Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    aiuto per neo audiofilo 2.


    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da piero Lun Mag 26 2014, 17:09

    Laughing 
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da mc 73 Lun Mag 26 2014, 17:39

    Nimalone65 ha scritto:

    come lettore sacd è un ottimo prodotto,ma nella riproduzione dei cd è meno valido...da ascoltare in ogni caso

    Come sempre ,,,,se si paragona il medesimo lettore con i due differenti standard, il sacd suona sempre meglio. sunny [/quote]

    questo è pacifico...chiunque possiede un lettore sacd lo sa  sunny 
    il pd50 va acquistato x l'ascolto di questo formato. se lo si compera solo per la funzione cd ,diventa molto meno conveniente l'acquisto
    sempre a mio parere



    _________________
    saluti Michele sunny
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3167
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mag 26 2014, 18:57



    come lettore sacd è un ottimo prodotto,ma nella riproduzione dei cd è meno valido...da ascoltare in ogni caso[/quote]

    Come sempre ,,,,se si paragona il medesimo lettore con i due differenti standard, il sacd suona sempre meglio. sunny [/quote]

    questo è pacifico...chiunque possiede un lettore sacd lo sa  sunny 
    il pd50 va acquistato x l'ascolto di questo formato. se lo si compera solo per la funzione cd ,diventa molto meno conveniente l'acquisto
    sempre a mio parere

    [/quote]

    L'appetito vien mangiando !!! aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 625723 sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Avian Lun Mag 26 2014, 20:48

    NEBEL ha scritto:...e cmq una cosa per tutti: se bi chiedo se è meglio la Opel astra o la Ford focus non rispondete che prendereste la VW golf...

    Non c'è paragone, prendi la Ford Focus aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Wind14


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    NEBEL
    NEBEL
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 20.05.14

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da NEBEL Lun Mag 26 2014, 20:58

    Nimalone65 ha scritto:

    Ma allora devi togliere l'opzione 3 ! sunny 

    L'opzione 3 significa: non mi consigliare la VW golf che costa di più, consigliami la Dacia Sandero se per te vale uguale e però costa meno!!
    NEBEL
    NEBEL
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 20.05.14

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da NEBEL Lun Mag 26 2014, 21:04



    Scusa se insisto... "Meglio" secondo chi? Secondo noi? Mica dobbiamo ascoltarlo noi poi l'impianto. Tra l'altro quello che e' "musicale" per alcuni puo' sembrare "moscio" per altri, quello che e' "analitico" per alcuni puo' risultare innaturale per altri.

    Non e' per scoraggiarti, ma per aiutarti: vai e ascolta proposte di impianti completi finche' non trovi quello che cerchi.

    Sì, secondo voi perchè magari li avete ascoltati, perchè sapete leggere le caratteristiche tecniche meglio di me, perchè quella marca l'avete già posseduta ed anche un vostro amico ed era una ciofeca  angel 
    NEBEL
    NEBEL
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 20.05.14

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da NEBEL Lun Mag 26 2014, 21:25

    Avian ha scritto:

    Non c'è paragone, prendi la Ford Focus aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Wind14

    Tra l'altro io la ford focus ce l'avevo  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 625723 
    peccato si sia fermata...sotto un cervo di 150 kg  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 466257306 aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 466257306 aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 466257306 
    emiliano10
    emiliano10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 08.09.13
    Età : 34
    Località : Roma

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da emiliano10 Lun Mag 26 2014, 23:24

    marantz cd 6005 senza esitazioni
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 27 2014, 00:22

    NEBEL ha scritto: 


    Sì, secondo voi perchè magari li avete ascoltati, perchè sapete leggere le caratteristiche tecniche meglio di me, perchè quella marca l'avete già posseduta ed anche un vostro amico ed era una ciofeca  angel 

    Guarda che in pochi possono dirti se un componente e' una ciofeca perche' bisogna che se ne intendano parecchio e che li abbiano smontati. Se suona male in un impianto non e' detto perche' le compensazioni sono sempre in agguato. Ad esempio, dopo aver ascoltato il CD3 di Audio Research, che e' un cdp molto quotato e di prezzo non certo contenuto, su un paio di impianti con i pannelli elettrostatici ti potrei dire di lasciare perdere perche' lo trovo sbilanciato sul medio-alto e sgraziato nel suono; ma se lo inserisci in una catena diversa e meno rivelatrice che ha bisogno di quelle caratteristiche magari rende bene.

