Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ADAM AUDIO TENSOR BETA
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 19:59

    le conoscete?
    ADAM AUDIO TENSOR BETA _rgb5612

    E se sfogliate qui, vedrete il dentro!!!! ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419
    http://www.adam-audio.com/files/downloads/Test_Prestige-Audio-Video_ADAM_Tensor_Beta.pdf
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 20:01

    Questo è il retro:
    ADAM AUDIO TENSOR BETA Adam_t11
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Geronimo Dom 7 Feb 2010 - 20:22

    Mi piacerebbe che mi fossero presentate sunny
    Mi lascia perplesso quel woofer posteriore ADAM AUDIO TENSOR BETA 939343 , forse anche queste hanno bisogno di tanto spazio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 11:51

    credo di aver capito che possa essere disattivato, qualora la sua presenza possa inficiare il tutto.....
    Se la filosofia (come credo) è quella dell'impostazione ADAM classica...allora personalmente penso mi possano piacere davvero molto. Gamma medio alta leggermente in evidenza. Gamma bassa non profondissima ma iper scandita e controllata. Dettaglio ottimo e velocità....
    Chi lo sa?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Geronimo Lun 8 Feb 2010 - 13:14

    Io dico solo.......che aspetti......


    ADAM AUDIO TENSOR BETA Devil11
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 13:19

    pavel ha scritto:le conoscete?
    ADAM AUDIO TENSOR BETA _rgb5612

    E se sfogliate qui, vedrete il dentro!!!! ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419
    http://www.adam-audio.com/files/downloads/Test_Prestige-Audio-Video_ADAM_Tensor_Beta.pdf

    Se ti piacciono comprale.
    Poi ti prendi un pre, qlche metro di cavo bilanciato e sei a posto, sai qnto risparmi in ampli cavi e cazzate varie???? ADAM AUDIO TENSOR BETA 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 13:28

    Hai capito..........................più passa il tempo e più penso che il professionale sia mooooooooooooooooooolto meno mentale dell'HiFi. Diretto,concreto. Mai sentito parlare di cavi,punte,ammennicoli vari nel PROF?????
    Ci sara' un perchè................
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Geronimo Lun 8 Feb 2010 - 13:45

    pavel ha scritto:Hai capito..........................più passa il tempo e più penso che il professionale sia mooooooooooooooooooolto meno mentale dell'HiFi. Diretto,concreto. Mai sentito parlare di cavi,punte,ammennicoli vari nel PROF?????
    Ci sara' un perchè................

    Il perchè è semplice, il professionista deve campà col suo lavoro e non ha tempo da perdere con le sperimentazioni audiofile. Attenzione, non sto dicendo che uno ha ragione e l'altro ha torto, dico solo che partono da esigenze diverse. E senza voler escludere l'uno a favore dell'altro, un impianto misto professionale/audiofilo potrebbe dire molto.
    Del resto anche un certo filosofo parlava di tesi-antitesi-sintesi ADAM AUDIO TENSOR BETA 625723 ADAM AUDIO TENSOR BETA 285880
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Rudino Lun 8 Feb 2010 - 14:55

    Vi consiglio di leggere le cose che posta Giampiero Majandi sul forum di AR; è una persona estremamente competente (lavora nel professionale da 20 anni), didascalica e, soprattutto, simpaticissima.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 15:04

    A me piaceva Micro!!!!!! ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341 ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341 ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341
    Pure Wascky è in gamba.....

    Comunque, non credo sia solo un fatto di praticità il Professionale. Se parti dal presupposto che nelle Sale di registrazione del professionale ci incidono i dischi, un motivo ci dovrà pur essere. A me hanno fatto ascoltare un cd registrato in studio di Joss Stone e lo stesso cd poi ascoltato in un impianto non professionale. Dico SOLO che era sicuramente diverso........ devil
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Rudino Lun 8 Feb 2010 - 15:23

    pavel ha scritto:A me piaceva Micro!!!!!! ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341 ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341 ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341
    Pure Wascky è in gamba.....

    Lo zio Rob è una cannonata! Ma lui è un super-esperto di pc e affini, non di professionale.
    Su Macroslow vorrei astenermi....


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 15:53

    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:A me piaceva Micro!!!!!! ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341 ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341 ADAM AUDIO TENSOR BETA 316341
    Pure Wascky è in gamba.....

    Lo zio Rob è una cannonata! Ma lui è un super-esperto di pc e affini, non di professionale.
    Su Macroslow vorrei astenermi....

    A me sembrasse che wascky ci capisse anche parecchio di musica liquida....... Ho letto parecchi suoi interventi e mi sembrava ferrato. Sbaglio????
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Feb 2010 - 23:43

    Fabio molto probabilmente per la musica rock diffusori amplificati sono più idonei, con questo non escludo che possano rendere altrettanto bene con la classica e il jazz.. ADAM AUDIO TENSOR BETA 625723
    Certamente se le grandi riviste inizian a buttar l'occhio ai prodotti Pro un motivo ci sarà... alcuni utenti potrebbero ritenersi pienamente soddisfatti riducendo ai minimi termini il proprio impianto hi fi.

    Ti immagini un Metronome CD5 che le pilota direttamente???? ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Rudino Lun 8 Feb 2010 - 23:54

    pavel ha scritto:
    A me sembrasse che wascky ci capisse anche parecchio di musica liquida....... Ho letto parecchi suoi interventi e mi sembrava ferrato. Sbaglio????

    Appunto. Stiamo parlando sempre di roba informatica per Wasky; lui è molto bravo ed ha fatto anche l'impianto ad Otello per gli articoli su AR.
    Mentre Majand l'ho citato per l'ambito professionale.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2010 - 14:34

    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:
    A me sembrasse che wascky ci capisse anche parecchio di musica liquida....... Ho letto parecchi suoi interventi e mi sembrava ferrato. Sbaglio????

    Appunto. Stiamo parlando sempre di roba informatica per Wasky; lui è molto bravo ed ha fatto anche l'impianto ad Otello per gli articoli su AR.
    Mentre Majand l'ho citato per l'ambito professionale.


    Davvero?!?!?!?!!? Ma un GURO come Otello non era capace di farselo da solo????? Ma dai............Diciamo che NON lo ha voluto fare per non umiliare Wasky, è già più credibile.. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ADAM AUDIO TENSOR BETA Empty Re: ADAM AUDIO TENSOR BETA

    Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2010 - 14:36

    xin ha scritto:Fabio molto probabilmente per la musica rock diffusori amplificati sono più idonei, con questo non escludo che possano rendere altrettanto bene con la classica e il jazz.. ADAM AUDIO TENSOR BETA 625723
    Certamente se le grandi riviste inizian a buttar l'occhio ai prodotti Pro un motivo ci sarà... alcuni utenti potrebbero ritenersi pienamente soddisfatti riducendo ai minimi termini il proprio impianto hi fi.

    Ti immagini un Metronome CD5 che le pilota direttamente???? ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419 ADAM AUDIO TENSOR BETA 921419

    A me il pro incomincia ad affascinare per la totale assenza di strapipponi mentali.........non tanto per la riduzione ai minimi termini dell'impianto, ma per la riduzione ai minimi termini di ttutto ciò che non è MUSICA.

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag 2024 - 8:10