Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Club 009 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Club 009


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da pluto Dom 24 Feb 2013, 15:37

    fil ha scritto:Io, sinceramente, penso che con i "mala tempora" attuali e con la soglia della povertà che avanza giorno dopo giorno, possa considerarsi "elite" l'intero nostro gruppo di partecipanti al forum...che può permettersi di "cazzeggiare" sugli argomenti che ci occupano (preoccupano?), rilassandosi, magari a stomaco pieno e al caldo tra le mura domestiche...

    applausi applausi applausi Club 009 - Pagina 3 704751 Club 009 - Pagina 3 704751
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Fausto Dom 24 Feb 2013, 16:48

    aldone ha scritto:
    forse se scrivevi "fra alcuni amanti delle cuffie..."era piú corretto Club 009 - Pagina 3 571367

    .... leggi pure il pensiero con la tua correzione, come vuoi ....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34863
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da carloc Dom 24 Feb 2013, 18:31

    Edmond ha scritto:Infatti, Magister e PPP a parte, che ascoltano, di fatto, solo musica classica, gli altri hanno più sistemi di ascolto in cuffia.......... Club 009 - Pagina 3 528114 Club 009 - Pagina 3 528114 Club 009 - Pagina 3 528114

    Io sono monogamo....mi faccio "bastare" la T1 per tutti i generi...... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da archigius Dom 24 Feb 2013, 18:36

    carloc ha scritto:
    Io sono monogamo....mi faccio "bastare" la T1 per tutti i generi...... sunny

    Idem con l'HD800. Club 009 - Pagina 3 625723
    Da quando l'ho abbinata col Lector, poi, veramente non sento più bisogno di altro.

    Certo, avendo qualche soldino in più un po' di sfizi me li toglierei, ma ritengo il mio sistema d'ascolto attuale pienamente flessibile con tutti i generi musicali. Di questi tempi, però, è meglio moderare le spese, la crisi veramente ci attanaglia senza pietà.


    Ultima modifica di archigius il Dom 24 Feb 2013, 18:40 - modificato 2 volte.


    _________________
    Club 009 - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Marillion Dom 24 Feb 2013, 18:37

    carloc ha scritto:

    Io sono monogamo....mi faccio "bastare" la T1 per tutti i generi...... sunny

    E' la cuffia più neutra che ho mai avuto. Ma con il Rock mi piaceva solo con il Raptor. Ampli dall'evidente effetto loudness.

    Salvatore l'ha ripresa.... Club 009 - Pagina 3 625723
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34863
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da carloc Dom 24 Feb 2013, 18:40

    Marillion ha scritto:

    E' la cuffia più neutra che ho mai avuto. Ma con il Rock mi piaceva solo con il Raptor. Ampli dall'evidente effetto loudness.

    Salvatore l'ha ripresa.... Club 009 - Pagina 3 625723

    Io la piloto con il Docet e vola con tutti i generi. Non vedo l'ora di provarla con il valvolare.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da archigius Dom 24 Feb 2013, 18:41

    Marillion ha scritto:
    E' la cuffia più neutra che ho mai avuto. Ma con il Rock mi piaceva solo con il Raptor. Ampli dall'evidente effetto loudness.

    Salvatore l'ha ripresa.... Club 009 - Pagina 3 625723

    Antonio dovresti provare una sorgente Lector, sono sicuro che ti innamoreresti del suono.


    _________________
    Club 009 - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34863
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da carloc Dom 24 Feb 2013, 18:43

    archigius ha scritto:

    Antonio dovresti provare una sorgente Lector, sono sicuro che ti innamoreresti del suono.


    In effetti il docet è pilotato dal Digitube S192......... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da biscottino Dom 24 Feb 2013, 18:52

    carloc ha scritto:


    In effetti il docet è pilotato dal Digitube S192......... sunny

    La sorgente è fondamentale, soprattutto quando si incomincia ad andare su cuffie top, e la t1 è una cuffia top, con l'otl Mhz valvolato con Siemens 188 e 6080 ge, e Digitube rivalvolato Pinched Waist, il sound è favoloso!!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Club 009 - Pagina 3 2296686959
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Marillion Dom 24 Feb 2013, 18:53

    archigius ha scritto:

    Antonio dovresti provare una sorgente Lector, sono sicuro che ti innamoreresti del suono.

    Sto già riprovando con la 800..equalizzata con quel cesso di ampli dell'ASL si può ascoltare piacevolmente.
    Sono certo che tu l'hai portata a ottimi livelli. Io c'ero riuscito con il Lorelei tempo fa..per ora sono contento con quella ciofeca di ASL. Perdo un pò in dettaglio..ma tira fuori un basso mica da ridere.


