Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
feltrinelli 30% di sconto sulla musica!
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

feltrinelli 30% di sconto sulla musica!

alanford
alanford
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1652

feltrinelli  30%  di sconto sulla musica!   Empty feltrinelli 30% di sconto sulla musica!

Messaggio Da alanford il Sab Gen 24 2015, 16:18

io ho gia' approfittato  con qualche bel vinile  sunny
desmoraf68
desmoraf68
Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4540

feltrinelli  30%  di sconto sulla musica!   Empty Re: feltrinelli 30% di sconto sulla musica!

Messaggio Da desmoraf68 il Lun Gen 26 2015, 12:11

Grazie per la segnalazione feltrinelli  30%  di sconto sulla musica!   972395

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

feltrinelli  30%  di sconto sulla musica!   Ufolog11 feltrinelli  30%  di sconto sulla musica!   Spinsm10feltrinelli  30%  di sconto sulla musica!   Metall10
ithifibuff
ithifibuff
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 148

feltrinelli  30%  di sconto sulla musica!   Empty Re: feltrinelli 30% di sconto sulla musica!

Messaggio Da ithifibuff il Ven Feb 06 2015, 12:51

Ringrazio anch'io della segnalazione. A Padova oggi ho preso 2 CD e mi hanno fatto lo sconto direttamente in cassa.

La data/ora di oggi è Sab Lug 20 2019, 06:53