Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Banano Mar Dic 22 2009, 16:46

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova - 30 e 31 gennaio 2010
    Testimonial d’eccezione, SALVATORE ACCARDO
    www.fone.it


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Banano Mer Dic 23 2009, 08:12

    Dopo il grande successo del Gran Galà dell’Alta Fedeltà www.grangaladellaltafedelta.com che ha avuto luogo a Roma il 7 e l'8 novembre, siamo lieti di informarla che giulio cesare ricci sta organizzando il primo Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova che si terrà nei giorni 30 e 31 gennaio 2010 presso il CROWNE PLAZA PADOVA e che vedrà la partecipazione di un testimonial d’eccezione, SALVATORE ACCARDO.

    I sistemi d’ascolto presenti nelle 18 sale sono quanto di meglio si possa trovare in Italia, impianti installati e ottimizzati dalle aziende Hi - End più qualificate del nostro paese.

    ll pubblico potrà vivere ascolti ad “Alta Definizione” in compagnia di Salvatore Accardo, sabato 30 gennaio dalle ore 12 alle ore 18:30


    Il Crowne Plaza Hotel e Conference Center è situato nei pressi del casello autostradale di Padova Ovest.

    L'ingresso è libero.

    Per maggiori informazioni sull’evento potete scrivere direttamente a info@audiophileproductions.com


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da matley Dom Gen 03 2010, 13:25

    Grazie bananone... Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova R4kie410 …………Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Dragon Dom Gen 03 2010, 14:59

    Bene Banano, grazieee Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 285880 Ho visto che ci sarà anche a Livorno nei giorni 4 e 5 aprile.. sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    studioprp
    studioprp
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 14.01.10

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Comunicato Stampa Gran Galà dellAlta Fedeltà

    Messaggio Da studioprp Gio Gen 14 2010, 11:35

    Ciao a tutti. Vi posto il comunicato stampa ufficiale dell'iniziativa:

    Dal suono della perfezione alla perfezione del suono - Il Maestro Salvatore Accardo testimonial d’eccezione al Gran Galà dell’Alta Fedeltà a Padova.

    COMUNICATO STAMPA

    Un incontro appassionato tra l’arte dell’esecuzione e l’arte dell’incisione quello che avrà luogo a Padova il 30 e il 31 gennaio all’Hotel Crowne Plaza (Limena, zona industriale, Padova), grazie a Giulio Cesare Ricci, stimato discografico, giunto ormai al suo venticinquesimo anno d’attività con la casa discografica Fonè che sarà animatore di due giorni dedicati all’Alta Fedeltà.

    Il Maestro Salvatore Accordo, testimonial d’eccezione dell’evento audiophile all’insegna della qualità più estrema, lascerà per la prima volta l’archetto a riposo, e, con il pubblico ascolterà le sue incisioni più recenti. In particolare sabato 30 gennaio alle ore 12, presso la sala Mirò dell’hotel sarà possibile assistere in anteprima alla presentazione dell’ultimo lavoro del Maestro per la Fonè: Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi. Di esse Giulio Cesare Ricci farà ascoltare i master originali analogici utilizzati per la produzione del Vinile Signoricci, l’esperienza sonora più vicina che, dal punto di vista tecnologico, si possa avere in alternativa all’esecuzione dal vivo.

    Questa è infatti l’ambizione che anima il lavoro di Ricci: “L’obbiettivo del mio lavoro, estenuante ed appassionato, è stato quello di portare sul supporto finale il massimo della qualità possibile, sempre più vicina al master originale, per far rivivere con i vari sistemi di ascolto, l’emozione che normalmente si prova quando la musica “vera” è davanti a noi”.

    E questo è anche lo spirito che anima le aziende che hanno partecipato e parteciperanno a questa due giorni dedicata al suono e alla sua riproduzione. In occasione del Galà le sei sale del centro conferenze e le dodici meeting rooms dell’hotel si trasformeranno in un tempio dedicato alla perfezione del suono, pronto ad accogliere i migliori sistemi di ascolto si possano trovare in italia, impianti installati e ottimizzati dalle aziende hi-end più qualificate del nostro paese.

