Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Urca! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 17 2012, 14:54

    Edmond ha scritto:Ho capito, quando ci senti, ci senti bene!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quando il cervello ti va in ..... pappa, ecco che nascono i problemi!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Il Peyote al momento pare stia recuperando la debacle!

    Forse mi sta tornando l'udito affraid affraid
    kiwikaki
    kiwikaki
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 292
    Data d'iscrizione : 22.03.12

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da kiwikaki Lun Dic 17 2012, 15:07

    [OverDrive] ha scritto:
    Certo... solo che ti manca una info, anche se dalla mia Firma è di facile "soluzione"... io guido quasi tutte le mie cuffie in Bilanciato el'M-Dac non può, non riesce neanche ad erogare la giusta potenza per avere lo stesso controllo delle membrane dei driver.

    Per è un'ottima uscita cuffia senza ombra di dubbio, ma non si può paragonare al mio LD. L'HD650 la facevo suonare a 0dB e con i file in HD anche a +3db ma ancora cercavo volume...

    ... tutte le mie cuffie sono difficili da guidare, le ho scelte apposta perchè sono masuchista Laughing
    questa solo un siciliano puo' capirla affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 17:59

    pappa&lardo ha scritto:
    Il Peyote è uno dei pochissimi ampli (o forse l'unico) che pilota tutte le cuffie in bilanciato anche con jack classico; non so dirti come faccia tecnicamente ma so che è così, se cerchi nel forum ci sono anche dei post in proposito dove c'è la spiegazione tecnica
    la spiegazione tecnica non l´ho mai capita. con jack classico forse sfrutta l´ingresso bilanciato ma che sia pilotata a ponte mi sembra strano
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da pluto Lun Dic 17 2012, 18:27

    Tutta colpa di Madmax che gli ha mandato un Peyote farloccato... Laughing Laughing Laughing

    Pappa pensa se ti prendevi la 009 x scoprire poi che la Bose Ae2 suona uguale. A quest'ora ti buttavi nell'Isarco e insieme al Conte ti si veniva a recuperare direttamente a Chiusa... Direi che ti è andata ancora di culo.. Urca! - Pagina 2 650957 Urca! - Pagina 2 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 17 2012, 18:39

    aldone ha scritto:
    la spiegazione tecnica non l´ho mai capita. con jack classico forse sfrutta l´ingresso bilanciato ma che sia pilotata a ponte mi sembra strano

    Confermo, dal jack 6,3 pilota a ponte, grazie ai 4 trafo d'uscita.

    Sal
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 17 2012, 21:12

    Allora! per il momento la situazione è la seguente:

    Il Peyote dopo 20-30 minuti di riscaldamento suona come l MDAC. Dopo circa 1 ora surclassa nettamente l MDAC.

    Da questo sono giunto a varie conclusioni:

    -tengo il Peyote, suona meglio!
    -sono sorpreso dalla qualità dell'uscita cuffia del MDAC. Gli manca solo potenza per le cuffie più ostiche ma l'uscita cuffia secondo me è ottima!
    -devo ascoltare di meno se no mi friggo le orecchie

    E' tutto! Urca! - Pagina 2 775355
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12014
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Edmond Lun Dic 17 2012, 21:39

    Vai a dormire.............. affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Urca! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 17 2012, 21:45

    Edmond ha scritto:Vai a dormire.............. affraid affraid affraid


    Non posso! la mamma non vuole Urca! - Pagina 2 921419
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 21:51

    pappa&lardo ha scritto:

    Anche sta storia del bilanciato sulla HD800 e sulle cuffie comincia a puzzarmi, tanto...


