Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Platinum SHM - Pagina 13
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Platinum SHM


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mag 21 2014, 13:23

    Nimalone65 ha scritto:,,,,,,,,,,,, e buonissimi....  Platinum SHM - Pagina 13 775355 Platinum SHM - Pagina 13 775355 Platinum SHM - Pagina 13 775355 

    Li hai usati come legna da ardere ,,,,ed  è venuta fuori una bella braciolata ? ,,,,,lo vedi che  qualcosa di buono lo fanno !! sunny Platinum SHM - Pagina 13 650957 Platinum SHM - Pagina 13 588790


    Scherzi a parte ,,,,per me il vero problema della serie 800 , chi più chi meno , è trovargli degli amplificatori idonei senza essere costretti  a spendere follie [/quote]

    Beh io ho le Dahlquist che pure loro non erano per niente banale per l'amplificazione, o meglio, "bastavano" non meno di 200W rms per canale, finale capace di "reggere" una impedenza che scendeva anche sotto i 2 OHM, insomma pre dirla breve, ci voleva (anni 70) un finale tipicamente MADE IN USA (allora esistevano davvero), bandita l'amplificazione made in Japan di qui tempi.
    Al massimo potevi provare con un paio di valvolari mono, se avevi più o meno una decina di mln dell'epoca per una coppia sufficientemente potente (es Michaelson & Austin).
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 21 2014, 14:34

    Comunque molto bello,ma non lo comprerò
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da criMan Mer Mag 21 2014, 14:45

    RockOnlyRare ha scritto:

    Non conosco in dettaglio il tuo lettore. Però 4,5 anni per una meccanica sono "niente", a meno di urti o altri "traumi" che penso non siano il tuo caso.
    In cameretta ho un glorioso Marantz CD 50 dei primi anni 90 che legge ancora perfettamente non solo i cd normali ma pure i masterizzati che non esistevano neppure quando è uscito in commercio.

    Forse, anzi quasi certamente, la delicatezza è dovuta al fatto di leggere il multiformato e non il solo CD. Il fatto che abbia più difficoltà con i SACD è normale perchè essendo masterizzati su più strati, la lettura di questi supporti è sicuraramente più critica di un cd audio.
    Anche io ho a casa un vecchio Denon DVD 1600 che era all'epoca (2002) considerato un po' come l'oppo BD 105 di adesso (per l'aspetto ascolto in 2 canali) per la parte video (DVD) niente di che'. Ancora funziona oggi anche se devo dire che gli ultimi 4 anni e mezzo ha lavorato solo'Onix.
    Ancora va bene e ha una lettura dei CD talmente precisa che lo uso anche con i CD molto critici dove l'onix non riconosce nemmeno piu' se e' un CD.

    Non credo il problema sia imputabile al fatto che sia CD e SACD altrimenti sarebbe un problema diffuso e non mi risulta.
    Piuttosto penso sia un problema proprio del mio modello.

    Arrivato ieri Regatta De Blanc dei Police Shm Platinum.
    Arrivato anche Brothers in Arms versione OMR 2013 Sacd.

    Sto' aspettando
    Blind Faith Shm Sacd e Love over Gold dei Dire Straits Shm Platinum

    Che legnate , per me sono un vero sacrificio ma ne vale la pena.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mag 21 2014, 14:51

    criMan ha scritto:
    Anche io ho a casa un vecchio Denon DVD 1600 che era all'epoca (2002) considerato un po' come l'oppo BD 105 di adesso (per l'aspetto ascolto in 2 canali) per la parte video (DVD) niente di che'. Ancora funziona oggi anche se devo dire che gli ultimi 4 anni e mezzo ha lavorato solo'Onix.
    Ancora va bene e ha una lettura dei CD talmente precisa che lo uso anche con i CD molto critici dove l'onix non riconosce nemmeno piu' se e' un CD.

