Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli . - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .


    Ospite
    Ospite

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 25 2014, 15:08

    nikko ha scritto:Ma infatti io ho portato l'esempio della ps1 proprio perchè costa pochissimo (circa 20 euro su ebay) non hai difficoltà a trovare i ricambi visto quante ce ne sono in circolazione e ha detta di molti audiofili con impianti al di sopra di ogni sospetto suona mooolto bene già così com'è (poi se uno vuole modificarla ci sono esempi di chi l'ha fatto sul tubo..)...

    tieni presente che la recensione di stereophile che ho postato è nata sull'input di j. Devore non uno sconosciuto per il mondo hi end audiofilo ;) il quale ha consigliato al giornalista di stereophile di provare lo scatolotto grigio Laughing  e mi sento di poter dire che almeno stavolta possiamo essere certi che nessuno ha unto il giornalista in questione per "fargli piacere il prodotto" visto che la Sony ha venduto milioni di ps1 ben prima ed a prescindere dall'articolo di stereophile Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 285880

    Quello che non mi torna è:
    come mai la Sony si sia fatta in quattro per produrre lettori hiend come quello che hai tu in firma quando poteva prendere la meccanica della plystation e nessuno se ne sarebbe accorto affraid
    Poi bisogna accendere la tv per sentire un po di musica e mandare avanti le tracce con il pad? Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 775355
    A me non sembra molto rilassante.. Mi sembra una minchiata scusa la franchezza. Io la ps1 ce l'ho e quando legge i dischi fa un bel pó di rumore. Ha un alimentazione switching ed è praticamente di plastica senza schermatura se hai il cell vicino inizia a ronzarti la cuffia. Potrei continuare ma non credo ci sia bisogno..
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da nikko Mar Nov 25 2014, 15:14

    mirach ha scritto:

    Quello che non mi torna e come mai la Sony si sia fatta in quattro per produrre lettori hiend come quello che hai tu in firma quando poteva prendere la meccanica della plystation e nessuno se ne sarebbe accorto affraid
    Poi cosa fa accende la tv per sentire un po di musica e manda avanti le tracce con il pad? Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 775355
    A me non sembra molto rilassante.. Mi sembra una minchiata scusa la franchezza. Io la ps1 ce l'ho e quando legge i dischi fa un bel pó di rumore. Ha un alimentazione switching ed è praticamente di plastica senza schermatura se hai il cell vicino inizia a ronzarti la cuffia. Potrei continuare ma non credo ci sia bisogno..

    Ce l'ho anche io la ps1 (prima serie ossia quela di cui si parla nell'articolo ed in rete in toni tanto lusinghieri) e di certo non si sente come il mio lettore, ovviamente, considerando che quello oltre ad essere stato messo da stereophile in classe A+ insieme a lettori da dai 5-10 k l'ho pagato oltre mille eurini e non certo 20... ma di certo suona meglio la ps1 del rotel da 400 euro che avevo prima ;) io la uso col telecomando della ps2 ... è di plastica, fa un pò di rumore ( anche se con le cuffie non si sente proprio) poi posiamo trovargli tutti i difetti del mondo ma per 20 euro io una ascoltatina gliela darei perché dubito si possa trovare di meglio allo stesso prezzo... penso che almeno questo possiamo dirlo... Rolling Eyes


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 25 2014, 15:21

    Possiamo dire tutto per carità ha già due lettori dvd penso che non vadano peggio della ps1
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da nikko Mar Nov 25 2014, 15:24

    mirach ha scritto:Possiamo dire tutto per carità ha già due lettori dvd penso che non vadano peggio della ps1

    su questo ho i miei seri dubbi... e penso li abbia anche gente più esperta di me nel settore leggendo in rete ma se tu ne sai di più anche di loro alzo le mani Laughing


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da enneceffe Mar Nov 25 2014, 15:44

    mirach ha scritto:
    Visto che al ragazzo (non so il tuo nome scusa) prudono le mani :

