Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Banano Lun Ott 24, 2011 6:02 am

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà
    Sabato 26 e Domenica 27 Novembre 2011

    Crowne Plaza Hotel e Conference Center
    Padova, Limena (Zona Industriale)
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da ispanico Sab Nov 12, 2011 3:19 pm

    Ci vado sicuramente e faccio il bis. Ancora non so se il sabato o la domenica perchè dovrebbe anche venire la "signora" (e spero di non pentirmene), uso il condizionale per motivi di lavoro suoi. Vedremo.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da lupocerviero Sab Nov 12, 2011 6:42 pm

    Banano ha scritto:Gran Galà dell’Alta Fedeltà
    Sabato 26 e Domenica 27 Novembre 2011

    Crowne Plaza Hotel e Conference Center
    Padova, Limena (Zona Industriale)
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 650957


    banana x fine mese dovrei essere proprio a padova,
    che dici, ci vediamo ed insieme telefoniamo a massimo x prenderlo un pò x il Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 571367

    Laughing Laughing Laughing
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Massimo Sab Nov 12, 2011 8:07 pm

    A disposizione. Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Dark_s11Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Firma_11Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Firma_12
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Buggd111
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Nov 16, 2011 6:34 pm

    ci andate davvero? Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 921419
    mi tocca venire anche a me Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da matley Mer Nov 16, 2011 6:51 pm

    allora IO vado al mare... Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA R4kie410 …………Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 16, 2011 6:53 pm

    Bene, almeno so che io devo andare in montagna!... Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 528114 Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 528114 Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 528114


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da lupocerviero Mer Nov 16, 2011 6:55 pm

    io invece lo manderei aff.. Neutral Neutral Neutral

    ...ma a quello ci pensa già ema! Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 16, 2011 8:45 pm

    lupocerviero ha scritto:io invece lo manderei aff.. Neutral Neutral Neutral

    Aff...!?...Sono un ragazzo educato io...Ho il massimo rispetto per le persone "sagge"... Embarassed

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Saggio10


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Massimo Mer Nov 16, 2011 8:47 pm

    matley ha scritto:allora IO vado al mare... Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 571367
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 972395 Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 972395 Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 972395 non abbronzarti troppo affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Dark_s11Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Firma_11Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Firma_12
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Massimo Mer Nov 16, 2011 8:48 pm

    Drago, come sei carino con la barba Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 775355 Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 775355 Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Dark_s11Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Firma_11Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Firma_12
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 16, 2011 8:54 pm

    Ti piaccio?... affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Massimo Mer Nov 16, 2011 9:05 pm

    tyu tyu tyu tyu


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Dark_s11Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Firma_11Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Firma_12
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Buggd111
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da ispanico Dom Nov 27, 2011 10:54 am

    Salute a tutti, chi è andato al Galà? chi e che va? OBLADI' OBLADA'.....

    Giusto per avere qualche feedback sulla manifestazione....


    cheers javascript:emoticonp('cheers')
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Gran Gala dell'alta fedeltà

    Messaggio Da brizzo Dom Nov 27, 2011 10:00 pm

    Parlo della manifestazione svoltasi a Padova. Non mi è piaciuta, mi ha lasciato, come dire, si, deluso. Domenica mattina, quattro gatti, poche sale con impianti costosi e MALsuonanti!!!. Pitoni e anaconde disseminati ovunque. Impianti dal costo normale..rari. Pubblico di matusa (mi ci metto pure io), giovani? forse erano tutti a messa!!! Fermo restando che queste manifestazioni sono fondamentali, non sarebbe ora di cambiare formula? Due o tre impianti fatti suonare ad orari precisi con vari generi musicali e poi discutere assieme su varie tematiche coinvolgendo il pubblico, evitando andirivieni continui e commenti inappropriati. Non serve fare il verso al Top che resta una manifestazione unica nel bene e nel male. Le poche cose che ho portato a casa sono: lo scambio di battute con il Veschi (RED Record), la conferma dei diffusori Diapason astera, il cd in regalo di Suono e quelli che mi sono preso. Embarassed Che ne dite? Ciao Eddie
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 27, 2011 10:24 pm

    Innazi tutto la manifestazione era "sotto tono" perchè il patron del circuito espositivo ha deciso di cambiare il calendario, mettendo definitivamente l'appuntamento di Padova a Novembre inceve che a Febbraio/Marzo, provocando per quest'anno un raddoppio della manifestazione, per il 2012 non sara cosi, ad inizio anno gli espositori erano un pò di più e meglio organizzati. Purtroppo moooolto spesso gli impianti, che diciamolo sono abbinamenti pre-confezzionati visti e rivisti giusto per andare sul sicuro e per sperare di vendere; sono fortemente penalizzati dall'ampiezza delle stanze, quasi sempre meno di un normale ambiente domestico, adiacenti una all'altra ed inferiori a quelle del TAV, vedi Lumen White. Per quanto riguarda i "pitoni ed anaconde" non capisco cosa intendevi, parli dei cavi inutili e fuori di testa che c'erano? Per quanto riguarda la mancanza dei giovani è cronica e dovuta, lo dico e sò già che mi arriveranno critiche da tutte le parti, ad un passa parola pre fiera sulla mancanza di impianti dal costo umano, ben suonanti e quindi degli espositori attualmente per lo più made in Cina, ecco l'ho detto. Poi anche per la scarsa attenzione alle nuove sorgenti, liquida a basso costo con annessi e connessi. Ritieniti già fortunato di aver trovato i cd che tra un pò spariscono pure quelli e poterli scegliere toccandoli e non on line, è già una bella cosa. Come proponi tu l'esposizione è valida ma irrealizzabile sotto il punto di vista economico perchè esporre costa e tanto, troppo e di certo ecco un motivo perchè erano in pochi, e ci deve guadagnare tutta l'organizzazione e poi legheresti il publico ad orari precisi, infattibile. Io imporrei solo di suddividere gli impianti per fascia di prezzo e, come per le quote rosa, imporre la presenza di catene complete ben suonanti a basso costo, con prezzi totali chiari ed esposti e magari, mettere in sfida i vari impianti per eleggere il best buy per ogni categoria, le classi di prezzo decise a priori da appassionati, sempre quelle, giudizi dati da appassionati conosciuti, riconosciuti e stimati. Accontentiamoci di non aver pagato il biglietto che è già molto, e di aver ascoltato qualcosa, speriamo che l'anno prossimo sia meglio, io ci sarò. Io qualcosa di buono e nuovo l'ho scoperto, quei correttori acustici artigianali nella sala XF Audio con Luxman, interessanti. In fine, in effetti i Diapason sono sempre un bel sentire, magari un pò inadeguati i Luxman.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da -eRRe- Lun Nov 28, 2011 11:00 am

