Massimo ha scritto:Se qualcuno vuol godere della musica del Boss, c'è un suo concerto a Piazza del Plebiscito a Napoli il 23 Maggio![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:Fausto sempre gentilissimo, solo che se venivi a vederlo a Napoli mi avrebbe fatto più piacere, saremmo stati qualche giorno insieme, ti aspetto sempre.![]()
![]()
pevaril ha scritto:
Se lo possono tenere![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:![]()
![]()
Non tutti la pensano come te, ricorda, bisogna sempre rispettare le idee degli altri.
Certo che puoi esprimere le tue idee, però se quoti un mio messaggio con certe faccine (pevaril ha scritto:Massimo ha scritto:![]()
![]()
Non tutti la pensano come te, ricorda, bisogna sempre rispettare le idee degli altri.
Cioè sarebbe come dire che non si può esprimere le proprie opinioni?
Non vedo dove sia il mancato rispetto.
pevaril ha scritto:
Se lo possono tenere![]()
![]()
![]()
![]()
Fausto ha scritto:
Con le elettroniche siamo in sintonia ma con la musica un pò meno ....![]()
Io per il Boss ho girato stadi e palazzetti di mezzo mondo!
Ora, che sono un pò più vecchio, solo a Milano!
![]()
![]()
![]()
Lilly. ha scritto:
.......tu anzianoooooo ??? ....il Boss nonostante l'età fa impazzire tutti negli stadi !!!
Pronti per il prossimo concerto ???? Tieniti forte![]()
![]()
![]()
![]()
Fausto ha scritto:Un concerto del BOSS vale comunque i soldi spesi per il biglietto.
Non lo scrivo perchè sono un suo fan ma perchè chiunque io abbia portato a vederlo è tornato a casa entusiasta.
Ho organizzato viaggi con pullman e per diverse tappe in ogni tour.
La sua "carica" di R&R USA ti coinvolge ben oltre le tre ore senza pause ed in crescendo!
E' un'esperienza che consiglio.
Davvero!
![]()
![]()
![]()
PARLAPA' ha scritto:Il Boss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PARLAPA' ha scritto:Giusto,ma dove l'hanno fatto ?
Massimo ha scritto:Io no, purtroppo![]()
Massimo ha scritto:Dolce Lilly in questo periodo preferisco ascoltare i miei cantanti-gruppi preferiti col gira "che è meglio".![]()
Lilly. ha scritto:Massimo ha scritto:Dolce Lilly in questo periodo preferisco ascoltare i miei cantanti-gruppi preferiti col gira "che è meglio".![]()
fai bene Massi ! e poi chissà quanta musica del Boss che hai ....cosa c'è di meglio di un vinile, una poltrona e i diffusori?
![]()
![]()