    Nato dalla passione di Giulo Cesare Ricci, il Gran Galà dell’Alta Fedeltà giunge, con Padova alla sua terza edizione, dopo i successi di Livorno e Roma, attestandosi come evento apprezzato sia dagli addetti ai lavori sia da semplici estimatori. Durante i giorni dell’esposizione cui parteciperanno tutte le più grandi aziende che operano nel settore, il pubblico potrà vivere ascolti ad “Alta Fedeltà” in Super Vinile, Compact Disc e Super Audio CD, nella consapevolezza che la qualità della vita passa inevitabilmente attraverso la musica e alla sua qualità.

    Tutte le informazioni sul sito http://www.grangaladellaltafedelta.com/
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da topico Gio Gen 14 2010, 16:33

    porca pupattola! non ci posso credere... Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 921419 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 921419 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 921419
    per la prima volta non mi devo sparare almeno 300+300 km per andare ad una manifestazione!!
    salvo burrasche, terremoti e cataclismi vari ci sarò!! Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 625723


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da topico Ven Gen 15 2010, 12:23

    ci sarà qualcuno di voi? io probabilemente andrò sabato 30 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 625723


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 15 2010, 13:20

    Se non avessi dovuto ribaltà casa sarei venuto...
    Sò disperato Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 316341 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 316341 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 316341
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da topico Ven Gen 15 2010, 16:49

    ti capisco! da un paio d'anni ho cambiato casa ed è stata una bella faticaccia...
    comunque tra poco dovrei cominciare la ristrutturazione di casa mia quindi fra 2-3 anni si riproporrà il supplizio Embarassed


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    cometarossa
    cometarossa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 11.01.10

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da cometarossa Mer Gen 20 2010, 23:10

    topico ha scritto:ci sarà qualcuno di voi? io probabilemente andrò sabato 30 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 625723

    Vabbè anche se sono nuovo di questi lidi mi faccio volentieri un bel pò di chilometri per incontrarvi e scambiare quattro chiacchere :)
    Sicuramente sabato 30.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 21 2010, 01:15

    Incarichiamo Topico di organizzare un incontro. sunny
    Penso d'esserci pure io... son talmente rincojonito che pensavo fosse questo fine settimana. Sleep
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da topico Gio Gen 21 2010, 10:42

    se non fate gli schifiltosi io sto già organizzando un ritrovo per sabato 30 con gli amici di videohifi sunny
    un assaggio di sopressa e un bicchiere di vino c'è per tutti!!

    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=129713


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 21 2010, 13:04

    topico ha scritto:se non fate gli schifiltosi io sto già organizzando un ritrovo per sabato 30 con gli amici di videohifi sunny
    un assaggio di sopressa e un bicchiere di vino c'è per tutti!!

    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=129713

    Bhe se vengo non mancherò all'appuntamento Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 285880
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Banano Gio Gen 21 2010, 13:20

    cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da pepe57 Dom Gen 24 2010, 15:52

    Io ci vado il 30 con 2 amici!
    Magari ci si vede!
    Ciao!
    Pietro
    sunny sunny
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da maxcomi Dom Gen 24 2010, 16:07

    io ci sarò sunny sunny
    Sabato
    ciao
    Massimo


    Ultima modifica di maxcomi il Lun Gen 25 2010, 17:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : quando)


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da topico Lun Gen 25 2010, 09:59

    pepe57 ha scritto:Io ci vado il 30 con 2 amici!
    Magari ci si vede!
    Ciao!
    Pietro
    sunny sunny
    ciao Pietro, ci si vede sabato!! Ivan ha il mio numero Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 625723


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Banano Lun Gen 25 2010, 13:14

    Dai dai listona!
    Chi và, quando và, a che ora và....trallalerotrallalà! Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da topico Lun Gen 25 2010, 13:38

    il listone (aggiornato) Balasso c'è già!
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?whichpage=4&ARCHIVEVIEW=&TOPIC_ID=129713

    fatemi sapere chi viene tra voi che lo inserisco...
    SABATO 30 o DOMENICA 31?


