se vengo...piccionati all'istante

Ti aspettomatley ha scritto:se vengo...piccionati all'istante![]()
![]()
![]()
matley ha scritto:nei mercatini dell'usato...se in buone condizioni...si possono fare ottimi affari![]()
dalle nostre parti...FI e Arezzo..![]()
ma anche a genova...(magari chiedi a Pluto)
mc 73 ha scritto:questo è il loro ultimo album 2007
pluto ha scritto:Mi era sfuggito questo 3D dove il cane ridens mi chiama in causa......![]()
![]()
Be il CD K2 di Hell Freezes Over è veramente ottimo, però i 2 capolavori sono
Desperado e Hotel California e li prenderei vinilici. Però esiste anche un bel file in HD di Hotel C.
La genesi e la traduzione complessa di Hotel California (che sembra esistere davvero) sono piuttosto interessanti e meritano un approfondimento sul Web se ne avete voglia
mc 73 ha scritto:hell freezes over 1994
mc 73 ha scritto:x gli amanti della band in questione segnalo questa recentissima uscita HISTORY OF THE EAGLES ( the story of an american band )il cofanetto contiene 3 dvd ed un bellissimo book contenente moltissime foto ( saranno oltre 100 pagine )
i primi 2 dvd raccontano la band ed i suoi componenti con immagini e filmati d'epoca ed odierni,il tutto è raccontato in maniera molto intima e personale dagli stessi protagonisti.
il terzo dvd è un concerto del 1977 tour hotel california ( totale dei 3 dvd oltre 4 ore ) prezzo 34,90 euro
davvero molto ben realizzato![]()
Fausto ha scritto:
Grazie per la segnalazione!
Molto interessante!
Lego un bel ricordo ad "Hotel California" ....
Un ricordo marchigiano, dai capelli mori e .... di più non posso!
![]()
![]()
![]()