    Direi un bell' esempio di generalizzazione gratuita...probabilmente figlia di uno stato umorale (immagino e ti auguro temporaneo) più che del frutto di una accurata, estesa e ponderata esperienza...
    Urca! - Pagina 2 33910 Urca! - Pagina 2 81249
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 17 2012, 21:53

    fil ha scritto:

    Direi un bell' esempio di generalizzazione gratuita...probabilmente figlia di uno stato umorale (immagino e ti auguro temporaneo) più che del frutto di una accurata, estesa e ponderata esperienza...
    Urca! - Pagina 2 33910 Urca! - Pagina 2 81249

    Amen
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12014
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Edmond Lun Dic 17 2012, 23:28

    Non sfottere il Magister, ragazzo.......... Urca! - Pagina 2 57549 Urca! - Pagina 2 57549 Urca! - Pagina 2 57549


    _________________
    Giorgio


    Urca! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 23:40

    fil ha scritto:

    Direi un bell' esempio di generalizzazione gratuita...probabilmente figlia di uno stato umorale (immagino e ti auguro temporaneo) più che del frutto di una accurata, estesa e ponderata esperienza...
    Urca! - Pagina 2 33910 Urca! - Pagina 2 81249
    X2! Suspect
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Dic 17 2012, 23:52

    Mah...io l'avevo vista come una frecciata un pò insensata quella di Fil

    Qui dentro però ci sono gerarchie che vanno rispettate a quanto pare

    Scusatemi, maestro e adepti.

    Prometto che non lo farò più,non prima almeno di avere acquisito la vostra suprema benedizione.


    Firmato Il mozzo
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12014
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 18 2012, 06:28

    Più che acquisire benedizione, dovresti acquisire esperienza, che è la cosa che conta..............


    _________________
    Giorgio


    Urca! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da pluto Mar Dic 18 2012, 07:45

    Perdoniamolo.
    Come il Magister aveva saggiamente intuito Pappa e' in preda alla sindrome da Peyote
    Dopo 10 gg di ascolti ad alto volume della durata di 26 ore al giorno con 1026 posts nei quali ci segnalava di aver visto e sentito la Madonna, adesso e' chiaramente sotto shock da Dac
    Urca! - Pagina 2 85816 Urca! - Pagina 2 775355 Urca! - Pagina 2 775355
    Sono momenti molto delicati che possono segnare inesorabilmente il suo destino. Dobbiamo essergli tutti vicini

    Raccomando qualche passeggiata nel parco molto distensiva e rigorosamente senza cuffiette. Solo uccellini e manto nevoso

    Enrico goditi il Peyote senza troppe pippe mentali. Anche il mio Dac ha un'uscita cuffia di alta qualità, ma con la hd 800 ci vuole altro.
    Va bene x un ascolto monitor o magari con modelli di livello inferiore, ma la Senny merita di più.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da madmax Mar Dic 18 2012, 11:35

    pluto ha scritto:Perdoniamolo.
    Come il Magister aveva saggiamente intuito Pappa e' in preda alla sindrome da Peyote
    Dopo 10 gg di ascolti ad alto volume della durata di 26 ore al giorno con 1026 posts nei quali ci segnalava di aver visto e sentito la Madonna, adesso e' chiaramente sotto shock da Dac
    Urca! - Pagina 2 85816 Urca! - Pagina 2 775355 Urca! - Pagina 2 775355
    Sono momenti molto delicati che possono segnare inesorabilmente il suo destino. Dobbiamo essergli tutti vicini

    Raccomando qualche passeggiata nel parco molto distensiva e rigorosamente senza cuffiette. Solo uccellini e manto nevoso

    Enrico goditi il Peyote senza troppe pippe mentali. Anche il mio Dac ha un'uscita cuffia di alta qualità, ma con la hd 800 ci vuole altro.
    Va bene x un ascolto monitor o magari con modelli di livello inferiore, ma la Senny merita di più.

    Urca! - Pagina 2 704751 cheers Urca! - Pagina 2 775355 cheers Urca! - Pagina 2 775355 Urca! - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10818
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da lizard Mar Dic 18 2012, 12:06

    Urca! - Pagina 2 Ambulanza51
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Dic 18 2012, 13:00

    Francamente non capisco ancora cosa ho scritto per meritarmi tutta questa ramanzina.

    Ho scritto che sta storia delle cuffie bilanciate che vanno meglio comincia a puzzarmi.

    La discussione era conclusa, stava scivolando nell'oblio e mi ritrovo un post che a me è sembrato quasi un'offesa gratuita; ovviamente non si può ribattere perchè fil è un decano del forum e può scrivere tutto quello che vuole.

