Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Robbie Williams live at the Albert: concerto swing
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Robbie Williams live at the Albert: concerto swing

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Robbie Williams live at the Albert: concerto swing Empty Robbie Williams live at the Albert: concerto swing

    Messaggio Da Cricetone Gio Dic 06, 2012 12:48 pm

    http://www.amazon.com/Robbie-Williams-Live-at-Albert/dp/B0000640VD/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1354794284&sr=8-1&keywords=robbie+william+albert

    lui è davvero mooolto bravo,consiglio questo concerto ad esempio anche come sottofondo per le feste natalizie.C'è sia in dvd che in blu ray.




    _________________
    Robbie Williams live at the Albert: concerto swing Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Robbie Williams live at the Albert: concerto swing Empty Re: Robbie Williams live at the Albert: concerto swing

    Messaggio Da Buba Gio Dic 06, 2012 2:34 pm

    Ho visto e rivisto questo concerto decine di volte, ogni volta sono emozioni forti e certi sguardi commossi di Robbie durante l'esibizione mi fanno trasalire..... ma nel finale di questo brano, dal minuto 4:14 in poi, fino al picco massimo del minuto 5:57... sono lacrime. Ogni volta.

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Robbie Williams live at the Albert: concerto swing Empty Re: Robbie Williams live at the Albert: concerto swing

    Messaggio Da Cricetone Gio Dic 06, 2012 4:22 pm

    è un bellissimo concerto,ma mi sa che tanti pensano a priori che chi fa canzoni di successo non sia un cantante valido. sunny
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Robbie Williams live at the Albert: concerto swing Empty Re: Robbie Williams live at the Albert: concerto swing

    Messaggio Da Marillion Gio Dic 06, 2012 4:39 pm

    Cricetone ha scritto:è un bellissimo concerto,ma mi sa che tanti pensano a priori che chi fa canzoni di successo non sia un cantante valido. sunny


    Lo dicevano anche dei Beatles. Non date retta. Robbie Williams live at the Albert: concerto swing 625723

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:50 pm