    Affidarsi agli altri per un componente che e' stato usato in un diverso impianto e giudicato con un orecchio diverso dal tuo puo' essere fonte di acquisti sbagliati a meno di colpi di fortuna o di combinazioni che si sa gia' che funzionano bene perche' collaudate con successo da un sacco di persone. Ad esempio, se tu amassi la classica e la lirica, se tu potessi fare a meno di un vero basso profondo, se la dinamica non fosse un tuo pensiero fisso e la tua stanza non fosse troppo grande, la combinazione LS3/5a + Audio Innovations 500 sarebbe in pratica una garanzia a prezzo contenuto e con certezza di rivendibilita'.


    Ultima modifica di Luca58 il Mar Mag 27 2014, 09:34 - modificato 1 volta.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 27 2014, 02:29

    Pioneer PD50.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    NEBEL
    NEBEL
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 20.05.14

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da NEBEL Mar Mag 27 2014, 09:34

    Caro Luca 58, il tuo discorso fila peccato però che come dicevo è difficile trovare tutto in un negozio, i lettori che mi interessano, idem per l'amplificazione e per i diffusori. Eppoi se fosse come dici tu, che sia impossibile dar consigli, perché gli altri utenti me li danno?


    _________________
    vivi ogni giorno come fosse l'ultimo
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 27 2014, 09:39

    NEBEL ha scritto:Caro Luca 58, il tuo discorso fila peccato però che come dicevo è difficile trovare tutto in un negozio, i lettori che mi interessano, idem per l'amplificazione e per i diffusori. Eppoi se fosse come dici tu, che sia impossibile dar consigli, perché gli altri utenti me li danno?

    E tu allora prendili...  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 650957 Non e' impossibile dare consigli, e' che spesso non portano nella direzione che si cerca.

    Comunque voglio rispondere alla tua domanda, visto che e' normale che se le cose non si vivono sulla propria pelle a volte e' difficile crederci: nel tuo caso, tra i due cdp che hai citato, io sceglierei quello che ti piace di piu' esteticamente e che ha piu' ingressi o possibilita' di collegamenti.

    Non capisco pero' la tua difficolta'; anche da MediaWorld si riesce senza problemi a sentire un impianto completo. Forse c'e' difficolta' se vuoi sentire quel certo cdp con quel certo ampli con quelle certe casse e quei certi cavi, ma dovresti avere una buona motivazione di esperienza personale per cercare proprio quei componenti: e se ce l'hai non hai bisogno di consigli.  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 650957 

    Comunque il mio contributo te l'ho dato. Buon acquisto!  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 972395


    Ultima modifica di Luca58 il Mar Mag 27 2014, 10:03 - modificato 2 volte.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Avian Mar Mag 27 2014, 10:01

    Luca58 ha scritto: tra i due cdp che hai citato io sceglierei quello che ti piace di piu' esteticamente e che ha piu' ingressi

    Comunque il mio contributo te l'ho dato. Buon acquisto!  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 972395

    Mmmm però ... ti sei dimenticato di dirgli quello dove si appoggiano meglio i bicchieri  Laughing


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 27 2014, 10:02

    Giusto.  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 650957 
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Mag 27 2014, 10:28

    La composizione di un impianto o l'acquisto di un nuovo componente deve essere ponderata con giudizio. Per questo si chiedono i consigli..  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 650957 
    Il problema é come recepirli. Secondo me si possono trarre dai consigli delle indicazioni di massima, ma poi quel che conta é la sinergia con gli altri componenti dell'impianto, cavi compresi e l'ascolto.
    Accade spesso che si sia insoddisfatti del risultato (purtroppo) e ci si incazza magari perché pensi: ma come, mi avevano detto tutti che é un'ottimo prodotto...
    Da qui il suggerimento di Luca 58 che ti consiglia di ascoltare, ascoltare..
    Chiaro che non riuscirai a sentire tutti i componenti che desideri insieme, nello stesso negozio.
    Pensa poi che ad ognuno piace un suono diverso: c'é chi cerca il suono neutrale e fedele, chi predilige le basse frequenze da pugno nello stomaco, chi vuole il suono morbido e poco affaticante, ecc.
    Quello che piace a me, per un altro puó essere una cagata pazzesca.
    Qui sta il bello (o il brutto) di questo hobby: puó costare un patrimonio e renderci infelici  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 775355  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 775355  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 775355


