Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prima di fare confusione - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prima di fare confusione


    Ospite
    Ospite

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 26 2010, 19:11

    [quote=\"erik rutan\"][quote=\"Ezra Pound\"]Chiaritemi qualcosa: Questo forum, nasce sulle ceneri di un altro forum del quale non ricordo il nome che poi è sparito? Chiedo questo perchè ora che leggo meglio, alcuni nick (mi vengono in mente aircoled e xin) mi ricordo di averli già visti navigando. Forse anche su AR se non vado errato. Ed anche krell e rudino erano o sono su AR. Sbaglio? Mi fate una cronistoria ? Tanto per capire. Prima di iscrivermi li leggevo un po tutti, e quindi alcuni nick non mi sono affatto nuovi, ma non collego tutti i nick e tutti i forum. Ho scelto questo perchè mi sembra il meno pieno di fantasmagorici guru, tecnici, e pseudo sapientoni, e recensoricci vari. Mi sembra che non si spingano marchi, il che contempla che si possa LIBERAMENTE PARLARE BENE O MALE DI TUTTO (e non è una cosa di poco conto in un forum). Mi sembra che sia tutto molto tranquillo. Guardate che la mancanza di recensori,guru,tecnici,giornalisti, apre un infinità di lebere opinioni, che altrimenti non sarebbero possibili.
    Mi spiegate un po tutto questo andirivieni di forum,di forumer, travasi vari eccetera eccetera? Giusto per sapere dove sono capitato.
    Grazie.[/quote]


    complimenti per la S dei Sepultura Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 e per la scelta del nick boh mi ricorda qualcuno Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 ciao e benvenuto[/quote]



    Complimenti per la conoscenza dei Sepultura. Gruppo di nicchia metal. Come mai lo conosci? E chi ti ricordo?
    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Red Passion Mar Gen 26 2010, 19:46

    Arlequen ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:Se voi siete i 7 nani chi è biancaneve?

    Lei ..

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Evihansen

    Secondo me no Prima di fare confusione - Pagina 2 33910 , il titolo di 'Biancaneve' spetta di diritto a Camelia che mi ricordo bene esser stata Cancellata con il gruppo di Audiomania.

    Fu un mezzo sterminio Prima di fare confusione - Pagina 2 921419 : Aircooled, Camelia, Pavel, ClasseA, e se nn ricordo male anche Pippolorosso e Xin poi nn mi sovvengono gli altri forse questi sono quelli che hanno colpito di più Prima di fare confusione - Pagina 2 285880

    Che quando chiesi cosa stava accadendo mi son sentita rispondere male pure specie da uno col nick Kywest Prima di fare confusione - Pagina 2 939343

    Ciao, LU

    ps: un bacio*** a Camelia sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 26 2010, 20:06

    e chi sono Camelia,Pavel,ClasseA e kYwest? Altri forumer di un altro forum?
    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Red Passion Mar Gen 26 2010, 20:20

    Ezra Pound ha scritto:e chi sono Camelia,Pavel,ClasseA e kYwest? Altri forumer di un altro forum?
    Si erano i 'Cancellati' da Audiomania e che prima erano iscrtiiti su AudioReview (che io nn conosco come forum se nn perchè mi è stato detto da alcuni di loro) la storia che hanno avuto con Nerovinile di alcuni Ban. Ma qualcosa l'ha scritta Aircooled nella suo post in risposta per te.
    Tutti meno Kywest (meglio così che quello ha un caratteraccio Prima di fare confusione - Pagina 2 999153 ) son tutti iscritti anche qui. Persone simpatiche.
    Io ringrazio sempre Aircooled sunny per aver avvertito anche me del Gazebo che è stato aperto e per la pazienza di avere un forumer io che di HiFi nn se ne intende per nulla e che sta qui in OT.

    Tutto chiaro ora? se no sono a tua disposizione anche se sono rientrata solo oggoi qui dentro Prima di fare confusione - Pagina 2 285880

    LU

    Ps: qualcuno mi sa dire cosa è l'OT : 'la clava di Pavel'? Embarassed che nn ho ben capito.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da matley Mar Gen 26 2010, 20:23

    Ezra Pound ha scritto:e chi sono Camelia,Pavel,ClasseA e kYwest? Altri forumer di un altro forum?


    Tutte FAVE....Prima di fare confusione - Pagina 2 528114
    ...oppps scusa CAMELIA.. Embarassed


    ps: meno kYwest... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Prima di fare confusione - Pagina 2 R4kie410 …………Prima di fare confusione - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Geronimo Mar Gen 26 2010, 20:26

    Red Passion ha scritto:o ringrazio sempre Aircooled sunny per aver avvertito anche me del Gazebo che è stato aperto e per la pazienza di avere un forumer io che di HiFi nn se ne intende per nulla e che sta qui in OT.