    Probabilmente l'ho notato solo io ma in questo forum c'è una ristretta cerchia di utenti che può permettersi di scrivere quello che vuole e guai a ribattere, pena la morte.

    Ed è un peccato perchè ci sono utenti (come Marillion, Madmax, Cptaz, best56) che invece, pur avendo a volte opinioni radicalmente diverse non si permetterebbero mai di uscirsene dal nulla e di offendere anche solo sotto sotto.

    Visto che il mio contributo non è gradito,io tolgo le tende

    Ciao
    enrich304
    enrich304
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 07.11.12
    Età : 35
    Località : Verona

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da enrich304 Mar Dic 18 2012, 13:30

    pappa&lardo ha scritto:Francamente non capisco ancora cosa ho scritto per meritarmi tutta questa ramanzina.

    Ho scritto che sta storia delle cuffie bilanciate che vanno meglio comincia a puzzarmi.

    La discussione era conclusa, stava scivolando nell'oblio e mi ritrovo un post che a me è sembrato quasi un'offesa gratuita; ovviamente non si può ribattere perchè fil è un decano del forum e può scrivere tutto quello che vuole.

    Probabilmente l'ho notato solo io ma in questo forum c'è una ristretta cerchia di utenti che può permettersi di scrivere quello che vuole e guai a ribattere, pena la morte.

    Ed è un peccato perchè ci sono utenti (come Marillion, Madmax, Cptaz, best56) che invece, pur avendo a volte opinioni radicalmente diverse non si permetterebbero mai di uscirsene dal nulla e di offendere anche solo sotto sotto.

    Visto che il mio contributo non è gradito,io tolgo le tende

    Ciao

    Mi dispiace, tante volte gli "audiofili" finiscono per diventare IDIOFILI...non riferito a te ovviamente;
    p.s io mi aggiungo alle tue perplessità in campo audio....alla fine è un altro modo di fare soldi e la differenziazione del prodotto spesso la fanno il marketing,riviste "specializzate" stipendiati dal produttore e le orecchie di qualcun altro...
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12014
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 18 2012, 13:46

    Vedi, la questione non è quella di non poter rispondere a determinate persone qui nel forum (puoi rispondere, gentilmente a tutti e nessuno ti negherà una risposta...), ma quanto quella di esprimere idee e convinzioni basate sulla conoscenza e sull'esperienza. Se così non è, si corre il rischio di dire delle cose non vere.....

    Giusto per capirci, la tua affermazione riguardo al pilotaggio in bilanciato appare non derivante dall'esperienza, anche perchè il Peyote è una amplificazione assolutamente fuorviante, da questo punto di vista....

    Sai cos'è una connessione di segnale bilanciata?
    Sai come funziona il pilotaggio delle cuffie "in bilanciato" (termine improprio, ma consueto)?
    Sai come gestisce il segnale in ingresso il Peyote?

    Questo non per offenderti, ma solo per chiederti se sai queste cose....

    Poi, cosa vuoi andare via a fare? Qui ti conosciamo già e basta parlare un po' per risolvere i problemi...... sunny


    _________________
    Giorgio


    Urca! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 18 2012, 13:49

    Edmond ha scritto:Vedi, la questione non è quella di non poter rispondere a determinate persone qui nel forum (puoi rispondere, gentilmente a tutti e nessuno ti negherà una risposta...), ma quanto quella di esprimere idee e convinzioni basate sulla conoscenza e sull'esperienza. Se così non è, si corre il rischio di dire delle cose non vere.....

    Giusto per capirci, la tua affermazione riguardo al pilotaggio in bilanciato appare non derivante dall'esperienza, anche perchè il Peyote è una amplificazione assolutamente fuorviante, da questo punto di vista....

    Sai cos'è una connessione di segnale bilanciata?
    Sai come funziona il pilotaggio delle cuffie "in bilanciato" (termine improprio, ma consueto)?
    Sai come gestisce il segnale in ingresso il Peyote?