    Edit


    Ultima modifica di -eRRe- il Lun Nov 28, 2011 12:55 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 594278 (AC 25-03-2011)
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Biggy Lun Nov 28, 2011 12:34 pm

    Buttiamo benzina sul fuoco, eh Rolling Eyes Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 625723 ?

    Sicuramente suonava terrificante, con Luxman il suono secco e strillante come un gallo cedrone è assicurato ft affraid Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 571367 , molto meglio il suono naturale, neutro ma caldo come le valvole di Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 174409 Burmester , che domande vai a fare Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 81249


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da -eRRe- Lun Nov 28, 2011 12:55 pm

    Ma per favore Biggy, perchè questa caduta di stile da parte tua??

    Si vede prorpio che non mi conosci minimamente, questo però ti dovrebbe far riflettere un attmino prima di venirmi incontro con queste ridicole supposizioni. Sai quanto mi frega a me se ti hanno criticato l'impianto?? Conta i miei interventi in quelle diatribe e avrai la risposta.

    Cmq per farti un favore edito la domanda Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 625723


    _________________
    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 594278 (AC 25-03-2011)
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da brizzo Lun Nov 28, 2011 2:45 pm

    Credo fermamente nell'utilità delle mostre, fiere, però bisognerebbe fare degli aggiustamenti. Vado al Top con curiosità infantile ed esco con qualche nuova emozione, ma ascoltare tonnellate di impianti da posizioni assurde in stanze ancora più assurde deve essere superato. Mi ricordo di fiere dove pioneer, yamaha e altri la facevano da padrone con stand immensi a volume micidiale dove uscivi con seri rischi di trauma acustico!!!!! Per fortuna abbiamo superato quella fase però resta tanto da fare. Io sono disponibilissimo a pagare un biglietto per partecipare ad audizioni controllate e conferenze con veri esperti su argomenti specifici in modo da imparare veramente come farsi lo stereo, il suo corretto posizionamento e tutto quello che segue. Al Top mi piacciono le conferenze di Bolduc (mi pare si scriva cosi). Si potrebbe parlare anche di musica e musicisti. Fare manifestazioni sotto tono sulla falsariga del Top serve a poco. Ci sarò comunque. P.S. quando vedo cavi di alimentazione con sezione più grande della stessa presa(tipo tedesca) mi sento preso in giro. Ciao Eddie
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da baru_ Lun Nov 28, 2011 7:57 pm

    Con le Astera, che modello di Luxman suonava ?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Nov 28, 2011 10:23 pm

    Biggy ha scritto:Buttiamo benzina sul fuoco, eh Rolling Eyes Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 625723 ?

    Sicuramente suonava terrificante, con Luxman il suono secco e strillante come un gallo cedrone è assicurato ft affraid Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 571367 , molto meglio il suono naturale, neutro ma caldo come le valvole di Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 174409 Burmester , che domande vai a fare Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA 81249

    E ma allora non si può nemmeno nominare Luxman con te, quando uno basta che sulla tastiera digiti di seguito la L e poi la U, magari per scrivere solo la parola lupo, ti parte un allarme sul computer. Dicevo solo che l'abbinamento Luxman-Diapadon, non era dei più fortunati, tutto qui...Se proprio vuoi il mio parere su questo marchio: ottimi lettori, soprattutto nella lettura del formato SACD ad un prezzo inferiore ad una marea di suoi concorrenti, tutti i prodotti sono belli e costruiti benissimo, ti danno molto in rapporto al loro prezzo in assoluto non bassimo ma inferiore alla concorrenza, non mi piaciono le loro amplificazioni in Classe A, preferisco le A/AB. Resta il fatto che hanno una timbrica Jap, non certo consumer-sterile-solo analitica, che sono caldi ma non abbastanza per i miei gusti, gli manca un pò di rafinatezza nella gamma alta tipica di Accuphase. Al loro prezzo prenderei altro tipo Gamut, B.M.C.. Difatti, sempre secondo me, per recuperarla questa dolcezza sei andato sui Cardas Golden che sono miele.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA Empty Re: Gran Galà dell’Alta Fedeltà - PADOVA

    Messaggio Da brizzo Mer Nov 30, 2011 4:38 pm

    torniamo al concetto principale = evoluzione fiere grazie

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 7:36 pm