Spendaccioni.....
Via, si compra!
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/musica.html
Via, si compra!
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/musica.html
Il delfino di Air ha scritto:mitico xin!!!!!!!!!!!!!
prossimi acquisti: kind of blue e bitches brew di miles davis e a love sopreme di coltrane, così mi posso sentire a posto con la mia coscienza!
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:mitico xin!!!!!!!!!!!!!
prossimi acquisti: kind of blue e bitches brew di miles davis e a love sopreme di coltrane, così mi posso sentire a posto con la mia coscienza!
Adocchia che nn costino meno qui.
www.amazon.co.uk
Ti fai un CC ricaricabile in posta e vai d'acquisti sicuri.
Spese di spedizione 1,28£ a disco
Banano ha scritto: DELFINO CURIOSO!
Anche io stavo valutando se acquistare o meno....avrei un bel pò di roba nel carrello...ma quanto dura stà promozione saggio Xin?!
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:mitico xin!!!!!!!!!!!!!
www.amazon.co.uk
bene a sapersi pure questa..........fino ad ora li sempre presi da jazzos e non li ho pagati poco........poi aprofitto degli sconti!
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:mitico xin!!!!!!!!!!!!!
www.amazon.co.uk
bene a sapersi pure questa..........fino ad ora li sempre presi da jazzos e non li ho pagati poco........poi aprofitto degli sconti!
Sono anni che compro da Amazon
Sappi che c'è anche
www.amazon.fr (Francia)
www.amazon.de (Germania)
www.amazon.com (USA)
Tuttavia il più economico da un anno a questa parte rimane www.amazon.co.uk
I dischi li spediscono subito e arrivano max in 5gg.
Buttaci un occhio.
Se cerchi i FIM o gli XRCD24 devi guardar altrove... un po' più lontano
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:mitico xin!!!!!!!!!!!!!
www.amazon.co.uk
Sono anni che compro da Amazon
Sappi che c'è anche
www.amazon.fr (Francia)
www.amazon.de (Germania)
www.amazon.com (USA)
Tuttavia il più economico da un anno a questa parte rimane www.amazon.co.uk
I dischi li spediscono subito e arrivano max in 5gg.
Buttaci un occhio.
Se cerchi i FIM o gli XRCD24 devi guardar altrove... un po' più lontano
grazie ..........FIM e XRCD non mi interessano!
Banano ha scritto:....mmm...non ho mai acquistato da Amazon... in genere non lo consider mai!...mi sà che dovrò cambiare idea
Xin preparati che quando avrò bisogno il tuo campanello comcerà a suonare!!! (domani mi sà che arrivano! e poi via di saldatoreeeeee!!!)
xin ha scritto:Banano ha scritto:....mmm...non ho mai acquistato da Amazon... in genere non lo consider mai!...mi sà che dovrò cambiare idea
Xin preparati che quando avrò bisogno il tuo campanello comcerà a suonare!!! (domani mi sà che arrivano! e poi via di saldatoreeeeee!!!)
Amazon spesso e volentieri trovi anche cose impossibili, vedi Friday night in San francisco in LP originale e "mint"
Proprio oggi su amazon ho trovato LP del 30th anniversario OPUS 3.... favoloso anche in XRCD24.
Che suoni??? il triangolo?
Banano ha scritto: ...fatto! grazi XIN...così resterò senza soldini! ...e ciò è "sempre" colpa tua!