Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto?

    Sondaggio

    Il vostro impianto e':

    [ 2 ]
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_left6%In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_right [6%] 
    [ 0 ]
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_left0%In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_right [0%] 
    [ 15 ]
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_left44%In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_right [44%] 
    [ 2 ]
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_left6%In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_right [6%] 
    [ 10 ]
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_left29%In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_right [29%] 
    [ 3 ]
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_left9%In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_right [9%] 
    [ 1 ]
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_left3%In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_right [3%] 
    [ 1 ]
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_left3%In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Bar_right [3%] 

    Voti totali: 34

    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Empty Re: In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto?

    Messaggio Da Giordy60 Mar Nov 04, 2014 11:56 am

    pluto ha scritto:Temo tu sia fuoristrada, visto che il cane era fuori e ha letto a posteriori come te.

    Però mi sorprende sempre che ci si sorprenda sempre xchè un utente è stato sospeso x palese violazione del regolamento e se vogliamo x aver offeso pure sgarbatamente un moderatore, quindi una decisione ineccepibile, e mai, dico mai, x un utente che sbrocca senza una motivazione alcuna di fronte ad un post innocuo dove gli si diceva che il grosso del vantaggio era nel risparmio e quindi si avvalorava pure la tesi che lui stava sostenendo prima.

    E mi fermo li

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 625723
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Empty Re: In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto?

    Messaggio Da pepe57 Mar Nov 04, 2014 2:04 pm

    albertosi ha scritto:Come dice uno dei miei avvocati.. ".. mi fa un baffo!" In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 775355 In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 775355 E poi con tutti sti cani... anche i gatti hanno i loro diritti!
    Ok, ok... mi allineo e chiedo venia.. però mica il Gazebo diventerà un forum serioso?? Che già di cose serie è pieno il mondo.. e di isole felici ce ne sono sempre meno.. In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 456861





    Con le persone giuste può funzionare.....: "Si vis pace para bibendum"
         In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 <a href=In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Smiley-eatdrink007" />

    Ma per mantenere un clima sereno di cui godere tutti bisogna fare si che chi non vuole capire e non lo rispetta venga sanzionato
    Alche scatta la vecchia saggezza millenaria.... (si vis pace para bellum)

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 <a href=In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Ass-kicking" />

    Embarassed Embarassed Embarassed


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Empty Re: In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto?

    Messaggio Da albertosi Mar Nov 04, 2014 2:54 pm

    pluto ha scritto:Temo tu sia fuoristrada, visto che il cane era fuori e ha letto a posteriori come te.

    Però mi sorprende sempre che ci si sorprenda sempre xchè un utente è stato sospeso x palese violazione del regolamento e se vogliamo x aver offeso pure sgarbatamente un moderatore, quindi una decisione ineccepibile, e mai, dico mai, x un utente che sbrocca senza una motivazione alcuna di fronte ad un post innocuo dove gli si diceva che il grosso del vantaggio era nel risparmio e quindi si avvalorava pure la tesi che lui stava sostenendo prima.

    E mi fermo li

    Sono totalmente d'accordo.. infatti mi sono stupito della reazione di Luca rispetto alla tua frase che non ritengo fosse nè allusiva nè offensiva. Però mi ha colpito anche la controreazione ferma e molto netta. Ne ricordo poche nel Gazebo da quando lo frequento.
    Le mie erano solo osservazioni generiche e giocose. E ora tutti IT prima che torni il cagnone minaccioso! In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 625723

    P.S. : Ottimo Pepe.. Embarassed


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32397
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Empty Re: In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto?

    Messaggio Da Massimo Mer Nov 05, 2014 9:41 am

    Questo è uno dei pochi forum, se non l'unico in cui si può parlare di tutto e tutti.
    Si può parlare, discutere ma non offendere, soprattutto se chi si offende fa parte dell'Amm.ne, in questo caso è molto più scorretto e grave, viene offeso tutto il Gazebo, non solo la persona che ha semplicemente e serenamente espresso un idea.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Dark_s11In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Firma_11In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Firma_12
    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Empty Re: In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto?

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Nov 05, 2014 4:12 pm

    Io ho risposto 3 per ovvi motivi sia di spazio che di moneta


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Ufolog11 In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Spinsm10In che direzione vi state muovendo per la composizione del vostro impianto? - Pagina 3 Metall10

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:54 pm