Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Classe' "classe D - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Classe' "classe D


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 16, 2015 5:52 pm

    il bello è che ne ha da passare ancora molto Classe' "classe D - Pagina 2 650957
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da alanford Ven Gen 16, 2015 8:32 pm

    il nuovo che avanza  

    http://www.thanksbuyer.com/bang-and-olufsen-icepower-125asx2-2x125w-class-d-amplifier-27662

    http://www.audiograffiti.com/area_usato/amplificatori-finali/vendo-b_and_w-icepower-125asx2-amplificatori-finali_id116314_lit.asp

    Embarassed
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da mc 73 Ven Gen 16, 2015 8:47 pm

    alanford ha scritto:il nuovo che avanza  

    http://www.thanksbuyer.com/bang-and-olufsen-icepower-125asx2-2x125w-class-d-amplifier-27662

    http://www.audiograffiti.com/area_usato/amplificatori-finali/vendo-b_and_w-icepower-125asx2-amplificatori-finali_id116314_lit.asp

    Embarassed

    fino a quando i prezzi sono così ...poco male ,al limite vanno a finire in discarica Classe' "classe D - Pagina 2 775355


    _________________
    saluti Michele sunny
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da nerodavola Ven Gen 16, 2015 10:42 pm

    Come dicevo poco sopra, non sono convinto che quello in classe D sia esattamente ...il mio suono, tuttavia per spezzare una lancia a favore di niclo64 consentitemi questa sorridente provocazione: talvolta ho la sensazione che si parli di Classe D anche sulla base di luoghi comuni e voci riportate (non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta nel variegato mondo hifi) o magari a fronte di ascolti effettuati qualche anno fa.

    Citavo l'esempio di Devialet (che "ho" ascoltato, non ...letto) in quanto apparecchio che utilizza un approccio ibrido con tecnologie in classe D e A.
    Insomma, fra bianco e nero ci stanno - oggi - diverse sfumature di grigio che sarebbe bene almeno ...provare ad ascoltare senza preconcetti.
    mauro


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Ven Gen 16, 2015 10:56 pm

    mc 73 ha scritto:

    fino a quando i prezzi sono così ...poco male ,al limite vanno a finire in discarica Classe' "classe D - Pagina 2 775355

    Questa discussione è sconcertante. Nel resto del mondo la classe d è una realtà, anche commerciale, già affermata.

    Qui si sputano sentenze senza nemmeno aver ascoltato in condizioni controllate.   Pratico quest'hobby da oltre vent'anni ed ho avuto moltissimi ampli (Spectral, Chord. Symphonic Line, Electrocompaniet, Audio Analogue ed altri li ho provati nel MIO impianto, Krell e Pass).

    Penso che per alcuni sarebbe molto meglio  investire  sull'educazione all'ascolto  piuttosto che sperperare  inutilmente denari in elettroniche.

    Ma, potenza del marketing,   fino a quando "leuinson" non uscirà col suo carrarmatino in classe d  tutti gli altri (Primare inclusa) sono dei folli.

    Del resto il "modulo" richiede molta sapienza   progettuale per esprimersi al meglio e Bel Canto  - nato come costruttore di elettroniche valvolari basate sulle 845 - è uno che si è mosso prima degli altri e lo ha fatto molto bene ...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da mc 73 Ven Gen 16, 2015 11:16 pm

    niclo64 ha scritto:

    Questa discussione è sconcertante. Nel resto del mondo la classe d è una realtà, anche commerciale, già affermata.

    Qui si sputano sentenze senza nemmeno aver ascoltato in condizioni controllate.   Pratico quest'hobby da oltre vent'anni ed ho avuto moltissimi ampli (Spectral, Chord. Symphonic Line, Electrocompaniet, Audio Analogue ed altri li ho provati nel MIO impianto, Krell e Pass).

    Penso che per alcuni sarebbe molto meglio  investire  sull'educazione all'ascolto  piuttosto che sperperare  inutilmente denari in elettroniche.

    Ma, potenza del marketing,   fino a quando "leuinson" non uscirà col suo carrarmatino in classe d  tutti gli altri (Primare inclusa) sono dei folli.

