Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Le cose che non ti aspetti...


    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da pgragnani2 Sab Feb 08 2014, 16:23

    phaeton ha scritto:

    facendo l'integrale delle varie esperienze (sono fuori, lo so, me l'hanno gia' detto  sunny sunny ) direi che serve un ampli in classe A, virato sul caldo ma non "sbrodolone" e che al contempo mantenga altissime caratteristiche di trasparenza e dettaglio.

    e hai detto poco!!!

    cmq, da quelloche leggo in giro, sembrano proprie le tipiche caratteristiche di un ampli VT SE fatto bene, oppure di un eccellente ampli SS in classe A, magari SE.

    se puo' interessare, la cosa mi pare confermata dalla prova che ho fatto col setup principale. giusto per sperimentare (e non lo faro' mai piu' sia chiaro  Laughing Laughing ) ho collegato la HE500 al Pass pilotato dallo Spectral. ovviamente usavo lo Spectral con un paio di tacche di volume  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 650957 ma il risultato era eccellente, veramente eccellente, e a questi livelli il Pass funziona in SE......


    Sono d'accordo. Comunque, come molti sanno, ascolto la 500 con il vhf-mos, che, appunto, è in classe a, single ended ed ha le caratteristiche esposte da phaeton. La ascolto anche col Burson HA-160d (bene, ma meno del mos). Ovviamente l'ho ascoltata con molti altri ampli e, pur variando le sue caratteristiche, è sempre a suo agio. Infatti è l'unica che è rimasta, insieme alla stax 507. Fin'ora le due uniche cuffie che la superano in alcune caratteristice sono la He-6 e la LCD-X. Solo che per la prima bisogna avere l'ampli giusto (ora che arriva l'headmos....) e la seconda costa troppo per essere una cuffia da relax.
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da musso Sab Feb 08 2014, 16:24

    con il Violectric V200 e' stupenda!!


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da Edmond Sab Feb 08 2014, 16:24

    Orpo!! Pero' in 2 ore da Verona son li!


    _________________
    Giorgio


    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da bonvi61 Sab Feb 08 2014, 16:27

    Giorgio, quando vuoi e sono li.
    Ma...... davvero hai trovato qualcosa o è per un'altro vassoio di paste ?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 08 2014, 17:12

    bonvi61 ha scritto:Giorgio, quando vuoi e sono li.
    Ma...... davvero hai trovato qualcosa o è per un'altro vassoio di paste ?

    Ma non era a dieta l'ingegniere?


    _________________
    Enjoy your head! Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da Edmond Sab Feb 08 2014, 18:03

    Le paste se le è magnate mio figlio................ Ma non è un vassoio di paste, anche se la forma...............  affraid 


    _________________
    Giorgio


    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 08 2014, 19:29

    Edmond ha scritto:Le paste se le è magnate mio figlio................ Ma non è un vassoio di paste, anche se la forma...............  affraid 

    Invece di pensare al magna magna, che ne pensi di questi ampli in corrente, tipo il Bakoon ed il Questyle?
    Se come dice Mike un pò di corrente è quello che ci vuole per le orto, potrebbero essere ottimi partner, oltre agli otl.


    _________________
    Enjoy your head! Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da Edmond Sab Feb 08 2014, 19:52

    Che vuoi che ti dica? Di Bakoon conosco solo il pre phono (in corrente, ovviamente) e mi piace molto per come suona........ Ma l'ampli cuffia................ niet!


    _________________
    Giorgio


    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    roccacci
    roccacci
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 68
    Località : Ragusa

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da roccacci Sab Feb 08 2014, 20:24

    Edmond ha scritto:Come molti di noi sanno, ciascuno di noi ha delle certezze più o meno profonde a seconda dell'età e dell'esperienza... Certezze che derivano da anni di studio, da anni di esperienza in un determinato settore, da condivisione con altre persone che si considerano, questa volta a ragione, dei riferimenti... Insomma, ognuno di noi porta con se un bagaglio di certezze che è pronto a condividere con gli altri o a difendere dagli attacchi degli altri...........

