ecco lo spettro in frequenza della prima traccia di un cd in cui mi sono imbattuto:
ed ecco il cd:
P.S. non è propriamente musica rock...
piroGallo ha scritto:Volete far godere i vostri voofers?
P.S. non è propriamente musica rock...
Esatto!bwv544 ha scritto:
Se non erro in quel negozio è arrivato giusto ierilaltro
vado a comprarlo e poi ti dico.
cordialmente. bwv544.
pevaril ha scritto:Bah, mi chiedo in concreto quali woofer potrebbero godere di siffatte frequenze
piroGallo ha scritto:
Quelli che riescono a riprodurle.
In effetti un po di ragione ce l'hai; non sono i woofers che, nel caso, godono bensì i loro proprietari. Ovviamente solo se amanti della musica in esame perchè, altrimenti, sarebbe eventualmente sufficiente un generatore di frequenze.
Aggiungo che nel caso tu abbia bisogno di ulteriori spiegazioni sul senso del mio post sono a disposizione.
In effetti un po di ragione ce l'hai
Aggiungo che nel caso tu abbia bisogno di ulteriori spiegazioni sul senso del mio post sono a disposizione
pevaril ha scritto:
Questa è l'unica spiegazione che puoi darmi.
piroGallo ha scritto:
Respingo il tuo atteggiamento polemico, peraltro frequente nei tuoi post.
Sono sinceramente convinto che il problema e la responsabilità siano principalmente di chi non si fa capire, non di chi non capisce e questo caso non fa eccezione; la mia proposta di chiarimento era quindi coerente e sincera.
Il contenuto del cd lo reputo non comune e parzialmente inutile, da cui deriva lo stile scherzoso (ma forse non abbastanza) del mio post. Quindi, pensa un pò! Abbiamo su per giù la stessa opinione.
la mia proposta di chiarimento era quindi coerente e sincera
pevaril ha scritto:
.......................................
... Del resto il senso dell'humor di un africano come me è ben differente.
Massimo ha scritto:
Sarà humor nero
fortunatamente da organofilo principiante sono stato anch'io a san bavone. (nella piazzetta intorno alla chiesa mi hanno pure messo le ganasce alla ruota )piroGallo ha scritto:
Esatto!
Il posto è tra i miei favoriti.
P.S. il passato WE sono stato nei paesi bassi. E da organofilo non mi sono lasciato sfuggire l'occasione, take a look:
Haarlem