Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audioquest NightHawk - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audioquest NightHawk


    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da Nicola_83 Gio Giu 04, 2015 10:27 am

    mi interessava sapere se è magnetoplanare...perchè se lo è lascio perdere!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 04, 2015 1:55 pm

    Nicola_83 ha scritto:mi interessava sapere se è magnetoplanare...perchè se lo è lascio perdere!

    Non non lo è


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409   
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da NEMO Gio Giu 04, 2015 6:36 pm

    Nicola_83 ha scritto:I dati tecnici?è già disponibile?

    Salve!

    Sul sito riportano.... ""NightHawk è disponibile da marzo 2015""

    Per i dati tecnici basta scaricare dal sito il listino ufficiale....

    http://nighthawk.audioquest.com/

    A Loudspeaker-Inspired Headphone Experience
    • Patent-Pending Ergonomic Elements for
    Light, Comfortable Fit
    • Acoustically Superior Materials, Including
    Sustainable “Liquid Wood”
    • Biocellulose Pistonic Driver
    • Patented Split-Gap Motor Dramatically
    Reduces Intermodulation Distortion
    • 3D-Printed Biomimetic SoundDiffusing
    Grille
    • Headphone Cable Based on
    AudioQuest’s High-Performance
    Loudspeaker Cables
    • High-Performance, Direct-Silver Plated
    3.5mm-to-1/4” Adaptor


    ""Named 2015 CES Innovation Winner (Eco-Design & S u s t a i n a b l e Technologies) and Honoree (Headphones), NightHawk, designed by Skylar Gray, is an around-the-ear,semi-open headphone—AudioQuest’s full-bore assault on both the state of the headphone art and on the limits to which quality, innovation, and sustainability can be achieved at an aordable cost. Every aspect was carefully optimized for high levels of sonic, ergonomic, and aesthetic performance. NightHawk’s earcups are made from a revolutionary material known as “Liquid Wood,” which oers outstanding acoustic properties and is environmentally friendly. NightHawk’s sophisticated loudspeakerinspired earcup enclosures incorporate support beams that enhance structural integrity and minimize unwanted resonances and vibrations. An elastomer coating is carefully applied to the enclosures’ internal surfaces to further reduce harmful vibrations, while a damping material comprising a purposeful blend of wool and polyester enables an extraordinarily smooth, natural frequency response.NightHawk is the first completely original production headphone to use a 3D-printed part—a biomimetic grille that uses a complex diamond-cubic latticework to diuse sound and defeat resonances.NightHawk’s 50mm pistonic drivers have a biocellulose diaphragm designed to take advantage of the material’s outstanding rigidity and high-frequency control, while its patented split-gap motor has been devised to signicantly reduce intermodulation distortion. NightHawk’s exible headband eciently distributes the headphones’ weight, providing a sure and simple designed to minimize clamping force and enable long listening sessions. Finally, NightHawk’s p a t e n t- p e n d i n g suspension system allows its earcups to move freely, accommodating heads of any shape or size, while decoupling the earcups, further counteracting harmful resonances. Of course, NightHawk benets from AudioQuest’s 30+years of experience in the high-performance cable business, including a headphone cable purposefully designed to minimize distortion and provide a deep emotional connection to the music. It uses many of the same ingredients found in our speaker cables and  interconnects, including high-purity Solid PerfectSurface Copper+ conductors, Foamed-Polyethylene insulation, Noise-Dissipation System (NDS), and silverplated terminations. We also include a custom 1/4”-to-3.5mm headphone adaptor that features thick D i r e c t - S i l v e r plating over the highest qualit y base metal, resulting in a part that isn’t merely functional, but up to the standards of NightHawk itself. With NightHawk, AudioQuest worked from the ground up, while never losing sight of the ultimate goal—to celebrate the singularly moving experience of listening to music through high-quality headphones""


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 04, 2015 8:09 pm

    Sono già in ritardo ma se pensiamo al ritardo di uscita delle HiFiman 560 dal loro annuncio, questi due mesi osno bazzecole affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409   
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da NEMO Gio Giu 04, 2015 10:21 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Sono già in ritardo ma se pensiamo al ritardo di uscita delle HiFiman 560 dal loro annuncio, questi due mesi osno bazzecole affraid

    Un tizio di Audioquest ha comunicato il "15 05 2015"......che: ""Regular production begins next week""

    ""There actually have been many changes and tweaks since November, and we have been making small improvements even up to a couple weeks ago. Some of these improvements came from our experience with the pre-production line operation and environmental torture tests. Other tweaks/changes were directly influenced...with care...by feedback from listeners, reviewers, and dealers.

    It has taken much longer than we anticipated to initiate final production, but we have not been waiting. Rather, we have been quite laboriously refining NightHawk and its underlying production processes. We only get one shot at a first impression, so we will take the time needed to reach AudioQuest's stringent quality standards""

    Ovvero....Aspetta e spera....

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 CES2015_AudioQuest_Photo_EarCups


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 05, 2015 9:54 am

    NEMO ha scritto:

    Un tizio di Audioquest ha comunicato il "15 05 2015"......che: ""Regular production begins next week""

    ""There actually have been many changes and tweaks since November, and we have been making small improvements even up to a couple weeks ago. Some of these improvements came from our experience with the pre-production line operation and environmental torture tests. Other tweaks/changes were directly influenced...with care...by feedback from listeners, reviewers, and dealers.

    It has taken much longer than we anticipated to initiate final production, but we have not been waiting. Rather, we have been quite laboriously refining NightHawk and its underlying production processes. We only get one shot at a first impression, so we will take the time needed to reach AudioQuest's stringent quality standards""

    Ovvero....Aspetta e spera....

