Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010 Empty Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010

    Messaggio Da Banano Mar Mar 16, 2010 12:37 pm

    È stato uno degli eventi più partecipati dello scorso anno, capace di attirare un pubblico vasto ed eterogeneo; ha portato la città di Livorno alla ribalta nel settore della diffusione della cultura dell'ascolto; ha valorizzato alcune delle prospettive più affascinanti del nostro lungomare... e adesso si prepara a tornare. Stiamo parlando del Gran Galà dell'Alta Fedeltà, l'esposizione dedicata alle nuove frontiere dell'audio nata dalla passione e dall'ingegno di Giulio Cesare Ricci, presidente della Casa Discografica foné......


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ravax
    ravax
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 20.02.10
    Età : 45
    Località : Prato

    Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010 Empty Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010

    Messaggio Da ravax Gio Apr 08, 2010 9:43 pm

    L'anno scorso non avendo letto in tempo gli annunci me lo sono perso, ma quest'anno un mancherò!!

    Anche se penso di fare solo il sabato!!!

    Chi veine???

    Ciao a tutti!


    _________________
    Fabrizio

    Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010 85816
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010 Empty Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010

    Messaggio Da matley Gio Apr 08, 2010 10:53 pm

    ravax ha scritto:L'anno scorso non avendo letto in tempo gli annunci me lo sono perso, ma quest'anno un mancherò!!

    Anche se penso di fare solo il sabato!!!

    Chi veine???

    Ciao a tutti!



    IO ci sono... Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010 R4kie410 …………Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Atelier del Suono
    Atelier del Suono
    analogico

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 18.02.10

    Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010 Empty Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile 2010

    Messaggio Da Atelier del Suono Ven Apr 09, 2010 11:42 am

    [quote="matley"]
    ravax ha scritto:L'anno scorso non avendo letto in tempo gli annunci me lo sono perso, ma quest'anno un mancherò!!

    Anche se penso di fare solo il sabato!!!

    Chi veine???

    Ciao a tutti!





    Faccio presente che chi vuole venire a trovarmi a Livorno nel mio Atelier nei giorni della manifestazione di sabato e domenica, prego di avvisarmi per tempo, per il semplice fatto che ci sono già altre persone che oltre ad andare al Gran Galà dell'Alta Fedeltà - Livorno 24 e 25 Aprile, vengono a trovarmi nel mio Atelier, visto che dista dal Hotel Palazzo circa 1400 metri, e più di un certo numero di persone non posso riceverle.
    Saluti antonio
    www.atelierdelsuono.it


    _________________
    “ Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose, ma di nessuna il proprio valore ”
    Oscar Wilde
    http://www.atelierdelsuono.it/index.html

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 7:32 am