    Del resto il "modulo" richiede molta sapienza   progettuale per esprimersi al meglio e Bel Canto  - nato come costruttore di elettroniche valvolari basate sulle 845 - è uno che si è mosso prima degli altri e lo ha fatto molto bene ...
    quello che ho ascoltato x quanto riguarda la classe D non mi piace.
    quando ascolterò apparecchi ,di questa classe,bensuonanti sarò pronto a ricredermi.
    la tua esperienza è stata diversa dalla mia...e ti ritengo fortunato,hai trovato l'amplificazione giusta x te con una spesa relativamente bassa...quello che pensano gli altri dovrebbe toccarti poco.


    _________________
    saluti Michele sunny
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Ven Gen 16, 2015 11:23 pm

    mc 73 ha scritto:
    quello che ho ascoltato x quanto riguarda la classe D non mi piace.
    quando ascolterò apparecchi ,di questa classe,bensuonanti sarò pronto a ricredermi.
    la tua esperienza è stata diversa dalla mia...e ti ritengo fortunato,hai trovato l'amplificazione giusta x te con una spesa relativamente bassa...quello che pensano gli altri dovrebbe toccarti poco.

    Ma questo non giustifica toni irridenti verso chi ha esperienze diverse dalla tua (generico, non riferito a te). E poi cosa ti fa pensare che li abbia pagati poco? In realtà sono frutto di uno scambio usato/usato valorizzato nell'intorno dei 3000 euro, compreso il pre (che uso in altro impianto)
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da mc 73 Ven Gen 16, 2015 11:34 pm

    niclo64 ha scritto:

    Ma questo non giustifica toni irridenti verso chi ha esperienze diverse dalla tua (generico, non riferito a te). E poi  cosa ti fa pensare che li abbia pagati poco? In realtà sono frutto di uno scambio usato/usato valorizzato nell'intorno dei 3000 euro, compreso il pre (che uso in altro impianto)
    cosa mi fa pensare che tu li abbia pagati relativamente poco? ( rispetto alle amplificazioni a cui li hai preferiti )
    il loro prezzo di listino...non è un segreto con meno di 4000 € ( a listino ) te li porti a casa.


    _________________
    saluti Michele sunny
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Ven Gen 16, 2015 11:40 pm

    mc 73 ha scritto:
    cosa mi fa pensare che tu li abbia pagati relativamente poco? ( rispetto alle amplificazioni a cui li hai preferiti )
    il loro prezzo di listino...non è un segreto con meno di 4000 € ( a listino ) te li porti a casa.

    il listino è maggiore di 4000 euro, ma è comunque vero che solo in Italia (non in Francia, non in Germania, non in UK) si prendono a meno...


    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da mc 73 Ven Gen 16, 2015 11:44 pm

    niclo64 ha scritto:

    il listino è maggiore di 4000 euro, ma è comunque vero che solo in Italia (non in Francia, non in Germania, non in UK) si prendono a meno...


    http://www.google.it/url?q=http://www.audiopoint.it/upload/belcanto.pdf&sa=U&ei=ApS5VM79DontaqSQgpgL&ved=0CBUQFjAF&usg=AFQjCNETNQ9vszY-SboekdmTJrBYRASf4g


    _________________
    saluti Michele sunny
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Ven Gen 16, 2015 11:48 pm

    mc 73 ha scritto:
    http://www.google.it/url?q=http://www.audiopoint.it/upload/belcanto.pdf&sa=U&ei=ApS5VM79DontaqSQgpgL&ved=0CBUQFjAF&usg=AFQjCNETNQ9vszY-SboekdmTJrBYRASf4g

    ok, 10 euro meno di 4000, durerà poco visto il cambio col dollaro ... :-(

    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da alanford Dom Gen 18, 2015 12:02 am

    niclo64 ha scritto:

    Questa discussione è sconcertante. Nel resto del mondo la classe d è una realtà, anche commerciale, già affermata.

    Qui si sputano sentenze senza nemmeno aver ascoltato in condizioni controllate.   Pratico quest'hobby da oltre vent'anni ed ho avuto moltissimi ampli (Spectral, Chord. Symphonic Line, Electrocompaniet, Audio Analogue ed altri li ho provati nel MIO impianto, Krell e Pass).