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    NEBEL
    NEBEL
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 20.05.14

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da NEBEL Mar Mag 27 2014, 14:23

    Qui sta il bello (o il brutto) di questo hobby: puó costare un patrimonio e renderci infelici  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 775355  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 775355  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 775355[/quote]

    Allora è un hobby stupido come il gioco del calcio, l'unico sport dove anche se domini tutta la partita rischi di perder lo stesso (e se qualcuno mi dice che è il bello gli auguro che la sua squadra perda qualcosa di importante dopo aver giocato benissimo  aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 95624 aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 95624 aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 95624 )

    Scherzi a parte, i megastore dell'elettronica non tengono più tanta componentistica hi fi, settore troppo specializzato per loro.
    Cmq cercherò di fare il meglio possibile e, se aircooled mi paga il viaggio, di andare anche in toscana  Embarassed 

    Nel frattempo... qualcuno ha sentito parlare dei diffusori Tannoy Mercury F3, bene o male...?

    Chiedere è lecito, rispondere cortesia  angel
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3167
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Mag 27 2014, 14:35

    Nebel tutti i consigli e le raccomandazioni che fin qui ti abbiamo dato sono tutti vali e corretti , ma mi rendo conto ridando un'occhiata veloce a tutto il thread che probabilmente più che schiarirti le idee te le abbiamo confuse ancor di più .  

    Personalmente quando devo acquistare qualcosa faccio così :

    1) cerco su google le recensioni delle grandi riviste internazionali dove spesso confrontano direttamente vari apparecchi . (Stereophile e 6moon) così scremo da una lunga lista pochi apparecchi

    2) poi ripeto la stessa operazione ricercando sui forum

    3) do una controllata su Ebay ed alcuni siti internazionali sul costo in Italia ed all'estero di ciò che mi interessa visto che può capitare che i listini nostrani siano molto gonfiati rispetto quello di altri paesi .

    4)generalmente ho selezionato 2-3 componenti e cerco di ascoltarli , se non ci riesco acquisto quello quello che sulla carta ha maggior rivendibilita e di minor costo , così da rimetterci il meno possibile in caso non mi piacesse e dovessi rivenderlo.

    Tieni in conto poi che nei negozi e' più facile trovare l'apparecchio che nessuno vuole che il best buy e che spesso i forum, ed in Italia soprattutto uno , non questo, e' infarcito di forumer con interessi commerciali , che con l'hi-fi ci campano !

    Di un lettore cd starei attento ai giudizi che vengono dati nel controllo in gamma bassa e sulla trasparenza-raffinatezza e che abbiano il più gran numero di collegamenti possibili . L'unico parametro tecnico che guardo e' la gamma dinamica . La possibilità di ascoltare anche i sacd e ' diventata per me cosa fondamentale , ma tieni in conto che ci sono arrivato molto in ritardo , perché nessun venditore ti dirà che con un sacd economico otterrai un qualità d'ascolto quasi sempre superiore a semplici lettori cd anche con costo di migliaia di euro ,

    Il PD 50 che ti ho consigliato ha un ottimo controllo del basso , e fa una scena sonora di insospettabile qualità con una trasparenza in gamma medio alta notevole . Necessità di un rodaggio lunghetto , all ' inizio strilla un po' , poi migliora notevolmente e se lo ascolterà come sacd ti accorgerai d'essere in possesso di un apparecchio che vale ben più di quel che costa . D'altro canto colossi come Pioneer riescono a proporre apparecchi validissimi ad una frazione dei costi di altri marchi. Con un piccolissimo upgrade che feci al mio pd50 , di cui ho anche scritto qui sul forum , e dal misero costo le prestazioni diventavano incredibili per il suo costo e per me paragonabili se non superiori a quelle di apparecchi di almeno 3-4000 euro.