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 25 2010, 14:01

    Acustica Applicata
    Avalon - De Antoni - DAAD - ECODAAD - Polifemo - Sound Analizer Program

    Alkèmia
    Alkèmia

    Audio Selection
    Audio Selection

    B Side hi fi emotions
    Norma, Diapason, White-Gold, Kemp Electronics, Tecnos

    Coral
    Indiana Line

    DNAUDIO
    LAMM - PLAYBACK - Simon Yorke - EDGE - Bluelectric- ISOCLEAN

    Esperienze Audio
    NAT, AMR, White-Gold, Sigma Acoustics

    Fedeltà del Suono
    Fedeltà del Suono - Blu Press - Costruire Hi Fi

    fonè
    vinili 180/200 gr. Made in Japan - SACD - SignoricciCD

    Hi Fi 4 Music
    Ayon Audio - Lumen White - Fedel Art - Original Live -Miyajima - HiFi4music

    Hi Fi Studio
    Lorenzo Zen

    Jakob Ludwig
    Jakob Ludwig

    Labtek
    Labtek

    Linn
    Linn - Quadraspire

    Mad for Music
    NUFORCE - EINSTEIN - DR.FEICKERT - EMT - MADFORMUSIC - VOVOX - BERGMANN - WILSON BENESCH - NUFORCE - OPPO NUFORCE SE - BLUMENHOFER - DR.FEICKERT - JELCO - TRANSFIGURATION - EINSTEIN - VOVOX

    Rany Hi Fi
    Marten - Karan

    6 Audio
    6 Audio

    Systems and Magic
    Systems and Magic

    SoulCable Research
    SoulCable Research

    Sound and Music
    Speakers Corner - Classic Records - Analogue Productions - Pure Pleasure - Original Master Recordings - JVC XRCD - Telarc - Reference Recordings - MA - Stockfisch - Clear Audio - Linn - Naim

    Suono
    Suono

    Suono e Comunicazione
    Rega - Naim - Klimo

    Tangerine Tech
    Tangerine Tech

    XF Audio
    Anthem - Luxman - Lyngdorf - Opera Audio Consonance - Paradigm - Paradigm Reference Signature - SilentWire


    giulio cesare ricci


    _________________
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 941176


     
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 630139
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 27 2010, 13:15

    Purtroppo non riesco a venire, ci tenevo rivedervi. Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 316341
    Ci si vede al Milano Hi-End se venite.
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da topico Ven Gen 29 2010, 10:28

    xin ha scritto:Purtroppo non riesco a venire, ci tenevo rivedervi. Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 316341
    Ci si vede al Milano Hi-End se venite.
    ancora alle prese con il trasloco?
    auguri Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 528114 Laughing


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da Banano Ven Gen 29 2010, 10:30

    xin ha scritto:Purtroppo non riesco a venire, ci tenevo rivedervi. Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 316341
    Ci si vede al Milano Hi-End se venite.

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 921419 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 921419 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 921419 ALBERTO SEI UNA FAVAZZA!!!!
    ...Una volta che potevi venir a casetta mia, a berti un paio di sprizzetti!!! Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 528114 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 528114 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 528114


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da maxcomi Ven Gen 29 2010, 18:18

    Per tirare le somme Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 82529
    Chi ci sarà? Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 650957 Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 650957
    Ciao
    Massimo


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    cometarossa
    cometarossa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 11.01.10

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova

    Messaggio Da cometarossa Ven Gen 29 2010, 18:30

    Ack! mio figlio mi ha attaccato una perniciosa influenza...
    che palleeeeeeeeee

    vabbè ci vediamo a Milano Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova 650957

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:15