Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Modifiche AA - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Modifiche AA


    CB.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da CB. Mar Gen 13, 2009 11:19 am

    Il delfino di Air ha scritto:Ho sentito spesso qua nel forum che il buon Bertini fa delle versioni elaborate degli ampli AA........volevo chiedere innanzi tutto se è vero che si possono avere delle versioni "speciali" e poi come si fa per poter attuare queste modifiche. Modifiche AA - Pagina 2 285880
    PS: sto già pensando in logica "Crescendo" Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957
    Delfino, io non sono affato buono, di solito mi dicono che sono una cariatide Modifiche AA - Pagina 2 650957 comunque per te deventero più buono Modifiche AA - Pagina 2 285880
    In oltre 35 anni di militanza in elettronica, mai fatto elaborazioni/modifiche a apparecchi, questo perche ho un profondo rispetto per il lavoro altrui, se un progettista decide di scegliere certe strade, perche elaborare/modificare? Nel caso quel prodotto non sia di tuo gradimento non è meglio rivolgersi ad altri? Capisco la voglia di smanettare sui circuiti, capisco meno chi ci smanetta sensa la minima competenza pur convinto di essere il mago dell'anno, ma credici non è cosi Modifiche AA - Pagina 2 625723
    Solo chi ha progettato l'aggetto è in grado di fare elaborazioni/modifiche o aggiornamenti validi, altrimenti succedono delle magagne non indifferenti, ne sappiamo qualcosa noi in AA, tutti gli apparecchi modificati da santoni prima o poi ci tornano indietro, e nella quasi totalità dei casi l'unico modo per rimetterli a posto è operare una totale sostituzione dell'intiera elettronica
    Ma veniamo alla tua domanda
    Quello che tu chiami: le elaborazioni del Bertini, in realta sono solo piccoli accorgimenti atti ad esaltare ancor di più caratteristiche e prestazioni organoelettriche dell'apparecchio in essere, questo piccolo lavoro di upgrade non va mai ad incidere sulla circuitazione snaturandone la funzione, si opera solo sulla componentistica in determinati punti del circuito laddove un componente "pregiato" non fa altro che esaltare ancor di più le potenzialità dello stesso portandole al massimo consentito dal circuito
    Detto cosi potrebbe sembrare poca cosa, alcuni potrebbero obbiettare che si ottengono solo sfunature operando in questo modo, ma non sono le sfunature a fare la differenza? Quanti appassionati spendono N migliaia di euro per piccole sfumature? E comunque siamo sicuri che si tratti solo di sfumature e o dettagli? Chi giudica ciò?
    Sono oltre 30anni che opero in quel senso, ho upgradato fior fiore di elettroniche, e in qualche caso con piccole operazioni sui componenti e su qualche magagna "commerciale" quasi sempre presente Modifiche AA - Pagina 2 650957 si può arrivare a tranquillamente ai vertici prestazionali anche con macchine di prezzo medio/alto, mantenendo nel contempo l'assoluta affidabilità dell'oggetto, da tenere poi di conto anche la facile rimozione della cosa, in caso di vendita l'acquirente potrebbe non gradire l'upgrade fatto, in questo caso non avendo operato modifiche irreversibili si può semplicemente ripristinare l'oggetto come in origine
    Adesso veniamo alle elaborazioni/modifiche
    Presto ne farò una per la prima volta Modifiche AA - Pagina 2 650957
    Preso per stress da un amico incontentabile che ha una coppia di finalini, ho deciso di acconsentire alle sue richieste, in questo caso, e solo per questa unica richiesta, oltre ad operare un upgrade con i migliori componenti disponibili sul mercato, questa volta mi diletto nella realizzazione della mia prima modifica riprogettando per intiero l'alimentazione dei suoi finali
    Domanda
    Visto ed accertato che i finali sono di mia produzione, e sono io ha fare, si può ancora chiamere modifica? O trattasi solo di riprogettazione ad personam ??? Modifiche AA - Pagina 2 921419 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957
    CB.
    CB.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : Pisa