    Poi, qualche volta, la vita ci rifila un sonoro ceffone, mandando all'aria quelle certezze così faticosamente fatte proprie e ti scombina tutto... E in quel momento puoi solo rialzarti per cercare di capire dove hai, fino ad oggi, sbagliato.  

    Scusate se mi inserisco in questo 3D con qualcosa di più semplice da raccontare, ma dato che Giorgio parla di crollo di certezze, vorrei esporre la mia esperienza odierna - premetto subito positiva -, anche se, forse, un pò più banale.

    Senza rispolverare la vecchie disputa se sia migliore l'asconto in cuffia o quello con i diffusori - io sempre sostenuto che sono due modalità di ascolto non comparabili -, ho comunque avuto una mia "certezza": determinati Autori e in particolare alcuni brani li puoi ascoltare solo con i diffusori, es. Respighi "Pini della via Appia" da "Pini di Roma".

    Ma oggi, complice questo post, ho voluto "forzare" questa mia convinzione: il mio OTL era acceso da oltre cinque ore (le valvole hanno superato le 80 ore di rodaggio)  e la DT 770 - 600 ohm era li in bella mostra. Quindi, ho inserito un mio vecchio HDCD dell'Audio - Records è ho iniziato l'ascolto del predetto brano, eseguito dalla Minnesota Orchesta.

    Conclusione: come già detto, crollo di una certezza e arrivo di una buona notizia, finalmente potrò ascoltare Respighi e simili anche la sera tardi  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 650957 

    Buona serata a tutti


    _________________
    Rocco
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 08 2014, 20:30

    Ogni testimonianza è comunque indispensabile Rocco, anche questa tua fa riflettere.
    Da possessore anche io di dt770 a 600 ohn, oosso confermare che è eccellente con ampli otl.


    _________________
    Enjoy your head! Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 08 2014, 20:53

    Edmond ha scritto:Che vuoi che ti dica? Di Bakoon conosco solo il pre phono (in corrente, ovviamente) e mi piace molto per come suona........ Ma l'ampli cuffia................ niet!

    Fa diversi modelli Bakoon, i prezzi non sono economici, ma visto che non ne ho mai visto uno usato, o ne hanno venduti pochi, o sono eccezionali e nessuno lo rivende.e


    _________________
    Enjoy your head! Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 09 2014, 10:37

    Edmond ha scritto:Salvo, la 500 l'ho ascoltata col VHF, con una uscita cuffia di un vecchio ampli integrato con uno Yulong bilanciato, con un ampli che ha portato Vincenzo e con l'otl. E per me ha suonato bene SOLO con l' otl.... Vedi tu.....

    Giorgio, a parte il basso non a livello, cosa altro non ti e' piaciuto della HE500? mi interesserebbe capire a tuo giudizio le differenze con un riferimento che giudichi indicativo, magari la 009.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 09 2014, 11:49

    Ciao Mike, intanto complimenti per la nomina a moderatore. Scelta azzeccatissima!!!  cheers cheers cheers 

    Adesso, dopo la ruffianeria di maniera  affraid affraid affraid vengo alla tua domanda. La HE-500, a parte il basso per me carente, non ha difetti, e questo è, per me, il difetto maggiore. Non ha anima, non riesce a trasmettermi emozioni, mi lascia del tutto indifferente e mi fa pensare quale sia il problema, non facendomi ascoltare la musica.

    Cosa che non accade MAI con la 009, ad esempio......

    Con l'OTL, con tutte le mancanze del caso, mi ha invece, per la prima volta, fatto sentire la musica, sbattendomene allegramente della verifica delle manchevolezze............. Sto diventando vecchio e le apparecchiature troppo perfette, troppo hi-end mi sbriciolano gli zebedei.