    Penso che per alcuni sarebbe molto meglio  investire  sull'educazione all'ascolto  piuttosto che sperperare  inutilmente denari in elettroniche.

    Ma, potenza del marketing,   fino a quando "leuinson" non uscirà col suo carrarmatino in classe d  tutti gli altri (Primare inclusa) sono dei folli.

    Del resto il "modulo" richiede molta sapienza   progettuale per esprimersi al meglio e Bel Canto  - nato come costruttore di elettroniche valvolari basate sulle 845 - è uno che si è mosso prima degli altri e lo ha fatto molto bene ...

    sarei curioso di saperne di piu' in merito alla parte evidenziata
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da alanford Dom Gen 18, 2015 12:08 am

    ma prima di parlare guarda  

    belcanto reference 1000 monos

    http://www.6moons.com/audioreviews/eone2/hero.jpg


    icepower 1000

    Classe' "classe D - Pagina 2 2297547896_62ae3931b4
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Dom Gen 18, 2015 8:25 am

    alanford ha scritto:ma prima di parlare guarda  

    belcanto reference 1000 monos

    http://www.6moons.com/audioreviews/eone2/hero.jpg


    icepower 1000

    Classe' "classe D - Pagina 2 2297547896_62ae3931b4

    Ho smesso di giocare con le figurine subito dopo l'infanzia. Da allora mi documento leggendo i testi.
    Lo consiglio anche a te.
    Non ho la presunzione di capire di tecnica, ma è acclarato che per far "suonare" (non funzionare) i moduli occorra molta sapienza.

    Riporto il parere di uno che, a differenza di me, s'intende molto di tecnica e produce elettroniche (valvolari) apprezzatissime ed è abituato al timbro dei suoi amplificatori:

    "I classe d hanno un grave difetto.
    Sono realmente neutri e trasparenti e pertanto quanto li si insallano in catene non "perfettessime" sputano in faccia tutto quello che non và.
    Inoltre, i vari moduli OEM disponibili, non sono esattamente sistemi "chiavi in mano" come spesso si vede fra i diyers..
    ovvero ai moduli, un implementazione dell' intrfaccia di ingresso un pelo più raffinata rispetto agli application note fà esprimere a livelli incredibili una scheda magari classificata "buonina"...
    Un esempio?
    le ice power, hanno un impedenza di ingresso di 8K, quindi un valore decisamente basso e fuori dello standard.
    E' evidente che se però realizzo un adattamento d' impedenza , a trasformatori o cun uno stupidissimo circuito (che magari al recensore non tecnico sfugge...) avrò un incremento delle prestazioni della scheda impensabile.
    Se si guardano con (estrema) attenzione, questi accorgimenti sono infatti presenti su alcuni finali di alta classe con moduli oem...
    Stò infatti sperimentando gli ice pover, per un integrato ibrido, e i risultati possibili sono semplicemente entusiasmanti...
    Però, non è un semplice mettere le schedine in un telaio..... ( se poi c'è chi l' ha fatto e 2spinge con il marketing, è un altra storia..)
    Poi, ci sarebbe da dire molto sulle modalità di come alimentare stè schede... ma questa è un altra storia..."


    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 18, 2015 3:12 pm

    A me sembra la fiera delle banalità del solito autocostruttore unto dal signore sunny


    _________________
    Classe' "classe D - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Classe' "classe D - Pagina 2 941176


     
    Classe' "classe D - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Classe' "classe D - Pagina 2 630139
    Classe' "classe D - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da Cricetone Dom Gen 18, 2015 5:03 pm

    l'hiend dovrebbe essere tecnologia spinta al massimo,senza limiti di costo di produzione.i preassemblati potrebbero anche dare risultati a livello di vero hiend, ma non lo possono essere per definizione, ne tantomeno averne il prezzo di vendita.Poi ovviamente,ognuno ed ogni azienda fa come gli pare,anche perchè ogni azienda ha il proprio target di vendita e la propria fascia commerciale,e pur volendo non può vendere prodotti avente prezzi molto diversi dal loro prezzo medio.


