Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze vs Hifiman ? ? ? - Pagina 11
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze vs Hifiman ? ? ?


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 18:28

    biscottino ha scritto: ... ma Audeze è una azienda seria, e con la X ha fatto davvero un bel balzo avanti ...

     applausi


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Gen 05 2014, 18:30 - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 18:29

    Dopo parecchie ore di rodaggio non posso che confermare che questa LCD-X è veramente cosa unica e con il Burson crea un'accoppiata  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 1906280700 santa 


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Gen 05 2014, 20:05 - modificato 1 volta.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 05 2014, 18:31

    pgragnani2 ha scritto:ok, vedo con gli altri e ci mettiamo d'accordo.

    Bene, non venite a mani vuote.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 2296686959
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da NEMO Dom Gen 05 2014, 20:12

    Amuro_Rey ha scritto:


    @NEMO scendi dal piedistallo dove ti sei AUTO proclamato "Grand Visir" dell'ifi  affraid affraid ft torna coni piedi per terra a livello di noi poveri umanoidi incapaci  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 85816 

    Che le cuffie Audezè e la cocietà Audezè ti fanno skifo è cosa è più che chiara, però prima di sparare e sparlare con battutine e frecciatine anceh nei miei confronti vattele ad ascoltare ste LCD-X poi scrivi pure che sono due kakate appoggiate alle orecchie, ma prima RIPETO, vattele ad ascoltare  sunny 

    Vedo che non riesci a comprendere....

    Quindi provo ascriverlo chiaramente.

    Personalmente prima di permettermi di dire o scrivere qualsiasi cosa, provo una cuffia o un amplificatore e li confronto con altre, e mi confronto con altri Cuffiofili...

    Quanto sopra a differenza di molti che ancora parlano pur non avendo mai avuto modo di provare di persona una determinata cuffia o un amplificatore....E si dilettano a fare il "BIGNAMI" o "sunto" dei vari forum mondiali...

    O peggio vedo gente parlare di cuffie o amplificatori senza avere avuto modo di confrontarli con altri apparecchi o cuffie...

    Ho visto persone cantare "ODI" di cuffie o apparecchi incensandoli di lodi...E poi rivedere tali cuffie e apparecchi su vari mercatini...

    Ho visto persone mettere sul podio amplificatori e cuffie e poi rinnegare quello che hanno scritto, all'uscita del modello successivo...

    Ho visto persone tessere parole e complimenti per oggetti che all'ascolto non accontentano nemmeno un Cuffiofilo modesto...

    In ultimo ho visto che tu personalmente tessi le lodi sia prodotti Burson che Audeze, che fortunatamente ho potuto ascoltare e provare personalmente, e mi viene da sorridere quando leggo i tuoi interventi su tali prodotti...

    E se fino a ieri per te la cuffia definitiva era la LCD2, non mi sorprendo a leggere che oggi la tua cuffia migliore al mondo è la "X", dopo avere speso tanti ricchi Euri ci mancherebbe pure!


    Vedi quello che non hai compreso, è il fatto che sinceramente a me non me ne frega na beata mazza di Audeze o Hifiman e Sennehiser, io ascolto musica con Cuffie, e se domani potrò ascoltare la "X" e la troverò effettivamente superiore ad altre cuffie. Bene come ho sempre fatto acquisterò anche la "x".

    E magari ne parlerò bene come ho sempre fatto per i prodotti che a mio gusto suonano bene!

    Ma visto che parli di "SACRI SCRANNI" io non mi sono mai permesso di scrivere affermazioni di supremazia assoluta di un prodotto, affermazioni che tu spesse volte ti diverti a spandere semplicemente in tutti i siti del regno....

    Anche perchè sino ad oggi a differenza di te, di cuffie e amplificatori ne ho ascoltati diversi, e ti posso assicurare che non esiste la migliore cuffia del mondo, anzi ne esistono molte che suonano male...


    Quindi fatti un bagno di umiltà, ascolta la musica e lascia a gli altri di decidere cosa sia meglio in assoluto, ovviamente in base ai loro gusti personali!

    Buoni ascolti!





    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 20:41

    NEMO ha scritto:

    Vedo che non riesci a comprendere....

    Quindi provo ascriverlo chiaramente.

    Personalmente prima di permettermi di dire o scrivere qualsiasi cosa,  provo una cuffia o un amplificatore e li confronto con altre, e mi confronto con altri Cuffiofili...

    Quanto sopra a differenza di molti che ancora parlano pur non avendo mai avuto modo di provare di persona una determinata cuffia o un amplificatore....E si dilettano a fare il "BIGNAMI" o "sunto" dei vari forum mondiali...

    O peggio vedo gente parlare di cuffie o amplificatori senza avere avuto modo di confrontarli con altri apparecchi o cuffie...

    Ho visto persone cantare "ODI" di cuffie o apparecchi incensandoli di lodi...E poi rivedere tali cuffie e apparecchi su vari mercatini...

    Ho visto persone mettere sul podio amplificatori e cuffie e poi rinnegare quello che hanno scritto, all'uscita del modello successivo...

    Ho visto persone tessere parole e complimenti per oggetti che all'ascolto non accontentano nemmeno un Cuffiofilo modesto...

    In ultimo ho visto che tu personalmente tessi le lodi sia prodotti Burson che Audeze, che fortunatamente ho potuto ascoltare e provare personalmente, e mi viene da sorridere quando leggo i tuoi interventi su tali prodotti...

    E se fino a ieri per te la cuffia definitiva era la LCD2, non mi sorprendo a leggere che oggi la tua cuffia migliore al mondo è la "X", dopo avere speso tanti ricchi Euri ci mancherebbe pure!


    Vedi quello che non hai compreso, è il fatto che sinceramente a me non me ne frega na beata mazza di Audeze o Hifiman e Sennehiser, io ascolto musica con Cuffie, e se domani potrò ascoltare la "X" e la troverò effettivamente superiore ad altre cuffie. Bene come ho sempre fatto acquisterò anche la "x".

    E magari ne parlerò bene come ho sempre fatto per i prodotti che a mio gusto suonano bene!

    Ma visto che parli di "SACRI SCRANNI" io non mi sono mai permesso di scrivere affermazioni di supremazia assoluta di un prodotto, affermazioni che tu spesse volte ti diverti a spandere semplicemente in tutti i siti del regno....

    Anche perchè sino ad oggi a  differenza di te, di cuffie e amplificatori ne ho ascoltati diversi, e ti posso assicurare che non esiste la migliore cuffia del mondo, anzi ne esistono molte che suonano male...


    Quindi fatti un bagno di umiltà, ascolta la musica e lascia a gli altri di decidere cosa sia meglio in assoluto, ovviamente in base ai loro gusti personali!

    Buoni ascolti!




    Esattamente la risposta che mi immaginavo e mi spettavo da un tipo come Te NEMO  applausi 
    Che neppure ho letto per intero ...
    Complimenti pe rla Sua saggezza YODA  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 509133 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 11 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da pluto Dom Gen 05 2014, 20:48

    Bene ora che vi siete scambiati gli auguri x l'epifania, chiudiamo sta perla di 3D

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 15:01