Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un negozio online davvero soddisfacente


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Un negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Un negozio online davvero soddisfacente

    Messaggio Da aircooled Mer Mag 29 2013, 14:24

    mc 73 ha scritto:
    aircooled ha scritto:non dimentichiamoci che sul Gazebo la pubblicità è ammessa da regolamento

    poi che uno la sappia fare o meno è un altro discorsoUn negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2 650957

    va bene la pubblicità dichiarata, ma quella fatta in maniera subdola e quindi non alla luce del sole è molto fastidiosa
    l'ho detto, se uno non sa farla ......Un negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2 775355
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Un negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Un negozio online davvero soddisfacente

    Messaggio Da nerodavola Mer Mag 29 2013, 21:12

    Piu che altro non mi sembra particolarmente conveniente: confesso che la mia statistica si limita ad ...un prodotto che mi incuriosisce (spendor a5), ma ho subito verificato che e' proposta a 100 e rotti Eu in piu di quanto offerta in un famoso negozio di Milano, prezzo base su cui tipicamente puoi ...lavorare un pochino e comunque ascoltare!
    (se poi abiti in zona, magari anche provare a casa)
    mah
    Mauro


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 339
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 68

    Un negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Un negozio online davvero soddisfacente

    Messaggio Da Gianfry007 Ven Mag 31 2013, 16:45

    MyWalsh ha scritto:Stavo girando su internet in cerca di alcuni prodotti Hi Fi e mi sono imbattuto su un sito e-commerce.
    E un sito molto ricco di prodotti e a prima vista sembra molto serio e professionale.
    I prodotti venduti, sono tutti di ottima qualità e ben selezionati.
    Cercando su internet ho visto che ne parlano bene. alla fine mi sono deciso e mi sono "buttato" sul acquisto.

    Prodotto arrivato subito, con estrema professionalità tecnica da parte dello staff.

    In più offrono servizi di consulenza tecnica e riparazione sui diffusori.

    Volevo sapere anche voi, cosa ne pensate e se avete mai comperato da: http://www.stereostore.it

    Un saluto a tutti




    Se posso consigliarti un bel negozio molto ben fornito ti direi: http://www.sinergy.us/
    Ci ho comprato parecchie cose, il titolare Francesco oltre ad essere estremamente gentile riesce sempre a fare il prezzo migliore, qui si va sul sicuro.

    ciao
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Un negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Un negozio online davvero soddisfacente

    Messaggio Da Fausto Ven Mag 31 2013, 17:46

    Gianfry007 ha scritto:




    Se posso consigliarti un bel negozio molto ben fornito ti direi: http://www.sinergy.us/
    Ci ho comprato parecchie cose, il titolare Francesco oltre ad essere estremamente gentile riesce sempre a fare il prezzo migliore, qui si va sul sicuro.

    ciao

    .... @ZZ! Che negozietto!
    .... quanta roba! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    MyWalsh
    MyWalsh
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 27.05.13
    Località : Italia

    Un negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2 Empty Re: Un negozio online davvero soddisfacente

    Messaggio Da MyWalsh Ven Mag 31 2013, 20:15

    wowwww. hai davvero ragione.
    Fa paura.
    Ha un botto di roba.

    Grz mille applausi


    _________________
    Un negozio online davvero soddisfacente - Pagina 2 85816 MyWalsh

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 02:06