Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson Conductor - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burson Conductor


    Kuid
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 28.06.11

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Kuid Lun Giu 10 2013, 01:48

    Grazie Fran...Cesco per la tua recensione Burson Conductor - Pagina 4 285880 (finalmente una recensione chiara e sincera in mezzo a questi esperti maledetti che sparano paroloni a vanvera Burson Conductor - Pagina 4 424797 )
    Chissà se trovo qualcuno che lo vende o un ex-demo (il prezzo intero non lo pago manco morto Laughing )
    Come vedi io ho l'HA-160D e mi interessa molto il Conductor, sopratutto per la potenza in più erogata che, come dici tu, da una rinfrescata alle mia hd800 e forse alla futura t1 ( Neutral )

    Fabio.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Giu 10 2013, 08:02

    Kuid ha scritto:
    ... una rinfrescata alle mia hd800 e forse alla futura t1 ( Neutral )


    Mmmmm e Vuoi ancora un Burson ?
    Mmmmm che tipo strano che sei ... affraid applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Conductor - Pagina 4 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 10 2013, 11:16

    Amuro_Rey ha scritto:Ma a sentire quello che si scrive e si è scritto sul post pare che tutti i Burson hanno problemi di stabilità dei drivers e pare che tutti ne posseggano o ne hanno posseduto uno, quindi se non si vuole contattare Burson, coem sarebbe più che normale, almeno per me se la "macchina" acquistata avesse dei problemi, chiudo il canale con Burson e consiglio a tutti i possessori di codeste apparecchiature made in JumpLand di passare ad altro affraid

    ...La mia esperienza con i prodotti Burson è stata molto positiva, come pure per la loro Assistenza Tecnica, attualmente ho l'HA160D, il quale ad un certo punto ha avuto il problema che il DAC interno non andava più oltre i 24/96, con i File superiori...chiamato l'Importatore, molto Gentilmente mi ha chiesto di fare qualche foto della Scheda interna in modo che potesse essere recapitata a Burson in Australia, e di inviare l'Apparecchio da loro (Pescara)a loro spese e dopo 10gg. ha fatto ritorno a Casa, con la scheda upgredata, con nuova Spedizione e Intervento in totale "Garanzia". Burson Conductor - Pagina 4 85816 Burson Conductor - Pagina 4 85816

    Best56
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da turo91 Lun Giu 10 2013, 11:54

    Amuro_Rey ha scritto:

    Mmmmm e Vuoi ancora un Burson ?
    Mmmmm che tipo strano che sei ... affraid applausi

    Quando faccio la prova del Burson faccio in modo che dal tuo pc non si veda affraid

    Ps ovviamente scherzo, comunque dovrei riuscire a recuperare a breve dei prodotti Burson.


    _________________
    Burson Conductor - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Lun Giu 10 2013, 15:38

    Kuid ha scritto:Grazie Fran...Cesco per la tua recensione Burson Conductor - Pagina 4 285880 (finalmente una recensione chiara e sincera in mezzo a questi esperti maledetti che sparano paroloni a vanvera Burson Conductor - Pagina 4 424797 )
    Chissà se trovo qualcuno che lo vende o un ex-demo (il prezzo intero non lo pago manco morto Laughing )
    Come vedi io ho l'HA-160D e mi interessa molto il Conductor, sopratutto per la potenza in più erogata che, come dici tu, da una rinfrescata alle mia hd800 e forse alla futura t1 ( Neutral )

    Fabio.

    Grazie, ricorda comunque che sono molto principiante nei giudizi che do, come dicono in america your mileage may vary.
    Ad ogni modo, il negoziante dove ho comprato l'aggeggio mi ha fatto unap ermuta con l'ha 160 ds valutandomelo esattamente quanto lo avevo pagato. Il che non significa che mi ha fatto uno sconto particolare (a parte il canonico 10% sul listino) ma mi ha risparmiato la trafile di vendere sul forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Giu 10 2013, 20:20

    turo91 ha scritto:

    Quando faccio la prova del Burson faccio in modo che dal tuo pc non si veda affraid

    Ps ovviamente scherzo, comunque dovrei riuscire a recuperare a breve dei prodotti Burson.