    Non credo il problema sia imputabile al fatto che sia CD e SACD altrimenti sarebbe un problema diffuso e non mi risulta.
    Piuttosto penso sia un problema proprio del mio modello.

    Arrivato ieri Regatta De Blanc dei Police Shm Platinum.
    Arrivato anche Brothers in Arms versione OMR 2013 Sacd.

    Sto' aspettando
    Blind Faith Shm Sacd e Love over Gold dei Dire Straits Shm Platinum

    Forse non mi sono spiegato bene, volevo dire che, in presenza di un problema di lettura dello specifico lettore , questo è più facile che si presenti cercando di leggere un SACD piuttosto che un cd, perchè la lettura di un sacd è più complessa per la meccanica-lente di quella di un cd.
    E come dire che se un auto ha problemi di stabilità per un ammortizzatore consumato, una cosa è andare in un rettilineo in autostrada un'altra è fare una strada tortuosa di montagna...


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da criMan Mer Mag 21 2014, 15:24

    Si e' capito meglio.
    Grazie.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Mag 23 2014, 19:49

    Nimalone65 ha scritto:
    Il 19 giugno uscirà Made In Japan dei D.Purple in sacd SHM !!!!! Rolling Eyes sunny 

    Platinum SHM - Pagina 13 14qo9l

    in attesa della versione giapponese c'è una versione pcm stereo 24 bit e 96 kHz della Linn  Platinum SHM - Pagina 13 650957 

    This deluxe edition of Deep Purple's classic live album includes a remastered version as well as the original 1972 mix, both in Studio Master. Frequently cited as one of the greatest live albums of all time, 'Made In Japan' captures Deep Purple at their entertaining best.

    ciao
    Riki
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Giordy60 Ven Mag 23 2014, 19:51

    mi piacerebbe sentirla questa versione  Embarassed Embarassed 
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da criMan Ven Mag 23 2014, 20:03

    Grazie per l'indicazione.

    Ho riascoltato Steely Dan Aja in Sacd SHM , mi sbagliero' non so' ma l'impressione e' di un salto in avanti rispetto al classico SACD e ovviamente
    dal classico CD.
    Un misto di mancanza di fatica di ascolto e la grande trasparenza e ariosita' che solo il Sacd puo'.
    Tutta goduria.
    Peccato costino una cosa immonda al limite della rapina.

    Ho deciso di comprarne altri tutti quelli che posso. Magari invece di comprare 20 CD da 10 euro ne compro meno ma in Sacd Shm.
    Almeno per i titoli piu' importanti.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3111
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Mag 23 2014, 20:38

    criMan ha scritto:Grazie per l'indicazione.

    Ho riascoltato Steely Dan Aja in Sacd SHM , mi sbagliero' non so' ma l'impressione e' di un salto in avanti rispetto al classico SACD e ovviamente
    dal classico CD.
    Un misto di mancanza di fatica di ascolto e la grande trasparenza e ariosita' che solo il Sacd puo'.
    Tutta goduria.
    Peccato costino una cosa immonda al limite della rapina.

    Ho deciso di comprarne altri tutti quelli che posso. Magari invece di comprare 20 CD da 10 euro ne compro meno ma in Sacd Shm.
    Almeno per i titoli piu' importanti.

    Io ho cianciato così poco più di un anno fa ,,,,,,, ora i sacd shm sono come una sorta di droga ,,,,"li devo avere"!!!! Laughing 

    In questi giorni sono a caccia del' ultimo sacd dei Queen ,,,, così li ho tutti . Dopo passo a Karajan , Solti , Klemperer , Kubelik , Pollini , Duke Ellington , Doors , Genesis , Clapton , ecc ecc

    Insomma ho da giocare e,,,,,,, da spendere !!!