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da CB. Mar Gen 13, 2009 11:24 am

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:Ho sentito spesso qua nel forum che il buon Bertini fa delle versioni elaborate degli ampli AA........volevo chiedere innanzi tutto se è vero che si possono avere delle versioni "speciali" e poi come si fa per poter attuare queste modifiche. Modifiche AA - Pagina 2 285880
    PS: sto già pensando in logica "Crescendo" Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957
    aircooled ha scritto:si, che non sono modifiche, ma solo upgrade per chi non si accontenta Modifiche AA - Pagina 2 285880
    io proporrei un bel cambio dei condensatori con altri(magari tipo quelli a norme militari)e,sull'ampli il cambio dei morsetti e dei connettori relativi al cd,e pure quelli sul lettore cd,con altri massicci ed in rame dorato(che tra l'altro io gia so chi li vende a qualche euro)...Credo che questi miglioramenti siano gia piu che abbastanza. sunny Ovviamente credo che,chi vorra farsi modificare qualcosa,debba inviare al Bertini i componenti che lui ritiene siano da sostituire o da aggiungere,visto che magari non credo abbia tutto il necessario.
    Qualcosa si può fare Modifiche AA - Pagina 2 650957 a parte i condenzatori a norme militari che va visto se hanno prestazioni audio eccellenti o sono solo costruiti per operare in ambienti estremi, tipo le valvole militari, ottime in tutto tranne che per uso audio dove si rivelano pessime Modifiche AA - Pagina 2 625723
    Connettori e altre cose ok, ma i componenti li scelgo io, non l'avventore di turno, altrimenti se cosi bravo......... che cerca da me Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957


    _________________
    Claudio Bertini Chief Designer Audio Analogue http://www.audioanalogue.com/
    CB.
    CB.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : Pisa

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da CB. Mar Gen 13, 2009 11:25 am

    Salv.Scarfone ha scritto:Povero Bertini...gia mi immagino la catasta della camicie sudate!Mi sa che verrà "schiavizzato"! Modifiche AA - Pagina 2 650957 cheers
    Guarda che da tempo hanno inventato i climatizzatori Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 e il sindacato li impone anche per gli schiavi Modifiche AA - Pagina 2 285880 Modifiche AA - Pagina 2 36246


    _________________
    Claudio Bertini Chief Designer Audio Analogue http://www.audioanalogue.com/
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Banano Mar Gen 13, 2009 11:37 am

    CB. ha scritto:....Domanda
    Visto ed accertato che i finali sono di mia produzione, e sono io ha fare, si può ancora chiamere modifica? O trattasi solo di riprogettazione ad personam ??? Modifiche AA - Pagina 2 921419 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957

    ...io marchierei i prodotti che subiscono questa particolare attenzione, con il marchio

    CB Signature ... Modifiche AA - Pagina 2 650957


    ... Modifiche AA - Pagina 2 999153 chissà cosa ne potrebbe pensare qualcuno altrove... Modifiche AA - Pagina 2 36246
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 13, 2009 1:00 pm

    Bobbetto ha scritto:
    CB. ha scritto:....Domanda
    Visto ed accertato che i finali sono di mia produzione, e sono io ha fare, si può ancora chiamere modifica? O trattasi solo di riprogettazione ad personam ??? Modifiche AA - Pagina 2 921419 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957

    ...io marchierei i prodotti che subiscono questa particolare attenzione, con il marchio

    CB Signature ... Modifiche AA - Pagina 2 650957


    ... Modifiche AA - Pagina 2 999153 chissà cosa ne potrebbe pensare qualcuno altrove... Modifiche AA - Pagina 2 36246

    Basta aprirli per veder la firma affraid
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 13, 2009 2:50 pm