    Turo non ti preoccupare sunny
    Non vedo l'ora invece di leggere del Burson sul tuo sito
    Sono un "Pirla" ma con chi è corrretto lo sono pure io indipendentemente da cosa dice e scrive sul Burson
    applausi sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Conductor - Pagina 4 174409   
    Kuid
    Kuid
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 28.06.11
    Età : 37
    Località : Torino

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Kuid Lun Giu 10 2013, 22:08

    Fran Cesco ha scritto:

    Grazie, ricorda comunque che sono molto principiante nei giudizi che do, come dicono in america your mileage may vary.
    Ad ogni modo, il negoziante dove ho comprato l'aggeggio mi ha fatto unap ermuta con l'ha 160 ds valutandomelo esattamente quanto lo avevo pagato. Il che non significa che mi ha fatto uno sconto particolare (a parte il canonico 10% sul listino) ma mi ha risparmiato la trafile di vendere sul forum.
    Io devo ancora capire qual è la recchia destra e quale la sinistra Burson Conductor - Pagina 4 775355


    _________________
    Giradischi: Pro-Ject Debut III - Ortofon 2M Blue - Mod. connettori RCA con cavi Air
    PhonoAmp: Black Cube Statement
    AmpCuffie Valvolare: Woo Audio WA6SE - EML 5U4G-Mesh - RCA 6DE7
    PreAmp-DAC-AmpCuffie SS: Burson Audio HA-160D
    Cuffie: Sennheiser HD800 - Airtech EVO 7N
    S/PDIF Interface: HiFace Two
    Cavi segnale: Airtech EVO 7N
    Cavi alimentazione: TNT-TTS Pirelli Screenflex S2 Autocostruiti
    Fabio - KuidIT
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mar Giu 11 2013, 22:25

    Visto che stasera sono di animo propositivo ho mandato una mail al servizio info Burson, superando la mia proverbiale pigrizia e tendenza alla procrastinazione estrema. Vediamo se mi considerano. Già il titolo è bello: "Click problems".


    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mer Giu 12 2013, 08:39

    MI hanno già risposto!!!!! Ad uso di tutti gli eventuali interessati mando le mail, se qualcuno non sa l'inglese lo dica che le traduco. IN sostanza mi hanno detto di fare quello che faccio già: i click sono la protezione del SABRE, per cui il CONDUCTOR va usato in modo "protetto" solo per ascoltare musica. Vi anticipo che installando i nuovi driver beta usciti da pochi giorni per la xonar essence non sto avendo più problemi......


    In ordine inverso LA RISPOSTA DELLA BURSON

    Hi Frank,


    The click is from a relay which is designed to protect the DAC chip from external shocks.


    Many DACs don't have a protective relay for their DAC chip because of production cost. Our Conductor use the single most expensive DAC chip in the world. The SABRE32/ESS9018 Chip. To put this into prospective, the SABRE32 chip is 10 times more expensive then the DAC chip inside our own very high end HA-160D. Therefore, the manufacturer of the SABRE32 chip requested for a protective relay in our design.


    It clicks in the following situations.


    1. When there is an input of digital noise that is unrecognisable by the DAC chip. Sometimes, such noise can be generated by the PC power supply or an old hard drive. Such noises can travel through the USB cable into the DAC. Such noise can also be generated by softwares including virus scanners running in the PC.


    2. When there is a power surge or DC leakage from other source components.


    3. When you are changing the sample/bit rate of audio playback from the Computer.


    When these situations happen the relay clicks to shut down the DAC chip momentary.


    One possible solution is to NOT choose the Conductor as your default playback device in the Windows/System setting. Then only choose Conductor as a playback device inside the audio play back software. This way, all the irrelevant sound waves should be played through the PC speakers.


