Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho i driver Fazor e non lo sapevo!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho i driver Fazor e non lo sapevo!

    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Ho i driver Fazor e non lo sapevo! Empty Ho i driver Fazor e non lo sapevo!

    Messaggio Da Fran Cesco Gio Nov 20 2014, 21:46

    Preso da un momento di illuminazione ho scritto alla Audeze per avere conferma su cosa era stato fatto sulla mia cuffia. In meno di 12 ore mi rispondono


    -----------------------------------------------------------------------------
    Hello Francesco,

    Your unit had both drivers replaced with brand new fazored transducers.

    Is there anything else I can assist you with?

    Kind Regards,

    Tara Bouillet
    Audeze Global Support
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ho le lcd3f!!!! E non me ne ero accorto!!!!

    Osservazioni:
    1 - in garanzia (che manco sapevo di avere) mi hanno riparato ed upgradato la cuffia in una mossa sola
    2 - non mi hanno dato possibilità di scegliere, ora io sono un tranquillone ma non so se tutti avrebbero apprezza
    3 - l'italian dealer, dicendomi che era stato sostituito solo il driver guasto con un altro driver 3.2, o ha capito male o mi ha risposto a caso. Niente di grave, riporto solo per dovere di cronaca.
    4 - dopo un mese e mezzo di distanza non ho la minima idea di come fossero prima le cuffie, ma sicuramente la differenza fra driver 3.2 e 3f non è abissale
    5 - se durante una notte insonne vengo preso dal raptus paranoico e volessi CONTROLLARE (metti che le devo rivendere per comprare la sennheiser hd900) che sono davvero fazor come faccio? Le devo smontare? Suggerimenti?
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Ho i driver Fazor e non lo sapevo! Empty Re: Ho i driver Fazor e non lo sapevo!

    Messaggio Da archigius Gio Nov 20 2014, 23:17

    4 - dopo un mese e mezzo di distanza non ho la minima idea di come fossero prima le cuffie, ma sicuramente la differenza fra driver 3.2 e 3f non è abissale
    5 - se durante una notte insonne vengo preso dal raptus paranoico e volessi CONTROLLARE (metti che le devo rivendere per comprare la sennheiser hd900) che sono davvero fazor come faccio? Le devo smontare? Suggerimenti?

    4 - i driver sono gli stessi,  ovvero gli ultimi della versione pre-fazor.
    5 - appoggia le dita sui driver,  dall'interno dei pads,  noterai una specie di griglia,  quello è il Fazor.  Maggiori info qui:
    www.innerfidelity.com/content/audeze-lcd-x-fazor-and-fresh-listen-current-lcd-2-and-lcd-3


    _________________
    Ho i driver Fazor e non lo sapevo! I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 15:54