Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Dom Giu 02 2013, 23:29
Io onestamente ho sempre prediletto amplificazioni più suadenti che analitiche, anche se devo ammettere che con l'impostazione sonica già di suo "opulenta" delle Vienna prediligo amplificazioni leggermente più aperte e veloci, ma comunque sempre senza estremismi, quindi non amo certo Norma, cosa molto spesso da me palesata ed anche con questi diff. non faccio eccezione, valuto bene Audia F., non moltissimo gli AA, qualunque essi siano, e quindi la mia preferenza rimane sempre per il BMC CS2. che però oggettivamente anche pagandolo scontatissimo 4600 Euro, come si riesce ad avere, siamo lontani dal budget auspicato di 3000 Euro per un'integrato all'altezza.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/