    Per il Rock ho risolto con l'Audez'e. E sono soddisfattissimo. Club 009 - Pagina 3 625723
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Marillion Dom 24 Feb 2013, 18:55

    biscottino ha scritto:

    La sorgente è fondamentale, soprattutto quando si incomincia ad andare su cuffie top, e la t1 è una cuffia top, con l'otl Mhz valvolato con Siemens 188 e 6080 ge, e Digitube rivalvolato Pinched Waist, il sound è favoloso!!

    Sal


    Verissimo Sal. Me ne sono accorto anche con l'Audez'e. Però è anche vero che non stravolge la timbrica della cuffia...come può fare un ampli. O sbaglio?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Edmond Dom 24 Feb 2013, 19:53

    Oggi mi son sparato 4 CD di Sarah Jane Morris con la 009 e ho goduto come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!! Club 009 - Pagina 3 608277 Club 009 - Pagina 3 608277 Club 009 - Pagina 3 608277

    Certo, con gli AC/DC forse non è il massimo, ma già con la E Street Band fa la sua porca figura........... Sal, ricordi la performance di Patti Smith??? cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Club 009 - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da biscottino Dom 24 Feb 2013, 20:16

    Edmond ha scritto:Oggi mi son sparato 4 CD di Sarah Jane Morris con la 009 e ho goduto come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!! Club 009 - Pagina 3 608277 Club 009 - Pagina 3 608277 Club 009 - Pagina 3 608277

    Certo, con gli AC/DC forse non è il massimo, ma già con la E Street Band fa la sua porca figura........... Sal, ricordi la performance di Patti Smith??? cheers cheers cheers

    Mica male il nonn!!
    Le performance di Patty Smith con 009 e Guerra sono intraguardabili, dovró aspettare il mio Guerra!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Club 009 - Pagina 3 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da pluto Dom 24 Feb 2013, 20:19

    Ma quando arriva?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da biscottino Dom 24 Feb 2013, 20:24

    Marillion ha scritto:


    Verissimo Sal. Me ne sono accorto anche con l'Audez'e. Però è anche vero che non stravolge la timbrica della cuffia...come può fare un ampli. O sbaglio?

    Non saprei Antó, tu ricordavi un otl Mhz freddo, io con la t1 ci ho messo una signora valvola driver che ha un acuto incredibile per estensione e dettaglio, e tiro fuori dei dettagli pazzeschi dai dischi senza il minimo fastidio o fatica d'ascolto.
    Tu dici che usi l'Asl per attufare la hd800, mentre il bello di questa cuffia è anche una gamma acuta estesissima, perchè mortificarla?
    La sorgente puó cambiare drammaticamente l'ascolto di una cuffia, leggi cosa ha scritto Archigius sul nuovo dac Lector, ma tutto è importante, tutto, ma al primo posto c'è la sorgente e la sua alimentazione!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Club 009 - Pagina 3 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013, 21:08

    biscottino ha scritto: ma tutto è importante, tutto, ma al primo posto c'è la sorgente e la sua alimentazione!

    Sal
    Club 009 - Pagina 3 704751 Club 009 - Pagina 3 704751 Club 009 - Pagina 3 704751 Club 009 - Pagina 3 704751 Club 009 - Pagina 3 704751 Club 009 - Pagina 3 704751 Club 009 - Pagina 3 704751 Club 009 - Pagina 3 704751
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013, 21:19

    rileggendo un pó i vari commenti ovviamente siamo privilegiati anche se devo dire che in questo periodo clienti non se ne vedono perché non hanno i soldi e le spese fisse mensili sono sempre quelle(meno male che ho trovato anche un altro lavoro e per ora ne faccio due contemporaneamente.
    tanta gente, anche in portogallo, é ai limiti della miseria e colleghi dei miei figli praticamente fanno colazione a scuola.
    ovviamente se avessi soldi a tonnellate il sitemino 009 me lo farei sicuramente perché é il top ma con il dinamico penso di essere a posto.
    una cosa che no comprerei mai, maco fossi ricco é questa planare da 5.000 dollarozzi nata per contrastare la 009
    http://www.abyss-headphones.com/
    veramente un affare e fa pure vomitare e sembra uno strumento da santa inquisizione tipo la vergine di ferro.
    comunque devo approfondire il discorso della he-6 che sembra schiacciare l´occhiolino all´elettrostatico
    p.s.: girano voci e c´é una petizione per una nuova elettrostatica della hifiman(antica audiojade)
    scusate la valanga di OT
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Edmond Dom 24 Feb 2013, 22:55

    E' bella come un conato di vomito, la Abyss............... La HE-6 potrebbe essere interessante, ma la HE-5 era modesta, oltre che essere costruita come una autovettura russa degli anni '60............