    Please keep us posted with this situation.


    Best regards,


    Alex




    QUESTA ERA LA DOMANDA (nel mio meraviglioso inglese!!!)
    Hallo
    Something like a month ago I bought a Conductor from your Italian reseller
    Playstereo. While I am very satisfied by the sound which greatly enrichened my
    sennheiser hd650 and hd800, I am annoyed by a "click"problem I'm experiencing.
    I explain better (sorry for my poor english...):
    My sound chain is:
    pc -> foobar 2000 v1.2.3 with ASIO drivers (xonar essence asio drivers and
    foobarASIO support 2.1.2) -> xonar essence st by spdif digital output ->
    conductor spdif input -> headphones
    With this setup every time I switch from foobar to another sound, for example
    I watch a youtube video, the conductor crashes and makes an endless repetition
    of noises like "clicks" from a relè. The headphone goes mute: the clicks come
    directly from the device. Turning off the device for 5 minutes and/or rebooting
    several times solves the problem. Since this solution isn't much practical I
    switched to USB port which works fine under every circumstance until now.
    Anyway Ilike the spdif sound better and anyways I would like to know if
    whether my device is defective or there are problems with software/hardware.
    I read that there are known problems with the sabre32 protection mode which
    engages randomly with some docks: maybe there is a asimilar conflict with the
    xonar essence?
    Thanks for your attention, I wait for your answer
    Best regards
    Francesco
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 12 2013, 10:23

    Sono contento anche perchè chiedere direttamente al produttore vale più di migliaia di post in cui si parla parla parla parla e stra parla dicendo spesso cose inesatte (non è il caso dei post di Fran Cesco) ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Conductor - Pagina 4 174409   
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 12 2013, 10:28

    In pratica o hai problemi di alimentazione del pc oppure la Essence spara segnali fuori specifica tipo la prima hiface che alcuni dac non la digerivano.

    Ps qualcuno sa se questa cosa del releè di protezione è presente su tutti i dac con quel chip?


    _________________
    Burson Conductor - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mer Giu 12 2013, 12:14

    turo91 ha scritto:In pratica o hai problemi di alimentazione del pc oppure la Essence spara segnali fuori specifica tipo la prima hiface che alcuni dac non la digerivano.

    Ps qualcuno sa se questa cosa del releè di protezione è presente su tutti i dac con quel chip?



    Dalla mail pare di capire che il relay o releè o come caxxo si scrive lo hanno "imposto" alla Burson i produttori del Sabre. Se è così immagino che abbiano fatto con chiunque altro implementi il chip nei propri scatolotti.

    La frase in questione è " the manufacturer of the SABRE32 chip requested for a protective relay in our design. "


    Va detto che adesso mi stanno un po' più simpatici alla Burson, o meglio, il principio che hanno seguito:il Conductor è un prodotto HI-FI applicato alla informatica e non viceversa.
    Anche perchè stare dietro alla compatibilità nel mare dei dispositivi informatici non credo sia cosa agevole.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 12 2013, 12:59

    Fran Cesco ha scritto:



    Dalla mail pare di capire che il relay o releè o come caxxo si scrive lo hanno "imposto" alla Burson i produttori del Sabre. Se è così immagino che abbiano fatto con chiunque altro implementi il chip nei propri scatolotti.

    La frase in questione è " the manufacturer of the SABRE32 chip requested for a protective relay in our design. "


    Va detto che adesso mi stanno un po' più simpatici alla Burson, o meglio, il principio che hanno seguito:il Conductor è un prodotto HI-FI applicato alla informatica e non viceversa.
    Anche perchè stare dietro alla compatibilità nel mare dei dispositivi informatici non credo sia cosa agevole.

    Per toglierti ogni dubbio dovresti provare un'altra uscita spdif tipo quella di un lettore blue ray o farti prestare un'hiface II o qualcosa del genere, così puoi capire se è colpa della Essence.


