Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
IN session, Albert King & Stevie Ray V.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    IN session, Albert King & Stevie Ray V.

    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    IN session, Albert King & Stevie Ray V. Empty IN session, Albert King & Stevie Ray V.

    Messaggio Da s Sab Nov 22 2014, 07:27

    ... dove la "V." sta per Vaughan...... IN session, Albert King & Stevie Ray V. 650957
    Questo disco è un po' particolare, perchè si tratta sì di un Live, ma uno di quelli registrati in studio.
    Due giganti della chitarra blues si incontrano, e suonano come questa musica andrebbe suonata: con il cuore!
    Cantano anche, con una voce che ben si addatta al genere...
    Questa Session fu registrato nel lontano 1983, ha più di trent'anni quindi.
    Ma non è musica vecchia.
    Questa musica non invecchia mai.....
    Con la versione che ho preso io (non costava molto...) "CD/DVD De Luxe Edition" c'è pure un DVD che però ancora non ho visto (guardo raramente filmati musicali...)
    Buona, la qualità audio... Buona perchè non è "audiofila", nel senso stretto del termine, ma le chitarre sono belle, un po' sporche, graffiano, fanno sentire che non si suona musica POP tipo "ABBA" ma che si interpratano dei brani blues.....
    Io ve lo consiglio.
    Ah, prima che mi dimentichi... Alzate il volume. Sarà una gioia per il vostro stato d'animo....

    http://www.amazon.it/Session-Bonus-Dvd-Albert-King/dp/B0045FTQ4W/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1416637259&sr=8-4&keywords=in+session+stevie+ray+vaughan
    IN session, Albert King & Stevie Ray V. 972395

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:56