Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a...

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... Empty Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a...

    Messaggio Da Cricetone Dom Gen 05 2014, 10:50

    IMPARARE A SALDARE!!!!!!1 Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... 921419 Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... 921419 Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... 921419 Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... 921419 
    ieri ho comprato la pasta salda ed ora se imparo a saldare addio,smanettone per quanto sono,al telegiornale sentirete a breve di qualche esplosione avvenuta in provincia di catanzaro! Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... 775355 Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... 775355 Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... 775355 
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a... Empty Re: Ed ora verrà la fine del mondo:mi son deciso a...

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Gen 05 2014, 10:56

    heheheheh  Laughing 

    lascia scaldare il saldatore per 5-10 minuti, un 30W va benissimo in elettronica, poi avvicini la punta del saldatore al piedino del componente e avvicini lo stagno... tienilo per qualche secondo finchè non si 'aggrappa' al piedino.. io uso il vecchio tipo di stagno non più a norma(quello che fa tanto di quel fumo) perchè il tipo nuovo non salda niente e brucia i componenti(così mi han detto)
    comunque in fatto di casini con saldatore, batterie, ecc.. non arriverai mai al mio livello Laughing  sapessi cos'ho in casa

    https://www.facebook.com/groups/solo.elettronica


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 02:26