    _________________
    Burson Conductor - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mer Giu 12 2013, 17:22

    Indirettamente direi che la sospettata è la xonar: se con la porta USB non ho mai un problema al mondo significa che la parte software manda segnali "buoni", dalla scheda madre parte un segnale normale.
    Come ripeto, sono usciti proprio in questi giorni dei driver aggiornati con i quali mi sto trovando bene. Ad ogni modo anche la soluzione precedente non era un problema (usb + spdif).

    In sintesi, i problemi tecnici che mi ha posto il Conductor sono stati facilmente e rapidamente bypassati. Considerando che ho un setup ridondante (la S.A. non mi serve a niente se non per le mie fisime sullo spdif), avere avuto qualche piccola noia informatica non pone colpe all'oggetto in questione che, viceversa, per quanto riguarda il suono mi sta dando grosse soddisfazioni.
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 34
    Località : Palermo

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da vale25 Mer Giu 12 2013, 17:45

    io ho qualche dubbio che la soluzione xonar spdif conductor sia migliore dell'usb...
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mer Giu 12 2013, 17:55

    vale25 ha scritto:io ho qualche dubbio che la soluzione xonar spdif conductor sia migliore dell'usb...

    Mah guarda, dovrei fare ancora un po' di comparazioni (e ne ho sempre meno voglia) ma SE c'è una differenza è veramente minima.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 12 2013, 20:19

    Fran Cesco ha scritto:



    Mah guarda, dovrei fare ancora un po' di comparazioni (e ne ho sempre meno voglia) ma SE c'è una differenza è veramente minima.

    Non ci vedo nulla di strano, l'uscita digitale della Essence è abbastanza scarsa.


    _________________
    Burson Conductor - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 12 2013, 22:34

    vale25 ha scritto:io ho qualche dubbio che la soluzione xonar spdif conductor sia migliore dell'usb...

    Burson Conductor - Pagina 4 704751
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mer Giu 12 2013, 22:35

    turo91 ha scritto:

    Non ci vedo nulla di strano, l'uscita digitale della Essence è abbastanza scarsa.

    IL fatto è che, come ho tentato di esporre in un precedente post psichedelico-trascendentale sulla mia ignoranza riguardo ai segnali, non vedo come un segnale DIGITALE possa migliorare in nessun modo a parità di portata dati di un cavo. In teoria si tratta di portare il messaggio dalla scheda madre al dac, senza elaborazioni di nessun tipo e, quindi, con bias qualitativi minimi.
    Comunque appena qualcuno svenderà una pennetta sul mercatino non mancherò di buttare euri anche in tale sede.
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 34
    Località : Palermo

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da vale25 Mer Giu 12 2013, 22:39

    Fran Cesco ha scritto:



    IL fatto è che, come ho tentato di esporre in un precedente post psichedelico-trascendentale sulla mia ignoranza riguardo ai segnali, non vedo come un segnale DIGITALE possa migliorare in nessun modo a parità di portata dati di un cavo. In teoria si tratta di portare il messaggio dalla scheda madre al dac, senza elaborazioni di nessun tipo e, quindi, con bias qualitativi minimi.
    Comunque appena qualcuno svenderà una pennetta sul mercatino non mancherò di buttare euri anche in tale sede.





    ma perchè non l'usb?! il fatto è che effettui una doppia conversione in spdif all'interno del pc e poi di nuovo spdif i2s all'interno del dac... con l'usb il segnale viaggia in maniera asincrona fino al dac e poi vieneconvertito direttamente in i2s per "dialogare col dac"
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 12 2013, 23:12

    Fran Cesco ha scritto:



    IL fatto è che, come ho tentato di esporre in un precedente post psichedelico-trascendentale sulla mia ignoranza riguardo ai segnali, non vedo come un segnale DIGITALE possa migliorare in nessun modo a parità di portata dati di un cavo. In teoria si tratta di portare il messaggio dalla scheda madre al dac, senza elaborazioni di nessun tipo e, quindi, con bias qualitativi minimi.
    Comunque appena qualcuno svenderà una pennetta sul mercatino non mancherò di buttare euri anche in tale sede.