    CB. ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:Ho sentito spesso qua nel forum che il buon Bertini fa delle versioni elaborate degli ampli AA........volevo chiedere innanzi tutto se è vero che si possono avere delle versioni "speciali" e poi come si fa per poter attuare queste modifiche. Modifiche AA - Pagina 2 285880
    PS: sto già pensando in logica "Crescendo" Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957
    Delfino, io non sono affato buono, di solito mi dicono che sono una cariatide Modifiche AA - Pagina 2 650957 comunque per te deventero più buono Modifiche AA - Pagina 2 285880
    In oltre 35 anni di militanza in elettronica, mai fatto elaborazioni/modifiche a apparecchi, questo perche ho un profondo rispetto per il lavoro altrui, se un progettista decide di scegliere certe strade, perche elaborare/modificare? Nel caso quel prodotto non sia di tuo gradimento non è meglio rivolgersi ad altri? Capisco la voglia di smanettare sui circuiti, capisco meno chi ci smanetta sensa la minima competenza pur convinto di essere il mago dell'anno, ma credici non è cosi Modifiche AA - Pagina 2 625723
    Solo chi ha progettato l'aggetto è in grado di fare elaborazioni/modifiche o aggiornamenti validi, altrimenti succedono delle magagne non indifferenti, ne sappiamo qualcosa noi in AA, tutti gli apparecchi modificati da santoni prima o poi ci tornano indietro, e nella quasi totalità dei casi l'unico modo per rimetterli a posto è operare una totale sostituzione dell'intiera elettronica
    Ma veniamo alla tua domanda
    Quello che tu chiami: le elaborazioni del Bertini, in realta sono solo piccoli accorgimenti atti ad esaltare ancor di più caratteristiche e prestazioni organoelettriche dell'apparecchio in essere, questo piccolo lavoro di upgrade non va mai ad incidere sulla circuitazione snaturandone la funzione, si opera solo sulla componentistica in determinati punti del circuito laddove un componente "pregiato" non fa altro che esaltare ancor di più le potenzialità dello stesso portandole al massimo consentito dal circuito
    Detto cosi potrebbe sembrare poca cosa, alcuni potrebbero obbiettare che si ottengono solo sfunature operando in questo modo, ma non sono le sfunature a fare la differenza? Quanti appassionati spendono N migliaia di euro per piccole sfumature? E comunque siamo sicuri che si tratti solo di sfumature e o dettagli? Chi giudica ciò?
    Sono oltre 30anni che opero in quel senso, ho upgradato fior fiore di elettroniche, e in qualche caso con piccole operazioni sui componenti e su qualche magagna "commerciale" quasi sempre presente Modifiche AA - Pagina 2 650957 si può arrivare a tranquillamente ai vertici prestazionali anche con macchine di prezzo medio/alto, mantenendo nel contempo l'assoluta affidabilità dell'oggetto, da tenere poi di conto anche la facile rimozione della cosa, in caso di vendita l'acquirente potrebbe non gradire l'upgrade fatto, in questo caso non avendo operato modifiche irreversibili si può semplicemente ripristinare l'oggetto come in origine
    Adesso veniamo alle elaborazioni/modifiche
    Presto ne farò una per la prima volta Modifiche AA - Pagina 2 650957
    Preso per stress da un amico incontentabile che ha una coppia di finalini, ho deciso di acconsentire alle sue richieste, in questo caso, e solo per questa unica richiesta, oltre ad operare un upgrade con i migliori componenti disponibili sul mercato, questa volta mi diletto nella realizzazione della mia prima modifica riprogettando per intiero l'alimentazione dei suoi finali
    Domanda
    Visto ed accertato che i finali sono di mia produzione, e sono io ha fare, si può ancora chiamere modifica? O trattasi solo di riprogettazione ad personam ??? Modifiche AA - Pagina 2 921419 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957

    è stato chiaro e poi io mi riferivo a upgrade di AA e non di altre apparecchi!
    Modifiche AA - Pagina 2 285880
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 13, 2009 3:19 pm

