Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte

    NerovinilE
    NerovinilE
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Empty Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte

    Messaggio Da NerovinilE Sab Mag 17 2014, 01:16

    o un balzo di 10 anni e mi ritrovo con questi "trabiccoli musicanti"

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0310

    Diffusori Magneplanar 2.7, Preamplificatore Audio research SP 9 II,Finale potenza Harman Kardon  Citation II, Nakamichi 420 (mi pare) 2 testine nulla di che, Thorens TD 115 un rottame di plasticaccia, e la fonte della musica: ancora presente il sempreverde Revox B77 38 e 19 cm/sec e tantissime bobine avute da vari studi di registrazione  Rolling Eyes  il gira-cd Teac CD 5 e DAC North Star 198. Il suono dei prodotti ARC proiettato addosso, in avanti viene "calmato" dal Citation che, dopo un passaggio da Antonio Ceretti (forse non lo sapevate ma il buon Antonio è stato progettista della Cabre (Torino) ha ritrovato e superato i suoi dati di targa.
    Passano altri dieci anni ed eccoci qui: nell'impianto che da 7 anni mi fa compagnia

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0710

    Il Nero che affascina (no, non sono io)

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0711

    Alla luce normale. Certo che "by night" è favoloso, mentre di giorno ha un fascino "Vintage"

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0811

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0816

    Qui abbiamo la vista d'assieme nel covo di AudiomaniA: Le mastodontiche Audio Exclusive: 6 pannelli elettrostatici per canale con biamblificazione senza trasformatori d'uscita OTL, le Magneplanar 3.3 (veri 3 vie), giradischi Golden Note mod. con testina moving coil, lo step up suo, il preamplificatore Mc Intosh C-29 sopra il Lamm (che macchina) il Finale di potenza per le Magneplanar Mc Intosh Mc 2205. a sinista giradischi Bellagio della Golden Note, equipaggiato dalla testina Moving Coil Boboli ed il suo stepup attivo


    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0813

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0814


    La coppia teutonica per ascoltare i Kraftwerk (ahahaha) scherzo, i cd.

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0110

    ...e figuratevi se insieme con le Magneplanar 3.3 non avevo un Nakamichi (in questo caso un LX 3)

    Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Seconda ed ultima Parte Dscn0815
    Questa foto mi diverte: la vedesse un mio caro amico ci monterebbe immediatamente dentro 4 woofer Gauss e farebbe una cassa con l'involucro delle teutoniche Audio Exclusive: 70 Kg di imballi per cassa !!! Tedeschi.... Ora rimonterò l'impianto con il consulto di un mega esperto: Aircooled . A presto

    Alessandro


    _________________
    ...AudiomaniA... ci sto lavorando ( niente più forum, solo vecchi articoli, solo rivista on-line) . Se volete vedere a che punto è
    http://mondocaneitalia.wix.com/audiomania E' in un Megasito (Prove di TopGear, motoscafi d'epoca, cani (levrieri) e tutto quello che mi piace  Rolling Eyes
    "Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte." Frank Tyger

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 17:28