    Ciao Red Passion e bentornata sunny
    Per ascoltare musica non serve capirne di hi-fi, se ti serve un impiantino carino, piacevole da ascoltare e poco costoso, te ne posso indicare uno in particolare prima che tu venga traviata da qualcuno Prima di fare confusione - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da aircooled Mar Gen 26 2010, 20:42

    Ezra Pound ha scritto:e chi sono Camelia,Pavel,ClasseA e kYwest? Altri forumer di un altro forum?
    dei rompicoglioni megagalattici Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957


    _________________
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Prima di fare confusione - Pagina 2 941176


     
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Prima di fare confusione - Pagina 2 630139
    Prima di fare confusione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Arlequen
    Arlequen
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 561
    Data d'iscrizione : 07.01.10
    Età : 67
    Località : Brescia (Italy)

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Arlequen Mar Gen 26 2010, 21:35

    Ezra Pound ha scritto:Complimenti per la conoscenza dei Sepultura. Gruppo di nicchia metal.

    Uhmm... diffusori di nicchia .. gusti musicali nicchia ..

    ... a dimora come stiamo Ezra? .. Nicchia pure quella?

    Prima di fare confusione - Pagina 2 939343


    _________________
    *** In Stylus Veritas!!! ***
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 26 2010, 22:02

    che sei un agente Tecnocasa?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 26 2010, 22:03

    [quote=\"aircooled\"][quote=\"Ezra Pound\"]e chi sono Camelia,Pavel,ClasseA e kYwest? Altri forumer di un altro forum?[/quote]dei rompicoglioni megagalattici Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957[/quote]




    meglio che siano spariti allora.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Rudino Mar Gen 26 2010, 23:17

    Ezra, e quota bene!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Rudino Mar Gen 26 2010, 23:22

    Scusate, intanto le mie due micette salutano Red Passion che non ho il piacere di conoscere visto che, come da lei ammesso, non ha mai frequentato AR. Ed io provengo da lì.
    Ah, sì, beh, la saluto anche io, ovviamente. Ma mi identifico con le mie due ciccie. Prima di fare confusione - Pagina 2 285880

    Poi, come posso fare per vedere i thread e i post più vecchi di questo forum? Ho provato a fare tutte le ricerche possibili, ma non mi va indietro di più di 3 mesi (forse anche meno).

    Grazie Prima di fare confusione - Pagina 2 174409


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Rudino Mar Gen 26 2010, 23:32

    Arlequen ha scritto:
    aircooled ha scritto:fermi tutti!! è roba mia

    Finalmente un ottima scelta .. Air!
    Lei si chiama Yolanthe Cabau van Kasbergen ed e' effettivamente insieme ad un Nano ... tale Wesley Sneijder

    sunny

    Allora deve avergli messo le corna, visto quello che ha combinato domenica! Prima di fare confusione - Pagina 2 571367 Prima di fare confusione - Pagina 2 571367


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 27 2010, 00:30

    Ezra Pound ha scritto:[quote=\"aircooled\"][quote=\"Ezra Pound\"]e chi sono Camelia,Pavel,ClasseA e kYwest? Altri forumer di un altro forum?
    dei rompicoglioni megagalattici Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957[/quote]




    meglio che siano spariti allora.[/quote]che spariti Prima di fare confusione - Pagina 2 921419 ci sono ci sono Prima di fare confusione - Pagina 2 184438 Prima di fare confusione - Pagina 2 184438 Prima di fare confusione - Pagina 2 184438


    _________________
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Prima di fare confusione - Pagina 2 941176


     
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Prima di fare confusione - Pagina 2 630139
    Prima di fare confusione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da fabiovob Mer Gen 27 2010, 00:34

    Gli emigranti qui sono parecchi..... affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 27 2010, 00:37

    Rudino ha scritto:Scusate, intanto le mie due micette salutano Red Passion che non ho il piacere di conoscere visto che, come da lei ammesso, non ha mai frequentato AR. Ed io provengo da lì.
    Ah, sì, beh, la saluto anche io, ovviamente. Ma mi identifico con le mie due ciccie. Prima di fare confusione - Pagina 2 285880

    Poi, come posso fare per vedere i thread e i post più vecchi di questo forum? Ho provato a fare tutte le ricerche possibili, ma non mi va indietro di più di 3 mesi (forse anche meno).

    Grazie Prima di fare confusione - Pagina 2 174409
    strano la ricerca funziona perfettamente, prova a andare indietro con le pagine, occhio pero che oltre 1 anno non vai perche non esisteva ancora il gazebo, quindi non insistere se vedi che non va oltre Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957


    _________________
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Prima di fare confusione - Pagina 2 941176


     
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Prima di fare confusione - Pagina 2 630139
    Prima di fare confusione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Camelia Mer Gen 27 2010, 01:20

    matley ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:e chi sono Camelia,Pavel,ClasseA e kYwest? Altri forumer di un altro forum?


