Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per chi conosce il burson soloist


    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 04, 2013 9:50 am

    Marillion ha scritto:

    Il Burson cambia un pò quando è bello caldo, diventa meno freddo e più musicale. Diciamo dopo una mezz'oretta. Ma sicuramente questo lo sai già.
    Penso che il vero affare con i prodotti Burson è stato il 160..poi hanno esagerato..specie con i prezzi.

    L'abbiamo tenuto acceso tutto il pomeriggio, quindi non penso sia stato quello sunny
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Marillion Lun Feb 04, 2013 9:52 am

    turo91 ha scritto:

    L'abbiamo tenuto acceso tutto il pomeriggio, quindi non penso sia stato quello sunny

    Appunto ero certo lo sapevi già. Ho un setup tendente al caldo e quindi mi accorgo un pò meno dei picchi sugli alti. Tranne con la 800... Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 04, 2013 10:55 am

    Ecco Marillion anche lui mi conferma quello che avevo detto da qualche altra parte e che amuro non è d'accordo ma come io rispetto la sua lui debba rispettare quella degli altri poi le recensioni di cui lui parla sono altra cosa......

    Se mi permettete, dico la mia il soloist a defferenza del 160 ha si un suono più raffinato ma carente di bassi...
    se parliamo di qualità prezzo il 160 è decisamente superiore.....
    cheers cheers
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Marillion Lun Feb 04, 2013 11:13 am

    mr.bean ha scritto: Ecco Marillion anche lui mi conferma quello che avevo detto da qualche altra parte e che amuro non è d'accordo ma come io rispetto la sua lui debba rispettare quella degli altri poi le recensioni di cui lui parla sono altra cosa......

    Se mi permettete, dico la mia il soloist a defferenza del 160 ha si un suono più raffinato ma carente di bassi...
    se parliamo di qualità prezzo il 160 è decisamente superiore.....
    cheers cheers

    Appunto. Per questo ti ho consigliato la Denon. Credo che sia un accoppiata davvero notevole. Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 625723
    Rob
    Rob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 25.08.11
    Località : Milano

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Rob Lun Feb 04, 2013 11:45 am

    Sulla differenza di prezzo tra i due prodotti dobbiamo tener conto del fatto che il Soloist è anche un pre-amplificatore oltre che ampli-cuffie.


    _________________
    La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere...

    SOCRATE 470 A.C. - 399 A.C.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 04, 2013 12:32 pm


    Se la vediamo da questo lato sono daccordissimo con rob, se la vediamo come ampli cuffia il 160 è più competitivo qualità prezzo.
    Il Soloist con la denon 5000 è un'accoppiata favolosa...
    a proposito di pre, se qualcuno mi può confermare se posso usare il soloist come pre e il norma revo 70 integrato ma utilizzabile come finale, non sò se vado a migliore ma almeno provare... Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 999153 Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 999153 Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 999153
    Rob
    Rob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 25.08.11
    Località : Milano

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Rob Lun Feb 04, 2013 10:09 pm

    mr.bean ha scritto:
    Se la vediamo da questo lato sono daccordissimo con rob, se la vediamo come ampli cuffia il 160 è più competitivo qualità prezzo.
    Il Soloist con la denon 5000 è un'accoppiata favolosa...
    a proposito di pre, se qualcuno mi può confermare se posso usare il soloist come pre e il norma revo 70 integrato ma utilizzabile come finale, non sò se vado a migliore ma almeno provare... Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 999153 Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 999153 Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 999153

    Scusa Mr. Bean , non ho specificato, intendevo nel confronto tra Soloist e Violectric sunny


    _________________
    La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere...

    SOCRATE 470 A.C. - 399 A.C.
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Lo Zio Mar Feb 05, 2013 9:40 pm

    Uscita l' edizione minore del soloist a prezzo ridotto.

    http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=2161
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 06, 2013 9:06 am

    Axx mi era sfuggito Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da pluto Mer Feb 06, 2013 10:05 am

    Amuro_Rey ha scritto:Axx mi era sfuggito Embarassed

    Stai perdendo colpi... Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 650957 Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 650957
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 Empty Re: Per chi conosce il burson soloist

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 06, 2013 1:41 pm

    La vecchiaia ... Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 608277


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Per chi conosce il burson soloist - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 8:11 am