    Adesso ti ho veramente detto tutto ,,,,,anzi no ,,,,,io sono solo un forumer appassionato , per il quale l'hifi e' un costo non fonte di guadagni !!! aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 625723 🆗


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 27 2014, 17:30

    Ho parlato del maggior numero di collegamenti possibili perche' bene o male influenza la rivendibilita'. Secondo me e' bene che acquisti un prodotto gradevole esteticamente (per lui), robusto, con una buona assistenza e con una buona connettivita' (USB etc.); meglio ancora se puo' anche essere usato come DAC per la liquida.

    Francamente delle prestazioni mi preoccuperei meno, tanto, se non hai un impianto discretamente sensibile, fatte poche eccezioni in quella fascia di prezzo la differenza di resa tra i cdp non e' certo trascendentale, ammesso che si senta.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 27 2014, 22:05

    Nimalone65 ha scritto:Nebel tutti i consigli e le raccomandazioni che fin qui ti abbiamo dato sono tutti vali e corretti , ma mi rendo conto ridando un'occhiata veloce a tutto il thread che probabilmente più che schiarirti le idee te le abbiamo confuse ancor di più .  

    Personalmente quando devo acquistare qualcosa faccio così :

    1) cerco su google le recensioni delle grandi riviste internazionali dove spesso confrontano direttamente vari apparecchi . (Stereophile e 6moon) così scremo da una lunga lista pochi apparecchi

    2) poi ripeto la stessa operazione ricercando sui forum

    3) do una controllata su Ebay ed alcuni siti internazionali sul costo in Italia ed all'estero di ciò che mi interessa visto che può capitare che i listini nostrani siano molto gonfiati rispetto quello di altri paesi .

    4)generalmente ho selezionato 2-3 componenti e cerco di ascoltarli , se non ci riesco acquisto quello quello che sulla carta ha maggior rivendibilita e di minor costo , così da rimetterci il meno possibile in caso non mi piacesse e dovessi rivenderlo.

    Tieni in conto poi che nei negozi e' più facile trovare l'apparecchio che nessuno vuole che il best buy e che spesso i forum, ed in Italia soprattutto uno , non questo, e' infarcito di forumer con interessi commerciali , che con l'hi-fi ci campano !

    Di un lettore cd starei attento ai giudizi che vengono dati nel controllo in gamma bassa e sulla trasparenza-raffinatezza e che abbiano il più gran numero di collegamenti possibili . L'unico parametro tecnico che guardo e' la gamma dinamica . La possibilità di ascoltare anche i sacd e ' diventata per me cosa fondamentale , ma tieni in conto che ci sono arrivato molto in ritardo , perché nessun venditore ti dirà che con un sacd economico otterrai un qualità d'ascolto quasi sempre superiore a semplici lettori cd anche con costo di migliaia di euro ,

    Il PD 50 che ti ho consigliato ha un ottimo controllo del basso , e fa una scena sonora di insospettabile qualità con una trasparenza in gamma medio alta notevole . Necessità di un rodaggio lunghetto , all ' inizio strilla un po' , poi migliora notevolmente e se lo ascolterà come sacd ti accorgerai d'essere in possesso di un apparecchio che vale ben più di quel che costa . D'altro canto colossi come Pioneer riescono a proporre apparecchi validissimi ad una frazione dei costi di altri marchi. Con un piccolissimo upgrade che feci al mio pd50 , di cui ho anche scritto qui sul forum , e dal misero costo le prestazioni diventavano incredibili per il suo costo e per me paragonabili se non superiori a quelle di apparecchi di almeno 3-4000 euro.

    Adesso ti ho veramente detto tutto ,,,,,anzi no ,,,,,io sono solo un forumer appassionato , per il quale l'hifi e' un costo non fonte di guadagni !!! aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 625723 🆗
     aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 704751 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da matley Mar Mag 27 2014, 22:20

    Testini Ugo ha scritto:
    io sono solo un forumer appassionato , per il quale l'hifi e' un costo non fonte di guadagni !!! aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 625723 🆗

    quoti anche questa?... affraid  affraid  affraid  affraid  affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 R4kie410 …………aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    aiuto per neo audiofilo 2. - Pagina 2 Empty Re: aiuto per neo audiofilo 2.

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Mag 28 2014, 00:05

    matley ha scritto:

    quoti anche questa?... affraid  affraid  affraid  affraid  affraid
    Decisamente si. Anzi, ce rimetto.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Mer Mag 29 2024, 01:17