    La Audez'è top di gamma pare interessante e ad un ascolto assai fugace mui è parsa molto intrigante.......... sunny


    _________________
    Giorgio


    Club 009 - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da pluto Lun 25 Feb 2013, 08:00

    Si ma il nuovo Guerra quando arriva Sal?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Feb 2013, 08:12

    Marillion ha scritto:

    Non penso sia questo il posto giusto per fare i moralisti però. Club 009 - Pagina 3 625723


    Moralista:chi per carattere, per educazione o per cultura è portato a esaminare e valutare l’aspetto morale di qualsiasi questione o situazione: pensare, giudicare da m.; spesso con una connotazione negativa, soprattutto nella locuz. fare il (o la) m., ergersi a difensore intransigente della moralità comune oppure moraleggiare in base a principî morali astratti, o per ipocrita perbenismo
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Marillion Lun 25 Feb 2013, 09:02

    fil ha scritto:

    Moralista:chi per carattere, per educazione o per cultura è portato a esaminare e valutare l’aspetto morale di qualsiasi questione o situazione: pensare, giudicare da m.; spesso con una connotazione negativa, soprattutto nella locuz. fare il (o la) m., ergersi a difensore intransigente della moralità comune oppure moraleggiare in base a principî morali astratti, o per ipocrita perbenismo

    Non commentavo la morale..ma il luogo dove è stata fatta Fil. E cioè un sito dove si esibiscono nel proprio avatar (te compreso..) apparecchi da migliaia di euro.
    Lo dico senza nessuna polemica, in quanto ne faccio parte anch'io. Club 009 - Pagina 3 625723
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Marillion Lun 25 Feb 2013, 09:04

    Edmond ha scritto:E' bella come un conato di vomito, la Abyss............... La HE-6 potrebbe essere interessante, ma la HE-5 era modesta, oltre che essere costruita come una autovettura russa degli anni '60............

    La Audez'è top di gamma pare interessante e ad un ascolto assai fugace mui è parsa molto intrigante.......... sunny

    Le Hifiman mi sa, sono tutte cosi..materiali (cavi compresi) da cantinari. Sicuramente Aldone ne sa più di noi però.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Marillion Lun 25 Feb 2013, 09:05

    aldone ha scritto:rileggendo un pó i vari commenti ovviamente siamo privilegiati anche se devo dire che in questo periodo clienti non se ne vedono perché non hanno i soldi e le spese fisse mensili sono sempre quelle(meno male che ho trovato anche un altro lavoro e per ora ne faccio due contemporaneamente.
    tanta gente, anche in portogallo, é ai limiti della miseria e colleghi dei miei figli praticamente fanno colazione a scuola.
    ovviamente se avessi soldi a tonnellate il sitemino 009 me lo farei sicuramente perché é il top ma con il dinamico penso di essere a posto.
    una cosa che no comprerei mai, maco fossi ricco é questa planare da 5.000 dollarozzi nata per contrastare la 009
    http://www.abyss-headphones.com/
    veramente un affare e fa pure vomitare e sembra uno strumento da santa inquisizione tipo la vergine di ferro.
    comunque devo approfondire il discorso della he-6 che sembra schiacciare l´occhiolino all´elettrostatico
    p.s.: girano voci e c´é una petizione per una nuova elettrostatica della hifiman(antica audiojade)
    scusate la valanga di OT



    applausi Club 009 - Pagina 3 704751 E aggiungo..che chi ha i soldi veri..della crisi se ne sbatte o quasi. Non è il mio caso e ne il tuo..ma c'è tanta ipocrisia in questa crisi a tutti i livelli.La 009 se avessi i soldi me la prenderei anch'io. Sia per curiosità che per prestigio (non neghiamolo).
    Il mio discorso era molto più semplice..e l'abbiamo fatto tante volte sia qui che su Videohifi. Volevo solo intendere che la cuffia assoluta non esiste..senza alzare sto polverone da moralisti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Feb 2013, 09:31

    Marillion ha scritto:
    Le Hifiman mi sa, sono tutte cosi..materiali (cavi compresi) da cantinari. Sicuramente Aldone ne sa più di noi però.
    che le hifiman non abbiano un alto livello di costruzione é noto ma i gusci sembrano migliorati.
    comunque non sono peggio delle grado per esempio
    Marillion ha scritto:
    Il mio discorso era molto più semplice..e l'abbiamo fatto tante volte sia qui che su Videohifi. Volevo solo intendere che la cuffia assoluta non esiste..senza alzare sto polverone da moralisti.
    sicuramente no. l´ottimo sarebbe un due vie Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da pluto Lun 25 Feb 2013, 10:07

