso e limitante), ti consente di utilizzare tutti i formati audio , elimineresti l'utilizzo obbligatorio di itunes (che però io non disdegno) e ti da un equalizzatore con i fiocchi (che io comunque non uso)?
    Se poi lo utilizzi con un lod dalla line out ed un buon amplificatore ti accorgerai la qualità è decisamente buona.

    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da davidgilmour Mar Dic 04, 2012 9:46 pm

    reckca ha scritto:

    Non ho mai sentito un lettore philips suonare bene!
    L'equalizzatore ipod fa schifo, è vero, ma io ascolto in flat e per me non è un problema.
    Ma perchè non installi rockbox che elimina il limite al volume (quello si veramente fastidioso e limitante), ti consente di utilizzare tutti i formati audio , elimineresti l'utilizzo obbligatorio di itunes (che però io non disdegno) e ti da un equalizzatore con i fiocchi (che io comunque non uso)?
    Se poi lo utilizzi con un lod dalla line out ed un buon amplificatore ti accorgerai la qualità è decisamente buona.



    Ma rockbox va bene per tutti gli ipod? ma alla fine con l'applicazione è migliorato molto come qualità audio e mi trovo bene, probabilmente devo acquistare degli auricolari decenti chiaramente da non spenderci delle cifre esagerate calcolando che l'uso che ne faccio e per andare a lavoro e tornare a casa. poi io in Flat non riesco proprio ad ascoltarla la musica, probabilmente dipende anche dai generi musicali che uno ascolta..


    _________________
    Alessandro

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 40845011
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da reckca Mar Dic 04, 2012 10:28 pm

    davidgilmour ha scritto:

    Ma rockbox va bene per tutti gli ipod? ma alla fine con l'applicazione è migliorato molto come qualità audio e mi trovo bene, probabilmente devo acquistare degli auricolari decenti chiaramente da non spenderci delle cifre esagerate calcolando che l'uso che ne faccio e per andare a lavoro e tornare a casa. poi io in Flat non riesco proprio ad ascoltarla la musica, probabilmente dipende anche dai generi musicali che uno ascolta..

    Ma usi l'ipod con i soui auricolari?

















    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da davidgilmour Mar Dic 04, 2012 10:41 pm

    reckca ha scritto:

    Ma usi l'ipod con i soui auricolari?



    No, al momento sto usando le AKG K-313, prima avevo le Sennheiser MX-370 se non ricordo male e mi piacevano molto di piu. puoi consigliarmi dei buoni auricolari? perchè sto pensando di cambiarli.


    _________________
    Alessandro

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 40845011
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da reckca Mar Dic 04, 2012 10:54 pm

    davidgilmour ha scritto:

    No, al momento sto usando le AKG K-313, prima avevo le Sennheiser MX-370 se non ricordo male e mi piacevano molto di piu. puoi consigliarmi dei buoni auricolari? perchè sto pensando di cambiarli.

    Io non uso auricolari, o cuffie o in ear.

    http://www.inearmatters.net/p/earbuds-roundup.html
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da davidgilmour Mar Dic 04, 2012 11:05 pm

    reckca ha scritto:

    Io non uso auricolari, o cuffie o in ear.

    http://www.inearmatters.net/p/earbuds-roundup.html

    grazie per il link, interessante Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 285880


    _________________
    Alessandro

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 40845011
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da lizard Mer Dic 05, 2012 10:17 am

    reckca ha scritto: Non ho mai sentito un lettore philips suonare bene!

    Padre, perdona loro, perché non sanno quello che dicono

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 509133
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da Marillion Mer Dic 05, 2012 10:19 am

    lizard ha scritto:

    Padre, perdona loro, perché non sanno quello che dicono

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 509133

    Forse si riferiva a lettori portatili. Nel caso non ha tutti i torti. Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 625723
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da lizard Mer Dic 05, 2012 10:20 am

    Portatili?
    pensavo di essere in un forum di hi end..
    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 456861
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Dic 05, 2012 10:29 am

    davidgilmour ha scritto:

    Ciao Silvio, addirittura 150/200 ore! Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 921419 ma sarà..

    Questa sera per la prima volta voglio provare ad ascoltare un bel vinile in cuffia, anche se immagino quanti rumori e fruscii, però mi devo togliere sto sfizio Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 285880

    Si c'è chi dice così ma onestamente mi sembra troppo, non credo per niente alle tesi delle 150/200 ore, mi sembra più una presa per il Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 571367

    Il vinile in cuffia... dimmi come è andato il Tuo ascolto poi ti dico come la penso sunny

    Scherzi a parte è bello però tutti i rumori li senti amplificati, almeno che i vinili siano nuovi e privi di qualsiasi minimo difetto altrimenti diventa quasi inascoltabile.


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da turo91 Mer Dic 05, 2012 10:56 am

    Mr. wlg ha scritto:

    Il vinile in cuffia... dimmi come è andato il Tuo ascolto poi ti dico come la penso sunny

    Esperienza orribile, in cuffia W il digitale.


    _________________
    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! Empty Re: Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701!

    Messaggio Da Marillion Mer Dic 05, 2012 11:05 am

    lizard ha scritto:Portatili?
    pensavo di essere in un forum di hi end..
    Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 456861

    Forse dovresti aggiornarti un pò. Ci sono dispositivi portatili che non hanno nulla da invidiare a lettori da casa fino a 1000 euro. Mi sono arrivate le Sennheiser HD650 e le AKG 701! 625723

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 10:52 am