Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sabato vado ad ascoltare il Naim Nap 200
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sabato vado ad ascoltare il Naim Nap 200

    RadioClash
    RadioClash
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 20.01.14

    Sabato vado ad ascoltare il Naim Nap 200 Empty Sabato vado ad ascoltare il Naim Nap 200

    Messaggio Da RadioClash Gio Mar 13 2014, 17:08

    Ciao a tutti!

    Sto valutando l'acquisto di un finale Naim Nap200, che userei abbinato al mio NaimUniti e casse Kudos Cardea C2 (completano l'impianto un giradischi Project Debut III e pre-phono Naim Stageline S).

    Sabato andro' ad ascoltarlo abbinato agli stessi diffusori e NaimUniti (anche se credo nuovo modello).

    Pur sapendo che la valutazione è per definizione personale, per favore qualcuno puo' darmi consigli su cosa devo porre attenzione in particolare nell'ascolto di un finale di potenza e magari consigliarmi qualche brano (possibilmente non "audiofilo" perchè non credo di averne) adeguato alle prove?

    Io avevo pensato a: Allen Toussaint - Album "The bright Mississippi"; Dave Brubeck trio & Gerry Mulligan - "Live at the Berlin Philarmonie"; Paolo Conte - "Tournèe"; un quartetto d'archi di Mozart; un brano sinfonico; Bireli Lagrene per ascoltare chitarre acustiche; Clash - London Calling o Led Zeppelin per un po' di Rock, di cui sono ghiotto...

    Aspetto trepidante le vostre risposte e ringrazio chi mi legge!

    Antinory
    Antinory
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Località : siena

    Sabato vado ad ascoltare il Naim Nap 200 Empty Re: Sabato vado ad ascoltare il Naim Nap 200

    Messaggio Da Antinory Dom Mar 16 2014, 22:28

    Non credo che sia importantissimo cosa o che tipo di musica ascolti, l'importante è che la registrazione sia fatta al meglio possibile, ma su quale supporto intendi ascoltare? CD player? giradischi?

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 14:48