Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bryston BHA-1 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bryston BHA-1


    Ospite
    Ospite

    Bryston BHA-1 - Pagina 5 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 03, 2013 12:31 am

    shun0321 ha scritto:

    Studiando a fondo l'argomento del digitale ho capito che la situazione è tutt'altro che risolta ed è veramente difficile tirare fuori da quei bit il vero suono che è Sul dischetto.
    ancora più difficile è il discorso del vinile, con ancora più variabili in qquestione.

    ...Come darti torto...Io è da qualche tempo che stò giocando al Monopoli, con il "Torna indietro"...ed infatti sono ripartito daccapo con questi oggettini:

    Bryston BHA-1 - Pagina 5 Otari_10 Bryston BHA-1 - Pagina 5 Tascam12

    ed è tutta un'altra musica...anche ascoltando con le Cuffie!!...tanto che ho deciso di fare un'altra pazzia e sono in attesa di questa macchina:

    Bryston BHA-1 - Pagina 5 140e8710

    Best56
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Bryston BHA-1 - Pagina 5 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da shun0321 Ven Mag 03, 2013 7:49 am

    Beh la via della bobina è in assoluto secondo me la via più vicina al suono, batte il vinile per innumerevoli vantaggi tecnici, peccato per la scarsità degli album in bobina.


    _________________
    Triode addicted  sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bryston BHA-1 - Pagina 5 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 03, 2013 8:35 am

    shun0321 ha scritto:Beh la via della bobina è in assoluto secondo me la via più vicina al suono, batte il vinile per innumerevoli vantaggi tecnici, peccato per la scarsità degli album in bobina.

    ...Hai mai provato ad ascoltare un File HD riversato su Master a 15ips....è fantastico poichè su Nastro riprende vita per ariosità e corposità. Oggi tuttavia, anche se è un Settore di Nicchia, c'è Hemiolia Records, una Etichetta italiana che da Settembre inizierà la produzione di Tape Master RMG SM-900 a 15ips, sia di Classica che di Jazz, vedi:

    http://forum.videohifi.com/discussion/320238/hemiolia-records-al-monaco-hi-end-dal-9-al-12-maggio

    Best56

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 6:28 am