    CB. ha scritto:
    Qualcosa si può fare Modifiche AA - Pagina 2 650957 a parte i condenzatori a norme militari che va visto se hanno prestazioni audio eccellenti o sono solo costruiti per operare in ambienti estremi, tipo le valvole militari, ottime in tutto tranne che per uso audio dove si rivelano pessime Modifiche AA - Pagina 2 625723
    Connettori e altre cose ok, ma i componenti li scelgo io, non l'avventore di turno, altrimenti se cosi bravo......... che cerca da me Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957
    so che non tutti i componenti,pure vantando specifiche perfette,puoi suonano bene,ed infatti ho scritto condensatori militari solo per indicare un genere di componente di altissimo livello,non che poi effettivamente debbano essere proprio quelli ad essere montati.Ho pensato che,se avessi scritto che dovrebbero essere sostituiti con condens di altissima qualità,qualcuno avrebbe potuto pensare che ne fossero stati usati di dozzinari,cosa che non mi pare proprio;se avessi specificato una tipologia non so se sarebbe stata quella giusta,perciò ho citato quelli militari,per riferirmi,genericamente,ad una categoria top.

    Quindi credo che i condensatori dell'alimentazione ed altri,possano essere sostituiti vero?E pure i connettori.
    Chi li ordinerebbe i componenti da montare?Provvede il richiedente sotto sua indicazione,o provvede direttamente lei?


    _________________
    Modifiche AA - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 13, 2009 3:21 pm

    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:e fino a che non cambia casse........ai voglia ad up-grade.... Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957

    Ma come sei cattivo....io questo non volevo dirglielo, lo sai....ci rimane male, poverino Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957
    che maligni! sunny


    _________________
    Modifiche AA - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 13, 2009 3:24 pm

    pavel ha scritto:e fino a che non cambia casse........ai voglia ad up-grade.... Modifiche AA - Pagina 2 650957 Modifiche AA - Pagina 2 650957

    ma vi riferite a me? Modifiche AA - Pagina 2 98542
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da matley Mar Gen 13, 2009 3:51 pm

    No delfino non Ti preoccupare...
    Stì zuzzurelloni provano a grattarmi il pancino..
    ma IO non soffro il solletico.. Modifiche AA - Pagina 2 650957

    Quando un giorno ascolteranno... Sleep


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Modifiche AA - Pagina 2 R4kie410 …………Modifiche AA - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 13, 2009 3:53 pm

    matley ha scritto:No delfino non Ti preoccupare...
    Stì zuzzurelloni provano a grattarmi il pancino..
    ma IO non soffro il solletico.. Modifiche AA - Pagina 2 650957

    Quando un giorno ascolteranno... Sleep

    Io vengo volentieri Modifiche AA - Pagina 2 650957 , ma credi che Pavel ci venga mai? affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da matley Mar Gen 13, 2009 3:56 pm

    se farà uso di un buon navigatore.. Razz


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Modifiche AA - Pagina 2 R4kie410 …………Modifiche AA - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 13, 2009 4:39 pm

    se il navigatore sei tu.........sii pronto perchè ti ci aggogo nel mare! Modifiche AA - Pagina 2 625723
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 25, 2009 7:29 pm

    Spero nella mano di Bertini Modifiche AA - Pagina 2 285880 per l'upgrade del il mio Maestro 70.
    E' li a Monsummano T., arrivato Venerdì sera e ritirato da Blanda cheers
    Sono ansioso ... molto ansioso
    PLEASE "PIMP my MAESTRO !"

    Luca
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 25, 2009 8:24 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Spero nella mano di Bertini Modifiche AA - Pagina 2 285880 per l'upgrade del il mio Maestro 70.
    E' li a Monsummano T., arrivato Venerdì sera e ritirato da Blanda cheers
    Sono ansioso ... molto ansioso
    PLEASE "PIMP my MAESTRO !"

