Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lake People e Violectric


    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da lizard Mar Feb 05 2013, 09:28

    montanari ha scritto: io sto strabene col mio graham slee solo

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 704751
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 05 2013, 10:02

    Parere mio personale e che non riguarda il suono, ma lìinterno del graham slee solo a me non ispira proprio per niente Neutral
    Riepto è una sensazione a pelle, poi sicuramente suona annni luce meglio di qualsiasi Burson, ma dal suo interno non lo prenderei mai Neutral

    P.S. ormai stò constatando che il Burson è forse uno dei peggiori ampli per cuffie in circolazione ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 05 2013, 10:18

    Caro Montanari, qui siamo liberi di esprimere quello che vogliamo e meno male che non siamo alla dittatura, sicuramente il tuo ampli è un ampli eccezzionale, sicuramente è migliore del burson soloist e del V200, e non l'ho metto in dubbio. Ma preferirei sentirtelo dire da te dopo che li hai provati e non per sentito dire e perchè hai dei pregiudizi nei confronti del burson o v 200..
    Se poi mi dici che il gram solo è un ottimo ampli qualità prezzo a questo punto mi fermo qui e ti auguro tante cose belle...... violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 456861 violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 456861
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da lizard Mar Feb 05 2013, 10:32

    Amuro_Rey ha scritto: poi sicuramente suona annni luce meglio di qualsiasi Burson, ma dal suo interno non lo prenderei mai Neutral



    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 481940


    diciamo che non è sufficiente montare un potenziometro a 24 scatti per riprodurre il più fedelmente possibile un evento reale..
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Mar Feb 05 2013, 10:46

    Il Solo l'ho ascoltato tempo fa con la 650 e andava molto bene. Però credo che il Soloist gli sia superiore, sia come costruzione che come suono.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da montanari Mar Feb 05 2013, 12:28

    ok
    ben venga
    non ho mai detto che questo o quello non van bene, o che il mio va meglio dell' amico; icchè si fa la gara degli ampli cuffie?

    il burson secondo me è andato un pò di moda (il 160)
    c'è stato un periodo che tutti parlavano solo di questo
    ho scelto il Solo perchè avendolo visto spesso in combo con la hd650, immaginavo l'accoppiata fosse felice, (e infatti io lo sono!) così come ora il v200

    aggiungo che è capitato anche a me di avere qualche paranoia audiofila e mi ha delucidato mr Graham stesso, cosa che ho stra-apprezzato (lo stesso mi ha confidato di preferilo in acoppiata con la 600)
    inoltre il Solo costa la metà del Soloist, a cui le mie finanze, aihmè, non possono arrivare, ovvero, anche si, ma come già detto altre volte preferisco investirli nell'impianto del salotto o in vinili
    (se proprio dovessi rimanere all'estero per più tempo mi terrei l'ampli e piuttosto passerei a una gs1000 di cui vendono il combo e Graham mi ha confermato la bontà dell'accopiata, dipendentemente se mi piaccia la cuffia o meno, poichè mi pare di aver capito sia un pò particolare e fuori dal coro delle Grado, o a una lcd2?)

    dentro non sono tecnico: non ne ho idea

    detto ciò: continuo ad ascoltare musica divinamente!

    (e amici come prima!)



    _________________
    alè:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Mar Feb 05 2013, 12:51

    montanari ha scritto:ok
    ben venga
    non ho mai detto che questo o quello non van bene, o che il mio va meglio dell' amico; icchè si fa la gara degli ampli cuffie?

    il burson secondo me è andato un pò di moda (il 160)
    c'è stato un periodo che tutti parlavano solo di questo
    ho scelto il Solo perchè avendolo visto spesso in combo con la hd650, immaginavo l'accoppiata fosse felice, (e infatti io lo sono!) così come ora il v200

    aggiungo che è capitato anche a me di avere qualche paranoia audiofila e mi ha delucidato mr Graham stesso, cosa che ho stra-apprezzato (lo stesso mi ha confidato di preferilo in acoppiata con la 600)
    inoltre il Solo costa la metà del Soloist, a cui le mie finanze, aihmè, non possono arrivare, ovvero, anche si, ma come già detto altre volte preferisco investirli nell'impianto del salotto o in vinili
    (se proprio dovessi rimanere all'estero per più tempo mi terrei l'ampli e piuttosto passerei a una gs1000 di cui vendono il combo e Graham mi ha confermato la bontà dell'accopiata, dipendentemente se mi piaccia la cuffia o meno, poichè mi pare di aver capito sia un pò particolare e fuori dal coro delle Grado, o a una lcd2?)

    dentro non sono tecnico: non ne ho idea

    detto ciò: continuo ad ascoltare musica divinamente!

