Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
band aid
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    band aid

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    band aid Empty band aid

    Messaggio Da lizard Mar Nov 18 2014, 10:43

    La nuova versione di Do They Know It's Christmas?, la canzone della celebre Band Aid registrata nuovamente da Bob Geldof e molte star del rock e del pop per finanziare la lotta a Ebola, ha raccolto un milione di sterline in pochi minuti quando è stata trasmessa in prima mondiale durante X factor in Gran Bretagna.

    Come riferisce il Guardian, Geldof si è detto molto soddisfatto del 'debutto' dell'iniziativa e ha preannunciato che dopo quella in inglese verranno registrate altre versioni della canzone, in Germania, e in Francia (dove il cantante ha chiesto di partecipare all'iniziativa a Carla Bruni).

    Una trentina di star del rock e del pop britannico sono entrare in studio nella giornata di sabato 15 per registrare la canzone destinata alla raccolta di fondi per la lotta all'Ebola. Tra i partecipanti, Bono, Chris Martin, Harry Stiles degli One Direction e Robert Plant "é impressionante che Geldof sia riuscito a tirar giù dal letto tutte queste star alle otto di un sabato mattinA" aveva detto il DJ Nick Grimshaw arrivando agli Sarm studios, a Notting Hille.

    A questA "Band Aid 30" partecipano anche Rita Ora, Sinead O'Connor, Ellie Goulding Sam Smith, oltre che i gruppi Bastille, Underworld, Elbow e Disclosure. Presentato per la prima volta nella giornata di domenica durante la puntata di "X Factor", il brano potrà essere scaricato al prezzo di 1,2 euro per giungere infine nei negozi di dischi entro tre settimane.
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    band aid Empty Re: band aid

    Messaggio Da s Dom Nov 23 2014, 07:29

    Carla Bruni è una delle donne più belle del pianeta.
    Come cantante, insomma....

    A me questo tipo di iniziative mi lasciano n po' perplesso. Preferisco magari dare una piccola somma, ma non comprerò il CD e SICURAMENTE non scaricherò nulla.
    A ogni modo, a Geldof SOLO APPLAUSI per iniziative di questo genere.
    applausi band aid 972395 applausi band aid 972395 applausi band aid 972395 applausi band aid 972395

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 08:03