    Io sono il primo scettico su qualsiasi cosa, ma avendo ascoltati diversi trasporti ed avendo avuto la differenza si sente.
    Per esempio il mio audio gd monta il Tenor che è montato sul tuo come ricevitore usb, se si usa una chiavetta con xmos tipo hiface 2 o tipo il mio trasporto audio gd con il chip Via, la qualità migliora nettamente.


    _________________
    Burson Conductor - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Fran Cesco Mer Giu 12 2013, 23:27

    Molto interessante il discorso delle "conversioni" spdif, devo approfondire. Meno si maneggia il segnale meglio è, immagino. Poi farsi sti trip psicoacustosomatici è anche unaoccasione di imparare come funzionano i computer, i segnali audio, ecc.
    Il punto è che mi sono messo in testa (ascoltando) che con la trasmissione spdif si sente un pelo meglio rispetto alla usb. Nulla che giustifichi la spesa della scheda audio. Sarebbe interessante provare altri sistemi giusto per curiostà. Vedremo. Tanto su questo forum c'è libertà di s..a mentale, anche estrema, giusto?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 12 2013, 23:43

    Fran Cesco ha scritto:Molto interessante il discorso delle "conversioni" spdif, devo approfondire. Meno si maneggia il segnale meglio è, immagino. Poi farsi sti trip psicoacustosomatici è anche unaoccasione di imparare come funzionano i computer, i segnali audio, ecc.
    Il punto è che mi sono messo in testa (ascoltando) che con la trasmissione spdif si sente un pelo meglio rispetto alla usb. Nulla che giustifichi la spesa della scheda audio. Sarebbe interessante provare altri sistemi giusto per curiostà. Vedremo. Tanto su questo forum c'è libertà di s..a mentale, anche estrema, giusto?

    Se fossi in te venderei la Essence e mi prenderei l'hiface II o l'audio gd DiV3(puoi alimentarlo a batteria e da esterno, il massimo della sega mentale).
    Il collegamento migliore in teoria è l'I2S al posto dell'spdif che pochi dac e quasi nessun trasporto supportano nativamente. Con il Di V3 e il mio dac potrei usarlo, ma dovrei usare il saldatore.
    Un esempio di dac e trasporto che lo usano sono l'hioface evo e l'evo dac della M2tech


    _________________
    Burson Conductor - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 34
    Località : Palermo

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da vale25 Mer Giu 12 2013, 23:44

    http://www.tnt-audio.com/clinica/diginterf1.html
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 12 2013, 23:45

    vale25 ha scritto:http://www.tnt-audio.com/clinica/diginterf1.html

    Ottimo, domani approfondisco applausi
    Adesso devo finire la prova dell'hiface dac Embarassed


    _________________
    Burson Conductor - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 4 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 13 2013, 10:14

    turo91 ha scritto:





    Se fossi in te venderei la Essence e mi prenderei l'hiface II o l'audio gd DiV3(puoi alimentarlo a batteria e da esterno, il massimo della sega mentale).
    Il collegamento migliore in teoria è l'I2S al posto dell'spdif che pochi dac e quasi nessun trasporto supportano nativamente. Con il Di V3 e il mio dac potrei usarlo, ma dovrei usare il saldatore.
    Un esempio di dac e trasporto che lo usano sono l'hioface evo e l'evo dac della M2tech


    A mio parere la HiFace serve nel caso di apparecchi con USB NON asincrona oppure privi di ingresso USB (è nata per questo), negli altri casi credo sia una para inutile, si può disquisire se sia meglio il chip interno alla HiFace o al Burson ma sostanzialmente è un doppione con aggiunta di cavi, ne vale la pena? Io credo che possa solo ingenerare problemi…Insomma non è logico che un DAC/pre di livello (e costo) elevato come il Conductor abbisogni di pennetta. IMHO sunny

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 02:18