    (e amici come prima!)


    Nessuno ha detto che il Solo non sia un buon prodotto, anzi. Con la 650 è un ottima accoppiata.

    Dire questo prodotto è meglio di quell'altro etc..non ha senso..il risultato finale di un suono di una cuffia dipende dalla sinergia dei componenti..non dai nomi dei marchi degli apparecchi che compongono il setup.

    L'importante è che tua sia soddisfatto del risultato finale. Il resto..sono solo piacevoli (o meno) chiacchiere. violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 625723
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 05 2013, 14:03

    lizard ha scritto:



    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 481940


    diciamo che non è sufficiente montare un potenziometro a 24 scatti per riprodurre il più fedelmente possibile un evento reale..

    Ed infati ho detto che non mi riferivo al suono ma all'HW, è chiaro che l'abito non fa il monaco sunny ma dato che non sono l'unico che a pelle giudica (anche verso il Burson) non mi pare di aver detto nulla di che sunny
    Un interno come quello mi pare esattamente come i circuiti che facevo io a "squola" di elettrotecnica e prendevo sempre 6- ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Feb 05 2013, 19:16 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 174409   
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da lizard Mar Feb 05 2013, 15:23

    Amuro_Rey ha scritto: Un interno come quello mi pare esattamente come i circuiti che facevo io a squola di elettrotecnica e prendevo sempre 6- ...
    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 921419
    e di grammatica quanto prendevi?
    Pierinoaudiofilo
    Pierinoaudiofilo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 10.04.12
    Località : Viareggio

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Pierinoaudiofilo Mar Feb 05 2013, 18:38

    Giusto per aggiornarvi... I pulled the trigger!

    Dopo ripensamenti e tentennamenti dell'ultim'ora, ho "sparato" su Lake People G109 e, ovviamente, Senn 650.

    Che Dio mi salvi se anche stavolta 'sta cuffia mi delude, il LP l'ho preso apposta per lei (e ho rinunciato ai Violectric per motivi di budget, anche se la curiosità era tanta... Considerando però la marginalità degli ascolti in cuffia rispetto a quelli con i diffusori forse ho speso pure troppo violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 81249 ), magari tra un po' buttate un occhio al mercatino, potrebbe capitarvi di fare un buon affare. violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 650957

    Un saluto


    _________________
    Respect!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 05 2013, 19:16

    lizard ha scritto:
    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 921419
    e di grammatica quanto prendevi?

    3 !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 174409   
    mighel
    mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Località : mar tirreno

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da mighel Mar Feb 05 2013, 19:35

    Pierinoaudiofilo ha scritto:

    Dopo ripensamenti e tentennamenti dell'ultim'ora, ho "sparato" su Lake People G109 e, ovviamente, Senn 650.

    Che Dio mi salvi se anche stavolta 'sta cuffia mi delude, il LP l'ho preso apposta per lei


    Complimenti per l'acquisto, sono curioso di sentire le tue impressioni su questa accoppiata... io ne sono super soddisfatto del LP 109, ma devo dire che è anche il primo ampli dedicato che posseggo. Un saluto.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Gildo Mer Feb 06 2013, 10:03

    Qualcuno ha sentito il V181?
    Ha l'uscita cuffia bilanciata ma sembra non avere l'uscita a discreti.
    Sembra avere 4 amplifiers with BUF634


    _________________
    Oppo BDP-95 Aurion Audio, Audio Analogue Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus, Cavi AIRTECH potenza e segnale RCA, Audes Studio
    LD MK VI Tung-sol JAN-CTL-6188 Cryo + SED -C- 6AS7G - Cavi Airtech Omega XLR EVO Strong DDF - HD800 cavo Airtech
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da turo91 Mer Feb 06 2013, 10:11

    Gildo ha scritto:Qualcuno ha sentito il V181?
    Ha l'uscita cuffia bilanciata ma sembra non avere l'uscita a discreti.
    Sembra avere 4 amplifiers with BUF634

    Su head fi dicono che il v200 vada meglio e costa uguale

    http://www.head-fi.org/t/551173/review-violectric-hpa-v200-amp

    Se leggi qua ne parla


    _________________
    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Gildo Mer Feb 06 2013, 12:15

    Si ma non ha l'uscita cuffia bilanciata.