    Ho desiderio, necessità di provare emozioni (anche con i diffusori) e la HE-500 con ampli "corretti" non me ne ha mai date.  sunny Preferisco di gran lunga una "grezza" Grado, una Sennheiser 600.....  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da pgragnani2 Dom Feb 09 2014, 11:51

    Edmond ha scritto:Ciao Mike, intanto complimenti per la nomina a moderatore. Scelta azzeccatissima!!!  cheers cheers cheers 

    Adesso, dopo la ruffianeria di maniera  affraid affraid affraid vengo alla tua domanda. La HE-500, a parte il basso per me carente, non ha difetti, e questo è, per me, il difetto maggiore. Non ha anima, non riesce a trasmettermi emozioni, mi lascia del tutto indifferente e mi fa pensare quale sia il problema, non facendomi ascoltare la musica.

    Cosa che non accade MAI con la 009, ad esempio......

    Con l'OTL, con tutte le mancanze del caso, mi ha invece, per la prima volta, fatto sentire la musica, sbattendomene allegramente della verifica delle manchevolezze............. Sto diventando vecchio e le apparecchiature troppo perfette, troppo hi-end mi sbriciolano gli zebedei.

    Ho desiderio, necessità di provare emozioni (anche con i diffusori) e la HE-500 con ampli "corretti" non me ne ha mai date.  sunny Preferisco di gran lunga una "grezza" Grado, una Sennheiser 600.....  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114

    Ecco, questa è una risposta inattaccabile.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da axellone Dom Feb 09 2014, 12:25

    Edmond ha scritto: La HE-500, a parte il basso per me carente, non ha difetti, e questo è, per me, il difetto maggiore. Non ha anima, non riesce a trasmettermi emozioni, mi lascia del tutto indifferente e mi fa pensare quale sia il problema, non facendomi ascoltare la musica.

    Cosa che non accade MAI con la 009, ad esempio......


    Simile all'effetto che mi ha fatto la HE6….


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 2drw3gi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 09 2014, 12:29

    Io credo che sia il limite assoluto delle apparecchiature hi-fi.................. La troppa perfezione non porta con se emozione, non coinvolge................. E, pertanto, non m'interessa!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispetto l'opinione di chi ricerca lo strumento ideale per restituire al 1000% il contenuto dell'incisione, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente, anzi, insoddisfatto. Sono un fruitore della musica, non un tecnico da sala d'incisione...............

    La musica è Musica quando riesce a ricreare quel magnifico inganno dell'esserne parte............ Con la HE-500 non mi è successo mai, ascolto con lo "sbagliato" OTL a parte............ Se la HE-6 va per questa strada, non mi preoccupo neppure d'ascoltarla..........  sunny 


    _________________
    Giorgio


    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 09 2014, 12:46

    Edmond ha scritto:...............
    Ho desiderio, necessità di provare emozioni (anche con i diffusori) e la HE-500 con ampli "corretti" non me ne ha mai date.  sunny Preferisco di gran lunga una "grezza" Grado, una Sennheiser 600.....  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114

    ok, understood!!!! grazie per la precisazione, as usual e' sempre un piacere scambiare opinioni con te!!
    ovviamente (cosi' come sulla velocita'  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 650957 Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 650957 ) sono in diametrale disaccordo  sunny  sunny , ma capisco perfettamente la tua posizione, anzi paradossalmente mi ci ritrovo pienamente!! nel senso che a me la HE500 piace proprio perche' e' perfettamente neutra, trasparente e lineare!!!

    d'altronde l'HiFi e' bello anche perche' e' un gioco soggettivo, o no?!?  sunny sunny sunny sunny 
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 09 2014, 12:51

    Assolutamente sì!!!!!!!!!!!!!!  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114 Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114 Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114 

    Una volta la pensavo come te, ma adesso mi sono stufato della perfezione e della correttezza assoluta, che non è dell'Uomo.............  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 625723 Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 625723 Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 625723 

    Solo una domanda: tu hai mai suonato degli strumenti musicali?