    Tutte FAVE....Prima di fare confusione - Pagina 2 528114
    ...oppps scusa CAMELIA.. Embarassed

    Beh... ma no va... Tranquillo "Cagnolone" Prima di fare confusione - Pagina 2 FS-var-cani_1

    magari con gli "attributi" mi amalgamerei meglio con voi Prima di fare confusione - Pagina 2 775355


    Ultima modifica di Camelia il Mer Gen 27 2010, 03:23 - modificato 1 volta.


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Prima di fare confusione - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Camelia Mer Gen 27 2010, 01:38

    aircooled ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:e chi sono Camelia,Pavel,ClasseA e kYwest? Altri forumer di un altro forum?
    dei rompicoglioni megagalattici Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957 Prima di fare confusione - Pagina 2 650957

    Grazie AIR, Ben Gentile punch anche da parte di ClasseA e Pavel Prima di fare confusione - Pagina 2 650957


    aircooled ha scritto:
    Ezra Pound ha scritto:meglio che siano spariti allora.


    che spariti Prima di fare confusione - Pagina 2 921419 ci sono ci sono Prima di fare confusione - Pagina 2 184438 Prima di fare confusione - Pagina 2 184438 Prima di fare confusione - Pagina 2 184438

    Beh, io son qui Embarassed spero di non diventare "invisibile"... che poi il "Ghost" sei tu Aircooled io sono solo un... Angel --> angel

    Prima di fare confusione - Pagina 2 650957

    P.S.: ma che vi siete imbranati tutti che non sapete più quotare??? Mi avete fatto fare una faticaccia a rimettere apposto per farmi capire Prima di fare confusione - Pagina 2 FS-sm-ko_9 Che c'è un "morbo che vi sta contagiando tutti??? Prima di fare confusione - Pagina 2 921419 Prima di fare confusione - Pagina 2 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Prima di fare confusione - Pagina 2 Senza_10
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Rudino Mer Gen 27 2010, 09:47

    Camelia ha scritto:

    P.S.: ma che vi siete imbranati tutti che non sapete più quotare??? Mi avete fatto fare una faticaccia a rimettere apposto per farmi capire Prima di fare confusione - Pagina 2 FS-sm-ko_9 Che c'è un "morbo che vi sta contagiando tutti??? Prima di fare confusione - Pagina 2 921419 Prima di fare confusione - Pagina 2 775355

    No, è Ezra Pound che sconvolge tutto. Ha bisogno di un corso accelerato di quoting Prima di fare confusione - Pagina 2 704751 Prima di fare confusione - Pagina 2 704751 Prima di fare confusione - Pagina 2 704751


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Arlequen
    Arlequen
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 561
    Data d'iscrizione : 07.01.10
    Età : 67
    Località : Brescia (Italy)

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Arlequen Mer Gen 27 2010, 10:26

    fabiovob ha scritto:Gli emigranti qui sono parecchi.....

    Asilo Politico?


    _________________
    *** In Stylus Veritas!!! ***
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Rudino Mer Gen 27 2010, 13:46

    Arlequen ha scritto:
    fabiovob ha scritto:Gli emigranti qui sono parecchi.....

    Asilo Politico?

    Non necessariamente.... Prima di fare confusione - Pagina 2 939343


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 27 2010, 13:49

    Asilo LIBERO Prima di fare confusione - Pagina 2 625723


    _________________
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Prima di fare confusione - Pagina 2 941176


     
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Prima di fare confusione - Pagina 2 630139
    Prima di fare confusione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Rudino Mer Gen 27 2010, 14:08

    Domanda....

    Classe A e Matley sono la stessa persona?
    A me parrebbe retorica la domanda, viste le foto dell'ambiente presenti in 2 forum diversi.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 27 2010, 14:11

    yes


    _________________
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Prima di fare confusione - Pagina 2 941176


     
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Prima di fare confusione - Pagina 2 630139
    Prima di fare confusione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da Rudino Mer Gen 27 2010, 14:14

    Non vorrei essere indiscreto, ma sto cercando di ricostruire il passato...
    Sono una vecchia serva, in fondo. Embarassed Embarassed


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Prima di fare confusione - Pagina 2 Empty Re: Prima di fare confusione

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 27 2010, 14:19

    chiedi pure non abbiamo segreti, per air chiedi poco perche otello nel tempo ha sapientemente cancellato i post in cui tecnicamente controbattevo certe eresie e dove si scopriva che parlava di cose che non conosce minimamente, per il resto vai tranquillo Prima di fare confusione - Pagina 2 285880


    _________________
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Prima di fare confusione - Pagina 2 941176


     
    Prima di fare confusione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Prima di fare confusione - Pagina 2 630139
    Prima di fare confusione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 08:02