Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ipotesi cambio integrato - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ipotesi cambio integrato


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 22 2010, 13:46

    aircooled ha scritto:il tuo attuale CD ha le valvole?


    Il mio attuale CD ha le valvole?!?!? Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 921419 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 921419 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 921419 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 75961 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 75961 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 75961
    Air!!!!!!!!! Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 81249 A te il caciucco te 'sta a frigge er cervello Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 22 2010, 13:54

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 lo chiedevo perche sembra che abbia armoniche da vende Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957


    _________________
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 941176


     
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 630139
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 22 2010, 14:01

    aircooled ha scritto:Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 lo chiedevo perche sembra che abbia armoniche da vende Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957

    Abbocco sempre come un totano Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 75961 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957

    PS
    ne ha da vendere a pacchi cheers
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Cricetone Lun Feb 22 2010, 14:08

    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 lo chiedevo perche sembra che abbia armoniche da vende Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957

    Abbocco sempre come un totano Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 75961 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957

    PS
    ne ha da vendere a pacchi cheers
    quante mi ha preso per il chiul a me manco lo immagini,quindi ti sono solidale! Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 81249 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957


    _________________
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 22 2010, 14:15

    salvatò abbi fede che l'ora s'avvicina


    _________________
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 941176


     
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 630139
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Cricetone Lun Feb 22 2010, 14:41

    aircooled ha scritto:salvatò abbi fede che l'ora s'avvicina

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Pregare-sempre-colored


    _________________
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Cricetone Lun Feb 22 2010, 14:43

    aircooled ha scritto:salvatò abbi fede che l'ora s'avvicina
    mi riferivo a quando ti chiedevo a te di riferire le mie parole ad una certa persona...e tu sottosotto morivi dal ridere!


    _________________
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 22 2010, 15:54

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Lascia stare valvole e ibridi....per la musica che ascolti ci vuole velocità,dettaglio e un po di aggressività. YBA YA 201. E' la linea NON assemblata in Francia. Ma la tipologia di suono resta invariata. Non costa tanto e suona bene. Altrimnti vai sulla linea classica della YBA, ma i prezzi sono altri.
    MOON I3.3

    Altrimenti, ma lo devi sentire, il Norma.

    Gli ibridi e le valvole non m'interessano però un po' di ricchezza armonica in più sì, senza per questo sacrificare velocità e dettaglio che l'Atoll mi assicura Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 285880 : a qualcuno potrà sembrare strano che, visti i generi che ascolto prevalentemente, io ricerchi questo qualcosa in più ma....si deve confrontare come ho fatto io e poi ne riparliamo Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 625723
    Per quanto riguarda gli ampli che mi hai consigliato, a parte l'YBA YA 201 sono fuori budget per me e poi ho il sospetto che non schiodino di molto dal mio attuale suono.
    Oddio, potrei anche farne a meno di cambiare l'ampli, visto che mi soddisfa al 99%, è quel 1% che si è insinuato come un tarlo dopo aver ascoltato l'Aeron a stuzzicarmi Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 917604

    YBA rispetto ad Atoll, ha sicuramente più classe. E' più armonico. Non a caso la filosofia di suono è la stessa: Francese.
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da piroGallo Lun Feb 22 2010, 18:15

    aircooled ha scritto:si vocifera che un certo Fortissimo avra caratteristiche da paura Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 e dovrebbe stare attorno ai 1000

    io comincio appunto a pensare di cambiare il mio puccinetto SE... Embarassed


    _________________
    Gianni

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 22 2010, 18:49

    piroGallo ha scritto:
    io comincio appunto a pensare di cambiare il mio puccinetto SE... Embarassed

    Con che lo usi il puccini se?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 22 2010, 18:50

    pavel ha scritto:
    YBA rispetto ad Atoll, ha sicuramente più classe. E' più armonico. Non a caso la filosofia di suono è la stessa: Francese.

    Allora aggiungo l'YBA YA-201 alla lista dei papabili Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 285880
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da piroGallo Lun Feb 22 2010, 19:04

    Elcaset ha scritto:

    Con che lo usi il puccini se?
    Impiantino scrivania studio; notebook hp - foobar - lettore harman k - tuner kenwood - echo af2 - diff in sp audience (vecchio negozio torinese)


    _________________
    Gianni

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 22 2010, 19:08

    il fortissimo potrebbe sconvolgerti l'altro impianto Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957 Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957


    _________________
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 941176


     
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 630139
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 22 2010, 19:21

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    YBA rispetto ad Atoll, ha sicuramente più classe. E' più armonico. Non a caso la filosofia di suono è la stessa: Francese.

    Allora aggiungo l'YBA YA-201 alla lista dei papabili Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 285880

    Fatti dire anche da Xin. Lo conosce molto bene il suono YBA. A parte che ce l'aveva SACD....Ma anche XIN è un fautore del suono YBA. Ti avevo detto cretinate su Atoll? Bene: YBA è molto meglio. Se vai sull'usato potresti trovare anche qualcoisa di molto molto interessante. Un altro made in France 100%.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 22 2010, 20:04

    Prova ad andare da Gradi, dove hai preso il lettore. All'altro negozio (qualche numero civico dopo) ha sempre YBA. Li ha ormai da anni. Credo sia l'unico marchio che non ha mai cambiato. Lui ti saprà dire vita morte e miracoli di YBA. Ne è un fermo e convintissimo sostenitore. Oltre ad essere davverio un serio rivenditore. Non di molte parole....ma competente.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 22 2010, 20:20

    pavel ha scritto:Prova ad andare da Gradi, dove hai preso il lettore. All'altro negozio (qualche numero civico dopo) ha sempre YBA. Li ha ormai da anni. Credo sia l'unico marchio che non ha mai cambiato. Lui ti saprà dire vita morte e miracoli di YBA. Ne è un fermo e convintissimo sostenitore. Oltre ad essere davverio un serio rivenditore. Non di molte parole....ma competente.

    Grazie per la dritta ma non ho fretta Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 285880 , per adesso mi godo l'Atoll e aspetto che esca il Fortissimo per poi confrontarlo con l'YBA da Gradi, mi piace quel negozio e il suo titolare sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 22 2010, 20:38

    Confermo YBA è di un'altra categoria rispetto ad Atoll.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Empty Re: Ipotesi cambio integrato

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 22 2010, 20:44

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:Prova ad andare da Gradi, dove hai preso il lettore. All'altro negozio (qualche numero civico dopo) ha sempre YBA. Li ha ormai da anni. Credo sia l'unico marchio che non ha mai cambiato. Lui ti saprà dire vita morte e miracoli di YBA. Ne è un fermo e convintissimo sostenitore. Oltre ad essere davverio un serio rivenditore. Non di molte parole....ma competente.

    Grazie per la dritta ma non ho fretta Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 285880 , per adesso mi godo l'Atoll e aspetto che esca il Fortissimo per poi confrontarlo con l'YBA da Gradi, mi piace quel negozio e il suo titolare sunny
    non lo fare ti tocca spende Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 650957


    _________________
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 941176


     
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 630139
    Ipotesi cambio integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 04:10