    _________________
    Giorgio


    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 09 2014, 12:52

    Edmond ha scritto:............ Se la HE-6 va per questa strada, non mi preoccupo neppure d'ascoltarla..........  sunny 

    ti confermo, per quanto ho ascoltato della HE6, che e' una cuffia che porta ancor piu' all'estremo le caratteristiche della HE500....

    ho trovato la HE500 addirittura un filo "calda" ed eufonica rispetto alla HE6, che invece risulta piu' ariosa, lineare e trasparente....

    direi che va in direzione opposta a quanto cerchi  sunny 
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da axellone Dom Feb 09 2014, 12:54

    Edmond ha scritto: Se la HE-6 va per questa strada, non mi preoccupo neppure d'ascoltarla..........  sunny 

    Ascoltarla serve sempre, magari per te è diversa. A me ha fatto lo stesso effetto della 500 per te, probabilmente equilibratissima ma non mi emozionava mai.. al contrario, per esempio, dell'audeze LCD-X, sicuramente più imprecisa, ma con tante emozioni. La 009 è una cosa a parte..


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 2drw3gi
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 09 2014, 12:54

    Edmond ha scritto:............

    Solo una domanda: tu hai mai suonato degli strumenti musicali?

    ho suonato per diversi anni la chitarra elettrica con musica rock/dark e poi fusion, poi sono passato a quella acustica con il jazz. suonicchio anche un po' il piano, piu' che suonicchio lo strimpello, ma non ho mai avuto il tempo di prendere lezioni adeguate.....
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 09 2014, 13:08

    Era una curiosità sempre legata alla velocità della gamma bassa...............  affraid affraid affraid 


    _________________
    Giorgio


    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mighel
    mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Località : mar tirreno

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da mighel Dom Feb 09 2014, 13:35

    Ho letto con interesse le vostre impressioni su questa cuffia, quel che vien fuori chiaramente dalle vostre esperienze è che dia il meglio se correttamente amplificata.
    Vorrei chiedere un parere agli esperti amici cuffiofili se il mio ampli a stadio solido, lake peolple g 109, riuscirebbe a pilotare adeguatamente la he500.

    Grazie, un saluto.

    Michele.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 09 2014, 14:50

    axellone ha scritto:

    Ascoltarla serve sempre, magari per te è diversa. A me ha fatto lo stesso effetto della 500 per te, probabilmente equilibratissima ma non mi emozionava mai.. al contrario, per esempio, dell'audeze LCD-X, sicuramente più imprecisa, ma con tante emozioni. La 009 è una cosa a parte..

    Molto emozionante la X, continua sempre di più a sorprendermi.
    Stamattina ho riascoltato anche la 009 con il Pace, e mi è piaciuta moltissimo, non sarà preciso come il Guerra, ma è molto emozionante, così amplificata sembra molto vicina alla X bilanciata! Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 921419 


    _________________
    Enjoy your head! Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 09 2014, 14:53

    Edmond ha scritto:Io credo che sia il limite assoluto delle apparecchiature hi-fi.................. La troppa perfezione non porta con se emozione, non coinvolge................. E, pertanto, non m'interessa!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispetto l'opinione di chi ricerca lo strumento ideale per restituire al 1000% il contenuto dell'incisione, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente, anzi, insoddisfatto. Sono un fruitore della musica, non un tecnico da sala d'incisione...............

    La musica è Musica quando riesce a ricreare quel magnifico inganno dell'esserne parte............ Con la HE-500 non mi è successo mai, ascolto con lo "sbagliato" OTL a parte............ Se la HE-6 va per questa strada, non mi preoccupo neppure d'ascoltarla..........  sunny 

    La He6 va in quella strada estremizzando al massimo il concetto di precisione e quello definito come linearità.
    È strano invece come la Stax 009 pur essendo molto lineare, ha quel qualcosa di magico che altre cuffie non hanno.


    _________________
    Enjoy your head! Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Empty Re: Le cose che non ti aspetti...

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 09 2014, 14:58

    Esatto, vecchio mio, la 009 pur essendo uno strumento di altissima precisione fa una musica della Madonna, altro che HiFiMan.............  Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114 Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114 Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 528114 


    _________________
    Giorgio


    Le cose che non ti aspetti... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 07:59