    Luca

    Se intanto vuoi saggiare come va rodato sai dove venire a sentirlo...
    Ripeto, porta tanta pazienza che poi qllo che esce ti lascia Modifiche AA - Pagina 2 921419
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 26, 2009 7:46 am

    xin ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Spero nella mano di Bertini Modifiche AA - Pagina 2 285880 per l'upgrade del il mio Maestro 70.
    E' li a Monsummano T., arrivato Venerdì sera e ritirato da Blanda cheers
    Sono ansioso ... molto ansioso
    PLEASE "PIMP my MAESTRO !"

    Luca

    Se intanto vuoi saggiare come va rodato sai dove venire a sentirlo...
    Ripeto, porta tanta pazienza che poi qllo che esce ti lascia Modifiche AA - Pagina 2 921419

    Xin per il rodaggio tu come ti comporti ?
    Sempre acceso con qualsiasi tipo di musica e volume oppure segui una line ben precisa ?

    Grazie

    Luca
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Banano Lun Gen 26, 2009 8:41 am

    Modifiche AA - Pagina 2 285880 Acceso costantemente! Musica varia e volume medio basso. A volte impegno un pò di più con musica più dura (roba da Pavel Modifiche AA - Pagina 2 650957 )...di solito faccio così, ma io son un singolo caso...altri?!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 26, 2009 8:53 am

    Esattamente quello che faccio io quindi, acceso costantemente per giorni con qualsiasi tipo di musica a medio/basso volume con alcuni picchi cheers

    Luca
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 26, 2009 9:06 am

    Io ogni tanto li farei scaricare quei condensatori.. se ci pensi, il ciclo di carica e scarica è il modo per farli lavorare maggiormente.
    Si lascia sempre acceso qndo rodi Cavi o Casse, oppure quando è rodato lo lasci sempr epronto all'uso Modifiche AA - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 26, 2009 10:26 am

    xin ha scritto:Io ogni tanto li farei scaricare quei condensatori.. se ci pensi, il ciclo di carica e scarica è il modo per farli lavorare maggiormente.
    Si lascia sempre acceso qndo rodi Cavi o Casse, oppure quando è rodato lo lasci sempr epronto all'uso Modifiche AA - Pagina 2 650957
    ottimo consiglio, 2 giorni di rodaggio e almeno mezza giornata spento, poi si ricomincia, non si sa mai che i condenza avessero una qualche menoria Modifiche AA - Pagina 2 625723


    _________________
    Modifiche AA - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Modifiche AA - Pagina 2 941176


     
    Modifiche AA - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Modifiche AA - Pagina 2 630139
    Modifiche AA - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 26, 2009 10:50 am

    YEESSS ! cheers cheers

    Luca
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 26, 2009 10:51 am

    aircooled ha scritto:
    xin ha scritto:Io ogni tanto li farei scaricare quei condensatori.. se ci pensi, il ciclo di carica e scarica è il modo per farli lavorare maggiormente.
    Si lascia sempre acceso qndo rodi Cavi o Casse, oppure quando è rodato lo lasci sempr epronto all'uso Modifiche AA - Pagina 2 650957
    ottimo consiglio, 2 giorni di rodaggio e almeno mezza giornata spento, poi si ricomincia, non si sa mai che i condenza avessero una qualche menoria Modifiche AA - Pagina 2 625723

    Grazie Modifiche AA - Pagina 2 650957
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 26, 2009 12:54 pm

    Per spento intendete scollegato dalla rete elettrica o Stand-By ?
    Penso Stand-By

    Luca
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 26, 2009 1:30 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Per spento intendete scollegato dalla rete elettrica o Stand-By ?
    Penso Stand-By

    Luca
    Basta stand by
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Modifiche AA - Pagina 2 Empty Re: Modifiche AA

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 26, 2009 5:33 pm

    Appunto domanda stupida ... Modifiche AA - Pagina 2 917604

    Luca

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 2:40 pm