    Ma per quanto cari costino , sono sempre poca cosa rispetto ad un qualsiasi componente hai-fi e , certamente , durano per sempre !!! Platinum SHM - Pagina 13 650957 sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da pluto Ven Mag 23 2014, 20:52

    Giordy60 ha scritto:mi piacerebbe sentirla questa versione  Embarassed Embarassed 
     Dalla prossima settimana ci lavoro sopra se il venditore di Riki e' il solito.. Platinum SHM - Pagina 13 999153
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Giordy60 Ven Mag 23 2014, 21:06

    pluto ha scritto:
     Dalla prossima settimana ci lavoro sopra se il venditore di Riki e' il solito.. Platinum SHM - Pagina 13 999153

    denkiù  Platinum SHM - Pagina 13 625723 
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Mag 24 2014, 13:33

    Platinum SHM - Pagina 13 23kuufm

    Platinum SHM - Pagina 13 Zui8wi

    Platinum SHM - Pagina 13 2ezmdmq

    ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da pluto Sab Mag 24 2014, 17:26

    Giordy60 ha scritto:
    pluto ha scritto:
     Dalla prossima settimana ci lavoro sopra se il venditore di Riki e' il solito.. Platinum SHM - Pagina 13 999153

    denkiù  Platinum SHM - Pagina 13 625723 

    Arrivato!

    Ordinati pure i 3 del cliente (2 dei quali mi piacciono pure)

    Tenente ma di classica non prendi niente? Drizza le antenne
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3111
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Mag 25 2014, 00:23


    Sono riuscito a trovare , sia pure usato ed in versione Single Layer , "ABRAXAS di SANTANA" Platinum SHM - Pagina 13 650957 

    Era un po' che lo cercavo,,,,non poteva mancare!!!

     sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Mag 25 2014, 09:18

    Platinum SHM - Pagina 13 At6px

    ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da pluto Dom Mag 25 2014, 10:08

    colombo riccardo ha scritto:
    Nimalone65 ha scritto:
    Il 19 giugno uscirà Made In Japan dei D.Purple in sacd SHM !!!!! Rolling Eyes sunny 

    Platinum SHM - Pagina 13 14qo9l

    in attesa della versione giapponese c'è una versione pcm stereo 24 bit e 96 kHz della Linn  Platinum SHM - Pagina 13 650957 

    This deluxe edition of Deep Purple's classic live album includes a remastered version as well as the original 1972 mix, both in Studio Master. Frequently cited as one of the greatest live albums of all time, 'Made In Japan' captures Deep Purple at their entertaining best.

    ciao
    Riki

    Quoto il Tenente - questa versione merita un ascolto, mi sembra splendida
    La rimasterizzazione è siglata 2014. I Giapps dovranno sudare x fare meglio.

    X inciso quando i Purple proposero alla loro casa discografica di pubblicare un doppio live, gli risposero di no xchè nessuno lo avrebbe acquistato.
    I Live all'epoca non erano di moda  Platinum SHM - Pagina 13 588790 

    E di fatti è diventato uno dei dischi più venduti e amati di ogni tempo  Platinum SHM - Pagina 13 650957 
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Mag 25 2014, 10:14

    pluto ha scritto:

    Quoto il Tenente - questa versione merita un ascolto, mi sembra splendida
    La rimasterizzazione è siglata 2014. I Giapps dovranno sudare x fare meglio.

    X inciso quando i Purple proposero alla loro casa discografica di pubblicare un doppio live, gli risposero di no xchè nessuno lo avrebbe acquistato.
    I Live all'epoca non erano di moda  Platinum SHM - Pagina 13 588790 

    E di fatti è diventato uno dei dischi più venduti e amati di ogni tempo  Platinum SHM - Pagina 13 650957 

    Chiedo scusa, ma esiste una versione in cd o è solo liquida questa edizione? Ho provato su Amazon, ma mi da solo la versione mp3...