    _________________
    Classe' "classe D - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Dom Gen 18, 2015 5:41 pm

    Cricetone ha scritto:l'hiend dovrebbe essere tecnologia spinta al massimo,senza limiti di costo di produzione.i preassemblati potrebbero anche dare risultati a livello di vero hiend, ma non lo possono essere per definizione, ne tantomeno averne il prezzo di vendita.Poi ovviamente,ognuno ed ogni azienda fa come gli pare,anche perchè ogni azienda ha il proprio target di vendita e la propria fascia commerciale,e pur volendo non può vendere prodotti avente prezzi molto diversi dal loro prezzo medio.

    Perdona: ma chissseneimporta se un'elettronica non è aiend?

    E' il suono a doverlo essere (o soggettivamente sembrare)  ...

    L'autore di quello scritto è comunque Lorenzo Betti (Estroarmonico), confortato dall'opinione di altre persone piuttosto preparate. E non mi sorprende che esperti di elettroniche valvolari si accostino alla classe D,  perché questa  timbricamente non "raglia" come i troppi muli che in molti si mettono a casa pensando di avere Ribot ...


    Ultima modifica di niclo64 il Dom Gen 18, 2015 7:05 pm - modificato 1 volta.
    Quakee
    Quakee
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 05.06.10
    Località : Verona

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da Quakee Dom Gen 18, 2015 6:29 pm

    Air, raccogli il guanto e prepara un integrato <2k in classe D x me un successone ,medesima filosofia dei fili Alfa.sunny

    Cmq io non ho mai avuto occasione d'ascoltare un D , sono molto curioso e non ho preconcetti dunque se dovesse piacermi più dell'attuale prezzo permettendo lo prenderei, ho sentito parlar bene dei Wired4sound credo che anche Pepe57 l'abbia provati , magari se ci dice qualcosa... Rolling Eyes
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Dom Gen 18, 2015 6:45 pm

    Quakee ha scritto:Air, raccogli il guanto e prepara un integrato <2k in classe D x me un successone ,medesima filosofia dei fili Alfa.sunny

    Cmq io non ho mai avuto occasione d'ascoltare un D , sono molto curioso e non ho preconcetti dunque se dovesse piacermi più dell'attuale prezzo permettendo lo prenderei, ho sentito parlar bene dei Wired4sound credo che anche Pepe57 l'abbia provati , magari se ci dice qualcosa... Rolling Eyes

    Il tuo corrisponde al mio atteggiamento verso questi giochi: se troverò un ampli che mi piacerà (molto) di più, a prescindere da come è costruito e prezzo permettendo ...

    Mi sembra più razionale, per così dire.

    Il fatto è che ormai, viste le cifre in gioco, pretendo di provare il "candidato" nel mio impianto, altrimenti può restare in negozio o, se usato, presso il suo proprietario.
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da alanford Dom Gen 18, 2015 9:40 pm

    torna alle figurine

    e riguardati le foto

    ed evita di dare consigli a chi non li chiede
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Dom Gen 18, 2015 9:58 pm

    alanford ha scritto:torna alle figurine  

    e riguardati le foto  

    ed evita di dare consigli a chi non li chiede  

    Ignoro se questo sia un forum moderato.

    Se lo fosse inviterei il moderatore ad intervenire, senza costringermi a rispondere a messaggi come quello sopra.
    Preciso che il mio messaggio contemplante le "figurine" era in replica ad uno dal tono saccente che invitava me a "guardare" prima di parlare. Io sono solito ascoltare prima di parlare di audio.
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da gciraso Dom Gen 18, 2015 10:00 pm

    niclo64 ha scritto:

    Ignoro se questo sia un forum moderato.

    Se lo fosse inviterei il moderatore ad intervenire, senza costringermi a rispondere a messaggi come quello sopra.
    Preciso che il mio messaggio contemplante le "figurine" era in replica ad uno dal tono saccente che invitava  me a "guardare" prima di parlare. Io sono solito ascoltare  prima di parlare di audio.

    Lo è, ma come puoi immaginare non sempre c'è un moderatore online pronto. E per cortesia rileggersi sempre il regolamento.

    Vi siete chiariti? Allora direi di finirla qua.


