Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finali per inizio Hi End - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Finali per inizio Hi End


    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Finali per inizio Hi End  - Pagina 2 Empty Re: Finali per inizio Hi End

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 22, 2013 10:38 am

    RockOnlyRare ha scritto:Grazie per le belle parole, in effetti è stata molto dura non sono per la compagnia e per il conforto ma anche perché dividevamo le spese e da solo faccio non poca fatica a stare in pari, e le prospettive di lavoro e soprattutto di pensione sono davvero brutte.
    ti capisco, soprattutto circa la seconda parte...io vorrei andare a vivere da solo per essere più indipendente, ma se dovessi pagare l'affitto con l'attuale stipendio riuscirei a stento a comprare il pane quotidiano:tmi: , altro che hifi:lol: ...
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Finali per inizio Hi End  - Pagina 2 Empty Re: Finali per inizio Hi End

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 22, 2013 10:46 am

    RockOnlyRare ha scritto:eh si la mamma è sempre la mamma in Italia siamo tutti mammoni (ma è poi un male ?) Oggi se sei giovane e non ti aiutano i genitori sei finito. Ma anche se sei anziano sono persone insostituibili se hai la fortuna di avere buoni rapporti.
    Finali per inizio Hi End  - Pagina 2 704751 sono d'accordo non solo per l'aspetto prettamente economico, ma anche per il supporto morale, per il loro modo di essere rassicurante.
    io e mia mamma abbiamo un rapporto conflittuale, ma poi alla fine ci cerchiamo sempre, mia madre dice che un giorno le farò venire l'infarto perchè sono insopportabile ma io le dico che lei senza di me sarebbe persa perchè la tengo viva e sempre in continua palpitazione affraid 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Finali per inizio Hi End  - Pagina 2 Empty Re: Finali per inizio Hi End

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Nov 22, 2013 11:38 am

    vincas88bn ha scritto:Finali per inizio Hi End  - Pagina 2 704751 sono d'accordo non solo per l'aspetto prettamente economico, ma anche per il supporto morale, per il loro modo di essere rassicurante.
    io e mia mamma abbiamo un rapporto conflittuale, ma poi alla fine ci cerchiamo sempre, mia madre dice che un giorno le farò venire l'infarto perchè sono insopportabile ma io le dico che lei senza di me sarebbe persa perchè la tengo viva e sempre in continua palpitazione affraid 
    cheers cheers cheers 
    ......................

    sai che siamo andati "leggermente" OT ? Ma devo fare il mea culpa Finali per inizio Hi End  - Pagina 2 81249 

    A propos di "Mea Culpa" (altro OT) qualcuno conosce il brano omonimo dei Mike and the Mechanics ? (Mike rutherford ex Genesis)
    E' forse la cosa migliore che hanno inciso, per il resto sono un po troppo pop (easy) e poco prog.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    Finali per inizio Hi End  - Pagina 2 Empty Re: Finali per inizio Hi End

    Messaggio Da reartù Sab Nov 23, 2013 11:17 pm

    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori/finali-monrio-mp1/monrio-mp1.htm

    se li trovi provali, una sorpresa Finali per inizio Hi End  - Pagina 2 625723 


    _________________
    Rolando

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 9:20 pm