    _________________
    Oppo BDP-95 Aurion Audio, Audio Analogue Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus, Cavi AIRTECH potenza e segnale RCA, Audes Studio
    LD MK VI Tung-sol JAN-CTL-6188 Cryo + SED -C- 6AS7G - Cavi Airtech Omega XLR EVO Strong DDF - HD800 cavo Airtech
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Mer Feb 06 2013, 12:29

    Gildo ha scritto:Si ma non ha l'uscita cuffia bilanciata.

    Pensi sia cosi necessaria? Sto fatto che il bilanciato sia superiore non l'ho mai capito....
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da turo91 Mer Feb 06 2013, 12:31

    Gildo ha scritto:Si ma non ha l'uscita cuffia bilanciata.

    Se va meglio, va meglio.
    Il fatto che vada meglio con un'uscita sbilanciata lo rende anche più comodo, però lo so che il bilanciato fa brutto sunny


    _________________
    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Marillion Mer Feb 06 2013, 12:35

    turo91 ha scritto:

    Se va meglio, va meglio.
    Il fatto che vada meglio con un'uscita sbilanciata lo rende anche più comodo, però lo so che il bilanciato fa brutto sunny

    Senza non si può ascoltare le cuffie. Fa più trendy. affraid
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Gildo Mer Feb 06 2013, 12:57

    Se c'è un cavo non stock piuttosto lungo bilanciato...
    I livelli superiori e disturbi minori aiutano, e la distorsione si riduce di molto.
    E si sente distintamente maggiore pulizia e armoniche piu ricche.

    Risbilanciarlo con un accrocco non è bello, come non è bello farsi fare un altro cavo sbilanciato.

    Quindi V200 suona meglio ma è bilanciato solo lato ingressi.
    Il V181 sembra utilizzare 4 buffer e non circuitazione discreta.
    http://www.ti.com/lit/ds/symlink/buf634.pdf
    Ha gli spinotti sbilanciati e il connettore 4pin bilanciato.

    Comunque l'impostazione sonica del V200 non sembra il Top per HD800.
    Chissà un futuro V281.

    Solo curiosità avendo un valvolare puro bilanciato OCL.


    _________________
    Oppo BDP-95 Aurion Audio, Audio Analogue Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus, Cavi AIRTECH potenza e segnale RCA, Audes Studio
    LD MK VI Tung-sol JAN-CTL-6188 Cryo + SED -C- 6AS7G - Cavi Airtech Omega XLR EVO Strong DDF - HD800 cavo Airtech
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Mer Feb 06 2013, 20:07

    turo91 ha scritto:

    Se va meglio, va meglio.
    Il fatto che vada meglio con un'uscita sbilanciata lo rende anche più comodo, però lo so che il bilanciato fa brutto sunny
    Và meglio, và meglio!
    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 704751


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    Metheny
    Metheny
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 978
    Data d'iscrizione : 30.05.22

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Metheny Ven Nov 18 2022, 08:44

    Ho acquistato recentemente direttamente dalla Germania l'amplificatore per Cuffie della VIOLECTRIC modello HPA V202

    https://www.violectric.de/en/products/headphone-preamps/violectric-hpa-v202

    L'ho utilizzato soltanto per un 2 ore circa con le cuffie che ho attualmente delle Beyerdynamic DT880 da 250 ohm di impedenza, quindi ci vorrà tempo per stabilire e dare un giudizio sulla qualità che mi aspettavo

    Diciamo che rispetto al'utilizzo delle stesse cuffie sull'uscita cuffie dell'amplificatore integrato che ho (il MARANTZ PM8006) mi sarei aspettato da subito di avvertire una differenza sostanziale, ed invece questa grande differenza "sostanziale" non l'ho avvertita con le stesse cuffie sull'amplificatore dedicato alle cuffie.