    Hai colto nel segno! In effetti, mi prudono le mani . Quando si tratta di migliorare oggetti tecnologici parto subito in quarta .
    Ero partito dall'idea di modificare i lettori dvd proprio perché mi piaceva"  mettere le mani" e fare come dice Catarella di Montalbano :<<di persona- personalmente >> gli aggiornamenti .
    Se però mi dite che il gioco non vale la candela e una semplice ps1 può addirittura suonare meglio, non mi resta allora che prenderne atto - " legarmi le mani" e passare a prendere in considerazione un altra soluzione.
    Avete ragione voi, forse sono confuso; in questo regno le  soluzioni sono tante, addirittura "troppe" e si corre spesso il rischio di rimanere  " spaesati" .
    Considerato che in questo "progetto" ci sto spendendo " tempo" e soprattutto " soldi" e " risparmi" è giusto che io mi chieda cosa stia realmente cercando .
    In realtà non ho idea di come suoni un dac ( non ne ho mai posseduto uno) ;come ho già scritto ho una cuffia HI- FI che non sfrutto a pieno per via del mio hardware limitato e credo che sia un po' come usare l'ultima versione di Photoshop su un sistema vecchiotto che monta Windows 98.
    Ovviamente , cerco un ascolto migliore e migliorare di poco la mia attuale postazione di ascolto senza fare per forza un mutuo per me è già una piccola conquista . Ovviamente col mio budget  non potrò pretendere di sentire musica come se avessi l'orchestrina seduta sul salotto di  casa però credo che una volta approdati in questo mondo ...sia giusto anche procedere a piccoli passi ed è anche giusto aggiungere poco alla volta " l'anello mancante" della propria catena hi fi .
    L'idea di costruire le casse mi affascina , mi sembra tuttavia qualcosa di eccessivamente prematuro .
    Credo che ora come ora debba concentrarmi su quello che già ho , cioè sulle Beyerdynamic.
    Devo essere sincero , l'idea di far suonare la musica dentro l'i pad o l'iphone non mi è mai piaciuta.
    Sono ancora uno dei pochi che compra i cd , per questo desidero acquistare  il lettore : ascoltare musica sempre e soltanto dal pc è qualcosa che mi entusiasma poco.
    Ricapitolando : vorrei acquistare un lettore cd - un ampli per cuffie e un dac da usare sia eventualmente per migliorare il suono del lettore che per il notebook .
    Mi piace 'idea di costruire da me il dac partendo da qualcosa che già ho in casa   . Ci sono eventualmente on e off line laboratori specializzati in questo tipo e generi di lavori ?
    Per quanto riguarda il lettore , che tipo di modifiche andrebbero fatte alla playstation? Buttandomi sul "vintage" oltre ai sony cosa devo prendere in considerazione ?
    Grazie a tutti per la gentilezza e per l'immensa " disponibilità" .
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da nikko Mar Nov 25 2014, 15:51

    Grande enneceffe! ti assicuro che non sei l'unico che ancora compra i cd siamo in diversi... sempre meno ma come si dice dalle mie parti pochi ma buoni affraid

    ok battute a parte Rolling Eyes se vuoi approfondire il discorso modding ps1, visto che ti prudono le mani Laughing , troverai molto in rete credo... questo è un primo link http://dogbreath.de/PS1/

    auguri sunny


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da enneceffe Mar Nov 25 2014, 16:01

    nikko ha scritto: link http://dogbreath.de/PS1/


    Grazie! Leggo subito!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 25 2014, 16:08

    nikko ha scritto:auguri sunny

    Sì ne avrà bisogno.. Spero che non rimanga deluso..
    Eventualmente se ti interessa farti il dac posso darti una mano sul forum.. Se lo dai a fare a un laboratorio ti costa più che comprarlo nuovo Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 999153
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da enneceffe Mar Nov 25 2014, 17:27

    Figata :

    https://www.youtube.com/watch?v=9EJvrf22Hx8
    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 85816
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da enneceffe Mar Nov 25 2014, 19:22

    nikko ha scritto:
    ok battute a parte Rolling Eyes  se vuoi approfondire il discorso modding ps1, visto che ti prudono le mani Laughing , troverai molto in rete credo... questo è un primo link http://dogbreath.de/PS1/


    Nikko , su Ebay ho trovato questo giocattolino da aggiungere eventualmente alla play .
    Come puoi vedere sopra c'è scritto " per audiofili" . Sotto c'è scritto però che altro non è che un uscita per tv.
    è un uscita " digitale" ? un uscita coassiale ?

    http://www.ebay.it/itm/Sony-Playstation-RF-Aerial-TV-cable-SCPH-1062-for-Audiophile-PS1-/221445651687?pt=UK_Video_Games_Cables_and_Adaptors&hash=item338f307ce7
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da nikko Mar Nov 25 2014, 21:47

    Credo sia un sostitutivo della presa scart... mi pare di aver letto che una delle modifiche papabili riguardasse proprio la multipresa audio video ma io andrei sulle altre modifiche che elencano in quel sito che ti ho inviato anche perché le uscite rca della ps1 sono una delle cose giudicate ottime dal punto di vista sonoro ed utilizzando quella le bypasseresti.