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da nerodavola Dom Gen 18, 2015 10:02 pm

    niclo64 ha scritto:

    Ho smesso di giocare con le figurine subito dopo l'infanzia. Da allora mi documento leggendo i testi.
    Lo consiglio anche a te.
    Non ho la presunzione di capire di tecnica, ma è acclarato che per far "suonare" (non funzionare) i moduli occorra molta sapienza.

    Riporto il parere di uno che, a differenza di me, s'intende molto di tecnica e produce elettroniche (valvolari) apprezzatissime ed è  abituato al timbro dei suoi amplificatori:

    "I classe d hanno un grave difetto.
    Sono realmente neutri e trasparenti e pertanto quanto li si insallano in catene non "perfettessime" sputano in faccia tutto quello che non và.
    Inoltre, i vari moduli OEM disponibili, non sono esattamente sistemi "chiavi in mano" come spesso si vede fra i diyers..
    ovvero ai moduli, un implementazione dell' intrfaccia di ingresso un pelo più raffinata rispetto agli application note fà esprimere a livelli incredibili una scheda magari classificata "buonina"...
    Un esempio?
    le ice power, hanno un impedenza di ingresso di 8K, quindi un valore decisamente basso e fuori dello standard.
    E' evidente che se però realizzo un adattamento d' impedenza , a trasformatori o cun uno stupidissimo circuito (che magari al recensore non tecnico sfugge...) avrò un incremento delle prestazioni della scheda impensabile.
    Se si guardano con (estrema) attenzione, questi accorgimenti sono infatti presenti su alcuni finali di alta classe con moduli oem...
    Stò infatti sperimentando gli ice pover, per un integrato ibrido, e i risultati possibili sono semplicemente entusiasmanti...
    Però, non è un semplice mettere le schedine in un telaio..... ( se poi c'è chi l' ha fatto e 2spinge con il marketing, è un altra storia..)
    Poi, ci sarebbe da dire molto sulle modalità di come alimentare stè schede... ma questa è un altra storia..."


    Come detto in precedenza, anche Devialet segue un approccio ibrido.
    Forse non e' un caso. Chissa', will see....


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Dom Gen 18, 2015 10:05 pm

    nerodavola ha scritto:
    Come detto in precedenza, anche Devialet segue un approccio ibrido.
    Forse non e' un caso. Chissa', will see....

    Infatti è spesso consigliato l'abbinamento a pre a valvole, soluzione che da me va davvero bene. Se tra gli increduli c'è qualche romano e vuole verificare può contattarmi in privato e se vuole può portare anche il suo finale per un confronto coeteris paribus.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da Giordy60 Dom Gen 18, 2015 10:16 pm

    niclo64 ha scritto:

    Infatti è spesso consigliato l'abbinamento a pre a valvole, soluzione che da me va davvero bene. Se tra gli increduli c'è qualche romano e vuole verificare può contattarmi in privato e se vuole può portare anche il suo finale per un confronto coeteris paribus.

    un incredulo non ti contatterà mai,......... poi cosa dirà ? Laughing

    piuttosto che fare la guerra ad un sistema di riproduzione ( SS, classe A, classe AB, classe D ecc. ecc. ) .......ascoltate come più vi piace quello che più vi piace.
    ( che sia un nuovo slogan ? Classe' "classe D - Pagina 2 4057548525  )


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Classe' "classe D - Pagina 2 Images10 Classe' "classe D - Pagina 2 Hqplay10Classe' "classe D - Pagina 2 4b933e12
    niclo64
    niclo64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 03.05.12

    Classe' "classe D - Pagina 2 Empty Re: Classe' "classe D

    Messaggio Da niclo64 Dom Gen 18, 2015 10:18 pm

    Giordy60 ha scritto:

    un incredulo non ti contatterà mai,......... poi cosa dirà ? Laughing

    piuttosto che fare la guerra ad un sistema di riproduzione ( SS, classe A, classe AB, classe D ecc. ecc. ) .......ascoltate come più vi piace quello che più vi piace.
    ( che sia un nuovo slogan ? Classe' "classe D - Pagina 2 4057548525  )

    Non mi interessa cosa dirà, ma cosa penserà ...


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 8:54 am