    Settato senza operare sul GAIN con lo spostamento del volume arrivo al miglior suono in cuffia intorno alle ore 11.30 (che è quello raccomandato anche nel manuale utente dal produttore), con diversi generi musicali e CD provati il volume massimo godibile si attesta su quel punto. Aumentando il GAIN ad esempio di 6db (per canale) devo subito scendere intorno alle ore 10.30 con il regolatore del volume.
    Non ho provato ancora +12 db o + 18db

    Per una valutazione penso che andrebbe provato con delle cuffie superiori e/o diverse. Avrei in mente solo 2 modelli completamente diversi sia in termini di caratteristiche che di fascia di prezzo. Sono entrambe di tipo aperto

    SENNHEISER HD800S (dinamica) che hanno una sensibilità dichiarata di 102 db e un'impedenza di 300 ohm.
    HIFIMAN ANANDA (magnetoplanare) che hanno una sensibilità dichiarata di 103 db e un'impedenza di 27 ohm.

    La HD800S mi interessa molto certo ha un range di prezzo decisamente alto, ma pensando di avere una sola cuffia (definitiva) potrebbe essere una scelta, per poi non avere altro


    Accetto suggerimenti, indicazioni, commenti
    Antonar
    Antonar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 15.03.19
    Età : 63
    Località : Roma

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Antonar Ven Nov 18 2022, 16:55

    Ho esperienza con un Violectric HPA V101 ed un ampli integrato vintage Harman Kardon PM660 (ad alta capacità di corrente), con la cuffia Sennheiser HD600 non riesco a percepire grandi differenze se non che il suono dell' Harman è un po più caldo e vicino ad un valvolare. Credo che con alcune cuffie ad alta impedenza gli integrati, se progettti bene, se la battono con gli ampli dedicati. Ho anche l' Ananda che uso sull' uscita bilanciata del V101 e devo dire che in questo l' accoppiata funziona bene, ma anche con L' Harman la godibilità c'è tutta.
    Metheny
    Metheny
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 978
    Data d'iscrizione : 30.05.22

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Metheny Ven Nov 18 2022, 17:40

    Antonar ha scritto:Ho esperienza con un Violectric HPA V101 ed un ampli integrato vintage Harman Kardon PM660 (ad alta capacità di corrente), con la cuffia Sennheiser HD600 non riesco a percepire grandi differenze se non che il suono dell' Harman è un po più caldo e vicino ad un valvolare. Credo che con alcune cuffie ad alta impedenza gli integrati, se progettti bene, se la battono con gli ampli dedicati. Ho anche l' Ananda che uso sull' uscita bilanciata del V101 e devo dire che in questo l' accoppiata funziona bene, ma anche con L' Harman la godibilità c'è tutta.

    Grazie
    Volevo chiederti le ANANDA che sonorità hanno?
    Antonar
    Antonar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 15.03.19
    Età : 63
    Località : Roma

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da Antonar Ven Nov 18 2022, 18:14

    Sono equilibrate, i medi e la voce vanno in primo piano in modo giusto, alti e bassi sono presenti e non infastidiscono, consentono ascolti per lungo tempo. Il palcoscenico è uno dei migliori anche se non raggiungono le Senneheiser HD 800. Io ci ascolto generi come jazz, fusion, cantautori non musica rock. Ho anche le HE560 ma le trovo diverse, dell' Ananda mi piace la linearità e precisione dell' HE560 il suono corposo. L' Ananda comunque non fa rimpiangere la precente HE560 a mio parere, però ogni cuffia poi, a parita di qualità e costo, ha i suoi pro e i suoi contro.
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Empty Re: Lake People e Violectric

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Ven Nov 18 2022, 18:35

    Io posso dire una cosa riguardo al V200 che posseggo per prima cosa é un amplificatore che và lasciato scaldare almeno per 30 minuti per dare il meglio di sé, in seconda battuta ha un suono neutro e sul caldo , e non a tutti può piacere, ma proprio questo è il suo punto di forza. Io ce l'ho abbinnato con il suo dac V800 e le HD800 oltre ad una Sennheiser HD600. Anche se ultimamente é da tanto tempo che non l'utilizzo, non avendone il tempo però quelle rare volte é sempre un piacere, e questo mi frena la voglia di vendere il combo V200/V800


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    violectric - Lake People e Violectric - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 00:07