    Questo non per offenderti, ma solo per chiederti se sai queste cose....

    Poi, cosa vuoi andare via a fare? Qui ti conosciamo già e basta parlare un po' per risolvere i problemi...... sunny
    X2 Suspect
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Marillion Mar Dic 18 2012, 14:32

    Il "ragazzo" in fondo chiede solo rispetto. Che sappia o meno cosa significhi un segnale in bilanciato non vedo cosa c'entri.
    Ci ha solo portato a conoscenza delle sue impressioni d'ascolto che possono esser condivise o meno, ma vanno assolutamente rispettate.
    In fondo molti dei presenti in questo forum sono degli "immigrati" Urca! - Pagina 2 650957 da un altro ben noto forum, invitati dal nostro amico Vulcan (un saluto dovunque si trovi..), su cui si dilettano magari a scrivere ogni tanto nei ritagli di tempo (non fa più tendenza?).
    Molti dei presenti son venuti da queste parti proprio dopo aver "litigato" con altri Guru o presunti tali che giravano da quelle parti e che ora sono spariti sia qui che li... Urca! - Pagina 2 939343
    Che debba fare esperienza forse è vero, ma l'entusiasmo con cui parla dei proprio apparecchi/cuffie è trascinante..e comunque sta usando apparecchi assolutamente non entry level..anzi!
    Scendiamo dai nostri gradini...in fondo stiamo parlando di un hobby..di un gioco...che non si basa su nessuna scienza esatta. Urca! - Pagina 2 625723
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da grazianux Mar Dic 18 2012, 14:46

    Marillion ha scritto:Il "ragazzo" in fondo chiede solo rispetto. Che sappia o meno cosa significhi un segnale in bilanciato non vedo cosa c'entri.
    Ha solo condiviso con noi delle sue impressioni d'ascolto che possono esser condivise o meno.
    In fondo molti dei presenti in questo forum sono degli "immigrati" Urca! - Pagina 2 650957 da un altro ben noto forum, invitati dal nostro amico Vulcan (un saluto dovunque si trovi..), su cui si dilettano magari a scrivere ogni tanto nei ritagli di tempo (non fa più tendenza?).
    Molti dei presenti son venuti da queste parti proprio dopo aver "litigato" con altri Guru o presunti tali che giravano da quelle parti e che ora sono spariti sia qui che li... Urca! - Pagina 2 939343
    Che debba fare esperienza forse è vero, ma l'entusiasmo con cui parla dei proprio apparecchi/cuffie è trascinante..e comunque sta usando apparecchi assolutamente non entry level..anzi!
    Scendiamo dai nostri gradini...in fondo stiamo parlando di un hobby..di un gioco...che non si basa su nessuna scienza esatta. Urca! - Pagina 2 625723

    Urca! - Pagina 2 704751

    non so, mi fa un po sorridere veder trattato con una, simpatica?, supponenza un utente che ha un impianto cuffie da quasi 5000 euro e che ha fatto un confronto con qualcosa che non ha ascoltato da qualcun altro o in un negozio, ma che possiede.
    se cia aggiungiamo che il tale in oggetto e un musicista con una sua storia e che il suono dal vivo credo che lo abbia piuttosto presente, non ho idea a quale tipo di esperienza debba riferirsi.
    comprarsi altri due ampli per capire se il peyotle vada bene o no?
    o se la differenza della hd 800 in bilanciato rispetto allo sbilanciato sia davvero la minchiatina che sentono le sue orecchie e non la differenza epocale che altri giurano di aver udito?
    poi ok, se questo basta a giustificare , simpaticissimi?, riferimenti a temporanei stati di alterata percezione, beh, bih, boh, buh
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 18 2012, 14:50

