In vinile....ovviamente!
Love over gold molto bello e ben suonante come tutti gli LP dei Dire Straits.salva021291 ha scritto:Massimo ha scritto:
Fantastico...uno più bello dell'altro...com'è Love cover gold in vinile??
Massimo ha scritto:Varie stampe di diverse nazionalità, più una ristampa su due vinili e non crederete mai quale di queste è risultata la migliore...............
Massimo ha scritto:Ciao Rock, ho una copia inglese, una australiana, una olandese, una italiana ed una USA, una ristampa su due dischi USA ed iuna ristampa di quelle vendute da Mediaworld.
Ha vinto la stampa italiana per un basso molto più netto e potente e leggermente più aperta delle altre, palcoscenico profondo ed alto, in pratica sei seduto in una delle prime file sotto al palco.
Un ascolto molto più coinvolgente rispetto alle altre copie, poi viene la stampa australiana, poi la USAed infine l' inglese.
Anch'io mi aspettavo che la ristampa su due vinili fosse superiore, ma sono stati soldi buttati, è a livello della stampa USA/GB.
Massimo ha scritto:dopo l'ultima.
E' della Back Back o un nome simile.
Massimo ha scritto:dopo l'ultima.
E' della Back Back o un nome simile.
Si è back to black, quando si sente bene passo sopra ai rumori, se è silenziosa e si sente male non riesco ad ascoltarla.mc 73 ha scritto:
ok,dovrebbe essere back to black
anch'io ho una stampa italiana ( confermo che suona benone ) ed una remaster della simply vinyl ...non male ,suona appena più chiusa ma è molto silenziosa.