    Una cosa che ho notato guardando di sfuggita è che molti sono intervenuti sull'alimentazione forse è li che andrei a lavorare se dovessi farlo, ma onestamente di elettronica so zero quindi prendi tutto quello che ti dico con le pinze, io so solo che già così non moddata per quello che costa si sente molto bene, io l'unica cosa che ho fatto per ora è stato sostituire il controller con il telecomando della ps2 che è decisamente più comodo, se hai qualche amico che la possiede magari fattela prestare quando ti arriva l'o2 così la provi e senti se ti piace poi al limite la prendi e ti addentri in modifiche più radicali... ho visto che quel tizio su youtube ne ha fatte di spettacolari :)

    p.s. una cosa che non ho sottolineato prima, ma di sicuro se hai visto i video lo hai già capito, quando la usi come cd player non c'è alcun bisogno di collegarla alla tv fai tutto dal controller o dal telecomando della ps2 come un normalissimo lettore cd sunny


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da enneceffe Gio Nov 27 2014, 21:53

    Dopo varie "valutazioni" ho scelto il lettore e ho deciso di regalarmi questo :

    http://www.ebay.it/itm/SONY-CDP-101-CD-Player-WELTWEIT-ERSTER-CD-PLAYER-mit-Rechnung-/321514915626?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item4adbc8472a
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 27 2014, 22:18

    Ottima decisione☀

    Il lettore non lo conosco, nemmeno il dac che monta

    Find:      
    CD-PLAYER: SONY CDP-101

    DAC: CX20017

    TRANSPORT: KSS-100A

    http://vasiltech.nm.ru/CD-Player-DAC-Transport.htm

    Ti consiglio un lettore che abbia uno o più dei seguenti dac:
    Philips TDA1541 or 1540 DAC chip, Burr Brown PCM56, PCM58, PCM61, PCM63K, PCM1702, PCM1704, 1738, 1794 or CS4327, CS 4397, 4398,  or AD1862, 1865, AD1852

    Con quella lista che ti ho fornito potrai facilmente verificare tra quelli in vendita, accertati che la lente e la meccanica siano in ordine e che si trovino in commercio quelle di ricambio altrimenti se è starata o se si rompe sei fregato. E ovviamente che abbia l'uscita cuffie Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 285880
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da mc 73 Gio Nov 27 2014, 22:23

    enneceffe ha scritto:Dopo varie "valutazioni" ho scelto il lettore e ho deciso di regalarmi questo :

    http://www.ebay.it/itm/SONY-CDP-101-CD-Player-WELTWEIT-ERSTER-CD-PLAYER-mit-Rechnung-/321514915626?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item4adbc8472a

    bello! il primo lettore cd della storia ( uscito in contemporanea con un philips ) un pezzo di storia...questo non modificarlo sarebbe un peccato.
    occhi che di ben che ti vada ha 29 anni...( prodotto tra 82/85 )


    _________________
    saluti Michele sunny
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da enneceffe Sab Nov 29 2014, 15:36

    Ragazzi , ora mi manca di scegliere un dac.
    Secondo voi se prendessi un fiio farei una minchiata ?
    Ieri , per puro caso ho trovato delle casse nel garage di un conoscente .
    Ovviamente, l'ho prese e l'ho smontate, ho tolto la " plastica " ..i woofer ecc.
    Come ben sapete " mi prudono le mani" ...e davanti agli occhi ho questi " scheletrini" ...pensavo di " personalizzarle" per poterle poi " inserire" un domani nell'impiantino.
    Voi che ne dite ? è " fattibile " come cosa ?
    Ecco qui le casse:
    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 CASSA_CASSA
    [img=https://2img.net/h/s29.postimg.cc/irsryccqr/c_ASSA_1.jpg]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 29 2014, 15:48

    Se gli Altoparlanti funzionano perchè no..?!
    Hai anche l'ampli del lettore dvd.

