Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Neutral cable Eclipse alla fine ho deciso di tenerlo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Neutral cable Eclipse alla fine ho deciso di tenerlo

    TWiller
    TWiller
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 30.03.20

    Neutral cable Eclipse alla fine ho deciso di tenerlo Empty Neutral cable Eclipse alla fine ho deciso di tenerlo

    Messaggio Da TWiller Mer Apr 01 2020, 09:00

    Neutral cable Eclipse alla fine ho deciso di tenerlo.
      E’ da tempo che rimuginavo di provare un cavo d’alimentazione Neutral Cable e proprio prima dell’inizio del blocco per Covid19 avevo telefonato per accordarmi, temevo che se non mi fossi trovato bene non sarei rientrato nei 14 gg. a disposizione di prova per restituirlo. Ho speso parecchio in passato e non volevo rifarlo.
    Il disponible titolare di N.C. mi propose per restringere i tempi il nuovo modello Eclipse (in luogo del Fascino verso cui ero indirizzato, in tal caso avrei risparmiato tempo ed anche € , sempre poi in tempo eventualmente a passare al modello superiore e così feci .
    Il cavo arrivò il giorno seguente, poco prima delle massime restrizioni by Covid.
    Iniziai subito i test collegandolo a rotazione in luogo dei cavi in mio possesso (tutti di un valore economico più alto) ed ero un po’ scettico proprio a causa di ciò.
    Non mi addentrerò nelle caratteristiche sonore riscontrate, dirò  semplicemente che è molto dinamico e timbricamente correttissimo e mi fermo qua.
    Questo cavo ha portato un miglioramento generale su tutti i parametri, da qualsiasi parte lo collegavo non era più possibile tornare indietro e ciò a dispetto del suo valore economico inferiore di oltre 5 volte rispetto ai suoi “contendenti”.
    Il miglioramento è stato come fare un up-grade ad una classe più alta, mai me lo sarei aspettato.
    Sono molto contento di averlo provato e soprattutto in questi momenti difficili che qualcuno guarda ancora  il giusto valore economico con molta onestà.  
    Il suo rapporto qualità prezzo è stratosferico (e si che ho in casa cavi da oltre 2000 €.)
    Ora che faccio ? Passo a provare anche il modello superiore ?

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:42