    Marillion ha scritto:Il "ragazzo" in fondo chiede solo rispetto. Che sappia o meno cosa significhi un segnale in bilanciato non vedo cosa c'entri.
    Ci ha solo portato a conoscenza delle sue impressioni d'ascolto che possono esser condivise o meno, ma vanno assolutamente rispettate.
    In fondo molti dei presenti in questo forum sono degli "immigrati" Urca! - Pagina 2 650957 da un altro ben noto forum, invitati dal nostro amico Vulcan (un saluto dovunque si trovi..), su cui si dilettano magari a scrivere ogni tanto nei ritagli di tempo (non fa più tendenza?).
    Molti dei presenti son venuti da queste parti proprio dopo aver "litigato" con altri Guru o presunti tali che giravano da quelle parti e che ora sono spariti sia qui che li... Urca! - Pagina 2 939343
    Che debba fare esperienza forse è vero, ma l'entusiasmo con cui parla dei proprio apparecchi/cuffie è trascinante..e comunque sta usando apparecchi assolutamente non entry level..anzi!
    Scendiamo dai nostri gradini...in fondo stiamo parlando di un hobby..di un gioco...che non si basa su nessuna scienza esatta. Urca! - Pagina 2 625723
    senza dubbio ma l´affermazione del bilanciato é scritta a cuor leggero
    ai miei albori di cuffiofilo da quattro soldi ogni tanto qualche impeto mi veniva, poi ragionai e comprai e ragionai ancora.
    ovviamente che il bilanciato non deve essere la norma e non lo é.
    nello specifico della hd-800, il bilanciato puó essere superfluo.
    le stax escono dalla fabbrica bilanciate nativamente.
    kevin gilmore ogni tanto scrive dei pregi del bilanciato.
    ti kan(il progettista del beta), ex ingegnere nasa crede nel bilanciato.
    insomma ogni caso é un caso e generalizzare puó essere sbagliato
    che poi ci siano le gerarchie, a me onestamente la cosa non tocca tanto che quando devo dire una minchiata la dico liberamente Laughing Laughing Laughing Laughing
    che poi siamo tanti pazzi scatenati questo é pure fuor di dubbio. Laughing Laughing
    che poi ci dobbiamo prendere alla leggera, questo é fondamentale Urca! - Pagina 2 588790
    enrich304
    enrich304
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 07.11.12
    Età : 35
    Località : Verona

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da enrich304 Mar Dic 18 2012, 14:52

    Marillion ha scritto:Il "ragazzo" in fondo chiede solo rispetto. Che sappia o meno cosa significhi un segnale in bilanciato non vedo cosa c'entri.
    Ci ha solo portato a conoscenza delle sue impressioni d'ascolto che possono esser condivise o meno, ma vanno assolutamente rispettate.
    In fondo molti dei presenti in questo forum sono degli "immigrati" Urca! - Pagina 2 650957 da un altro ben noto forum, invitati dal nostro amico Vulcan (un saluto dovunque si trovi..), su cui si dilettano magari a scrivere ogni tanto nei ritagli di tempo (non fa più tendenza?).
    Molti dei presenti son venuti da queste parti proprio dopo aver "litigato" con altri Guru o presunti tali che giravano da quelle parti e che ora sono spariti sia qui che li... Urca! - Pagina 2 939343
    Che debba fare esperienza forse è vero, ma l'entusiasmo con cui parla dei proprio apparecchi/cuffie è trascinante..e comunque sta usando apparecchi assolutamente non entry level..anzi!
    Scendiamo dai nostri gradini...in fondo stiamo parlando di un hobby..di un gioco...che non si basa su nessuna scienza esatta. Urca! - Pagina 2 625723

    giustissimo, l'impianto deve essere un mezzo non il fine; è piu importante conoscere la musica che il circuito elettrico che te la fa sentire....sono 2 arti completamente diverse, se no il forum diventa gazebo fisicoquantilofilo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Urca! - Pagina 2 Empty Re: Urca!

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 18 2012, 16:00

    L'uscita cuffia del Peyote, interpone all'uscita dei transistor, 4 trafo, quindi possiamo definirla atipica ed unica.
    Per me, la 800 non necessità di pilotaggio in bilanciato, poi che abbia bisogno di una mezz'oretta per suonare bene, ci stà, ma forse sono le valvole che hanno bisogno di una bella scaldata, i miei ampli a valvole stanno accesi anche un oretta prima di essere ascoltati.

    Sal

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 01:39