    @ Marillon

    Scusa se mi inserisco, ma credo che nessuno volesse fare il moralista o peggio ancora il falso moralista
    Mi sembra anzi che ci sia più un senso di "mea culpa" e dall'altra un "meno male che qua dentro possiamo ancora distrarci un pochino cazzeggiando di queste cose, visti i problemi che ci sono in giro fuori"
    Cioè un "riteniamoci ancora fortunati se possiamo permetterci qualche giocattolo e se siamo qua a parlarne"

    Cosa che mi trova molta d'accordo. Poi va da se che c'è chi ha giocattoli più costosi di altri e quindi è più fortunato. E anche se mi avete sfottuto (ma non mi sono offeso, un pò me lo meritavo) il senso del mio post era in questa direzione.
    Evitando lacrime da coccodrillo, perlomeno da parte mia

    ****

    Ritornando alla 009, vorrei dare un piccolo suggerimento visto che tra casse e cuffie elettrostatiche o planari, un pò di esperienza ormai me la sono fatta

    a) se si ascolta solo Rock, valuterei seriamente la 507 ben amplificata ( x ben amplificata in questo caso intendo qualcosa che spinga molto e bene). Costa una barca di soldi in meno e nel rock la purezza della 009 non è richiesta.
    Se x rock intendiamo invece che so? Eva Cassidy, allora la 009 stravince
    a 500/600 euro sull'usato mi sembra un affare strepitoso. Resta il problema ampli.

    b) evitare come la peste un giudizio dopo 5 minuti di ascolto soltanto. Vale x quasi tutto, ma x l'elettrostatico in genere è ancor più critico specie x chi non ne è troppo pratico
    Occorre molto più tempo, magari in riprese diverse. Vi dico subito che chi non ha mai ascoltato una cassa elettrostatica o cuffia, la 1a volta è quasi sempre sconcertato e difficilmente griderà al Nirvana
    Ci sarebbe da discutere x ore sul fatto che una JBL Pro con il rock potrebbe essere più piacevole di una Magneplanar 20 e quindi non vi voglio tediare

    c) se passi dalle mie parti, fai un fischio che vedremo di fartela sentire x un tempo sufficientemente lungo. E portati dietro la Audeze. A forze di ste pippe, adesso mi avete incuriosito sunny

    ciao
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Club 009 - Pagina 3 Empty Re: Club 009

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Feb 2013, 10:15

    pluto ha scritto:

    b) evitare come la peste un giudizio dopo 5 minuti di ascolto soltanto. Vale x quasi tutto, ma x l'elettrostatico in genere è ancor più critico specie x chi non ne è troppo pratico
    Occorre molto più tempo, magari in riprese diverse. Vi dico subito che chi non ha mai ascoltato una cassa elettrostatica o cuffia, la 1a volta è quasi sempre sconcertato e difficilmente griderà al Nirvana
    Ci sarebbe da discutere x ore sul fatto che una JBL Pro con il rock potrebbe essere più piacevole di una Magneplanar 20 e quindi non vi voglio tediare

    c) se passi dalle mie parti, fai un fischio che vedremo di fartela sentire x un tempo sufficientemente lungo. E portati dietro la Audeze. A forze di ste pippe, adesso mi avete incuriosito sunny

    ciao
    purtroppo ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento.
    personalmente l´idea della 009 me la sono dovuta fare, per forza di cose, con un ascolto prova.
    sinceramente non me la sentivo di spendere 5000 e passa euro(tra cuffia e ampli)solo per vedere se il tutto mi piaceva.
    mi é stato anche detto che l´ampli stax da me ascoltato non é il massimo ma io non disponevo di un megahertz, headamp o compagnia bella.
    ho sempre ritenuto la cuffia eccellente sotto molti punti di vista ma non confacente i miei gusti(nell´ottica di quello che ascolto).
    ho visto pure tanta gente che ha comprato e poi venduto sistemi 009+ampli di varie marche.
    insomma: non siamo tutti gli stessi e anche il nostro condotto uditivo é diverso da persona a persona.
    penso che questo ci possa anche stare, no?
    per non dimenticare che c´é chi si accontenta e chi propende all´ottimo e questo penso sia pure pacifico.
    riguardo la audeze il paragone con la 009 é improponibile

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 20:21