    _________________
    Spoiler:
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Mag 25 2014, 10:18

    Antonio Turi ha scritto:

    Chiedo scusa, ma esiste una versione in cd o è solo liquida questa edizione? Ho provato su Amazon, ma mi da solo la versione mp3...

    http://www.linnrecords.com/recording-made-in-japan.aspx

    ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da pluto Dom Mag 25 2014, 10:20

    Antonio Turi ha scritto:
    Chiedo scusa, ma esiste una versione in cd o è solo liquida questa edizione? Ho provato su Amazon, ma mi da solo la versione mp3...

    E' una versione liquida della Linn in alta risoluzione 24/96. Almeno quella ascoltata dal Tenente e da me
    In Cd la mortificheresti  Platinum SHM - Pagina 13 81249 

    Ma vedi le indicazioni del Tenente
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Mag 25 2014, 10:25

    pluto ha scritto:

    E' una versione liquida della Linn in alta risoluzione 24/96. Almeno quella ascoltata dal Tenente e da me
    In Cd la mortificheresti  :frusta :

    Ma vedi le indicazioni del Tenente

    Si, quella la conosco, Linn mi ha inviato una mail. Capisco cosa vuoi dire, ma io potrei ascoltare solo in cuffia, e, ad onta delle 802 (ihihihih), in cuffia ho delle soluzioni ancora davvero mediocri...ci penserò! Grazie infinite per le risposte  sunny sunny 


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da pluto Dom Mag 25 2014, 10:48

    Questo è veramente ottimo

    Platinum SHM - Pagina 13 Zui8wi10
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Mag 25 2014, 11:00

    pluto ha scritto:Questo è veramente ottimo

    Platinum SHM - Pagina 13 Zui8wi10

    Cos'é, credo Tarkus?? Di questi ne ho un po', sto aspettando già il secondo pacco dal Giappone. Devo dire che vanno, SHM ne avevo già un tot, i primi li acquistai durante un "Sintonie" senza sapere bene cosa fossero, mi interessavano i titoli e così li ho scoperti. Ieri ho potuto alzare un po', onestamente questi nuovi hanno un loro perché, certamente, quindi non mi pento dell'acquisto, anzi, ne ho presi già ed ancora ne prenderò altri. Tuttavia gli SHM sono di sicuro un salto molto più grande rispetto alle normali edizioni, il gap è molto più elevato rispetto a quello che essi subiscono dai nuovi platinum, questo alle mie orecchie, s'intende!!
    Mah, riguardo Made in Japan, spero almeno che il sacd di cui parlava Nimalone sia ibrido...grazie sempre  Platinum SHM - Pagina 13 625723


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Avian Dom Mag 25 2014, 15:21

    Platinum SHM - Pagina 13 14qo9l
    [/quote]

    Mmm l'ho preso ... più tardi vi dico le differenze col cd del '98  Platinum SHM - Pagina 13 285880


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Mag 25 2014, 15:27

    Bravo ragazzo  sunny sunny sunny 
    Sono tentatissimo...potrei provare poi a masterizzare un paio di cd con Toast per ascoltarli nel lettore. Con i wav funziona, chissà se anche con i flac...scusate se la domanda è stupida o fuori luogo, ma è dettata dall'ignoranza  Platinum SHM - Pagina 13 98542 Platinum SHM - Pagina 13 98542


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Avian Dom Mag 25 2014, 16:11

    Dovresti fare un dvd audio. Qui spiega come fare per i flac http://www.idealshare.net/audio-converter/flac-to-dvd-audio.html


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Platinum SHM - Pagina 13 Empty Re: Platinum SHM

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Mag 25 2014, 16:13

    ...lo sospettavo :-(  grazie mille!

    Aggiungo...possiedo un'edizione di diversi anni fa che consta di 3 cd, ognuno col concerto delle tre serate giapponesi. I brani del disco originale sono sparsi tra i tre, ma ci sono tutti. E non suona affatto male. Certo, da quello che scrive Pluto questa dev'essere un'altra storia...


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 09:22