    Avevano dell'assorbente acustico all'interno? Sono 2 vie? Se hanno un crossover o un condensatore di filtro puoi mettere una foto, probabilmente è possibile migliorarlo.
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da enneceffe Sab Nov 29 2014, 16:08

    Si, funzionano .
    Si tratta di due casse sony ...il modello è SSCGS _ 10.
    Sono a due vie ...costruite malissimo.
    Oltre al compensato ci sta solamente il woofer , niente imbottitura , niente di niente .
    Vorrei recuperare lo scheletrino della casse e montarci dei nuovi woofer  , rivestirle come si deve , poi ovviamente " verniciarle" e metterci sotto le puntine .
    Può funzionare come cosa ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 29 2014, 16:19

    Sì certo per rompere il ghiaccio va bene tutto Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 625723
    Conosci gli altoparlanti fostex? Sono molto apprezzati come monovia e ti permettono di mantenere un costo basso in quanto non hanno bisogno di un crossover e di altri altoparlanti.
    Ti metto un link di esempio ma puoi cercarne altri, puoi vedere se le misure interne di questo box corrispondono più o meno alle tue. Se le tue sono più grandi non importa basta calcolare i litri interni e mettere qualcosa dentro per occupare volume. Se le tue invece hanno meno volume interno non è possibile adattarle a quel progetto a meno di modificare pesantemente il mobile.
    Questo ad esempio ha bisogno di almeno 5 litri di volume interno.
    http://www.audiocostruzioni.com/a_d/diffusori/monovia-marco-fostex/monovia%20marco%20fostex.htm
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da enneceffe Sab Nov 29 2014, 16:31

    Veramente figa come cosa .
    Questo progetto mi verrebbe a costare 85 euro .
    Il prezzo è uguale più o meno alle casse Scythe Kro Craft o M. audio .
    A livello di suono le mie casse con i woofer Fostex ...suonerebbero meglio?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 29 2014, 16:46

    Gli AP fostex hanno i loro estimatori in tutto il mondo sono prodotti da un'azienda nipponica che produce altoparlanti e trombe per il professionale alcuni mooolto costosi.
    La qualità in gamma media, che è la più importante per il nostro orecchio, penso sicuramente che avrà una resa superiore.
    Comunque essendo un altoparlante di piccolo diametro e non avendo un tweeter gli estremi banda rimarranno un pó in dietro rispetto alle altre frequenze.

    Il bello di questi AP peró è che sono ad alta efficenza e possono essere pilotati con pochissimi watt!
    Oltre ad avere le peculiarità dei larga banda monovia.

    Si sposano bene quindi Con un ampli a valvole da pochissimi watt.
    Potresti cercarne uno in un mercatino di antiquariato o alle fiere per radioamatori, basterebbero anche 3-4 Watt che a valvole corrispondono al triplo della potenza di un ampli a stato solido.

    sarebbe un impiantino di classe, non adatto a fare casino o a farti sentire i pugni nello stomaco del basso Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 775355 ma ottimo per musica di sottofondo e per rilassarsi.

    Su ebay i fostex si trovano anche usati a volte.
    enneceffe
    enneceffe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 17.11.14

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty ...

    Messaggio Da enneceffe Lun Gen 26 2015, 16:06

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32423
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Empty Re: Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .

    Messaggio Da Massimo Lun Gen 26 2015, 16:36

    enneceffe ha scritto:Ragazzi , ora mi manca di scegliere un dac.
    Secondo voi se prendessi un fiio farei una minchiata ?
    Ieri , per puro caso ho trovato delle casse nel garage di un conoscente .
    Ovviamente, l'ho prese e l'ho smontate, ho tolto la  " plastica " ..i woofer ecc.
    Come ben sapete " mi prudono le mani" ...e davanti agli occhi ho questi " scheletrini" ...pensavo di " personalizzarle" per poterle poi " inserire" un domani nell'impiantino.
    Voi che ne dite ? è " fattibile " come cosa ?
    Ecco qui le casse:
    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 CASSA_CASSA
    [img=https://2img.net/h/s29.postimg.cc/irsryccqr/c_ASSA_1.jpg]
    Non puoi montare un W qualunque, devi sceglierlo i base al litraggio dei Box, poi vedendone le caratteristiche devi scegliere la frequenza a cui tagliarlo e l'ordine del taglio.
    Lo stesso discorso sul il taglio vale per il TW.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Dark_s11Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Firma_11Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Firma_12
    Modificare lettore dvd/cd . Scelta tra due modelli .  - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 22:10