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 CES2015_AudioQuest_Photo_EarCups

    Ripeto polemica inutile dato che le HiFiman, oltre a fare figuracce nelle fiere affraid , la loro 560 l'hanno annunciata più di un anno prima che poi fosse messa sul mercato quindi ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409   
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da NEMO Ven Giu 05, 2015 10:31 am

    Amuro_Rey ha scritto:

    Ripeto polemica inutile dato che le HiFiman, oltre a fare figuracce nelle fiere affraid , la loro 560 l'hanno annunciata più di un anno prima che poi fosse messa sul mercato quindi ...


    Meglio fare figuracce nelle fiere.....Che proporre direttamente alla vendita cuffie "molto discutibili" per fare cassa come le ultime "entry level" AUDEZE....Addirittura a detta di alcuni inferiori ad una "Cinese OPPO"....


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da turo91 Ven Giu 05, 2015 10:53 am

    NEMO ha scritto:


    Meglio fare figuracce nelle fiere.....Che proporre direttamente alla vendita cuffie "molto discutibili" per fare cassa come le ultime "entry level" AUDEZE....Addirittura a detta di alcuni inferiori ad una "Cinese OPPO"....

    applausi applausi


    _________________
    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da mc 73 Ven Giu 05, 2015 11:27 am

    NEMO ha scritto:


    Meglio fare figuracce nelle fiere.....Che proporre direttamente alla vendita cuffie "molto discutibili" per fare cassa come le ultime "entry level" AUDEZE....Addirittura a detta di alcuni inferiori ad una "Cinese OPPO"....

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 704751 ho ascoltato le chiuse domenica... No


    _________________
    saluti Michele sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 05, 2015 12:17 pm

    NEMO ha scritto:


    Meglio fare figuracce nelle fiere.....Che proporre direttamente alla vendita cuffie "molto discutibili" per fare cassa come le ultime "entry level" AUDEZE....Addirittura a detta di alcuni inferiori ad una "Cinese OPPO"....

    Chi sono questi pazzi?
    Le audeze suonano benissimo... affraid affraid
    Le Oppo le solite cinesate... Laughing Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Audioquest NightHawk  - Pagina 2 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 05, 2015 12:18 pm

    turo91 ha scritto:

    applausi applausi

    Matteo, ho la sensazione che anche a te le chiuse non hanno convinto... Audioquest NightHawk  - Pagina 2 98542 Audioquest NightHawk  - Pagina 2 98542


    _________________
    Enjoy your head! Audioquest NightHawk  - Pagina 2 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 05, 2015 12:27 pm

    Comunque, penso sia inutile criticare un prodotto ancor prima dell'uscita, abbiate pazienza.
    Hanno avuto dei problemi per la consegna, pazienza, Audioquest è comunque un produttore serio di cavi con già una ottima rete vendita attiva, non vedo dove sia il problema, e non mi venite a dire che siete impazienti di ascoltarla e avete già tutti i quattrini in mano!!! Audioquest NightHawk  - Pagina 2 571367


    _________________
    Enjoy your head! Audioquest NightHawk  - Pagina 2 2296686959
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da turo91 Ven Giu 05, 2015 1:38 pm

    biscottino ha scritto:

    Matteo, ho la sensazione che anche a te le chiuse non hanno convinto... Audioquest NightHawk  - Pagina 2 98542 Audioquest NightHawk  - Pagina 2 98542

    E' il medio che è un po' strano e non mi convince, per esempio le HE560 sono meglio per me.


    _________________
    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 05, 2015 1:59 pm

    turo91 ha scritto:

    E' il medio che è un po' strano e non mi convince, per esempio le HE560 sono meglio per me.

    A memoria, si, molto meglio la 560.
    All'inizio essendo da rodare, sembrava che il medio era veramente ok, poi dopo quelle 2/300 ore, ha incominciato a suonare sparato e duro, come già detto in altro thread, da nuova questa cuffia suonava meglio. santa


    _________________
    Enjoy your head! Audioquest NightHawk  - Pagina 2 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 05, 2015 2:12 pm

    NEMO ha scritto:


    Meglio fare figuracce nelle fiere.....Che proporre direttamente alla vendita cuffie "molto discutibili" per fare cassa come le ultime "entry level" AUDEZE....Addirittura a detta di alcuni inferiori ad una "Cinese OPPO"....

    Nemo la figuraccia è stata fatta ed è un FATTO INEQUIVOCABILE !
    Questo non significa che HiFiman faccia cattive cuffie, anzi, ma evidentemente ti ricordi poco molto poco che le ho avute e ne ho sempre parlato + che bene del loro suono, NON certo dei materiali e della loro costruzione (almeno x i modelli vecchi che erano alquanto discutibili)
    Che queste nuove cuffie suonino "MALE" nessuno la sa, TU lo dici ma lo dici senza averle ascoltate ne toccate con mano (come pure le EL-8 Closed ne parli male senza averle ascoltate ft ) come x tutte quelle che a te sono antipatiche quindi affraid affraid
    Che le OPPO suonino meglio delle EL-8 sono pareri espressi da rispettabilissimi Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409 frequentatori del forum ma se ti fai un giro in rete il 99% delle review (chiaramente TUTTE pilotate da Audezè) dicono che suonano discretamente BENE invece
    Io mi fido di più di chi ho imparato a conoscere ed infatti le EL-8 NON le HO e non ho, per ora, intenzione di accattarmele, come stesso vale per le OPPO, di cui invece in rete ho trovato prarei molto contrastanti sul loro suono Audioquest NightHawk  - Pagina 2 33910


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409   
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da NEMO Ven Giu 05, 2015 4:46 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Che queste nuove cuffie suonino "MALE" nessuno la sa, TU lo dici ma lo dici senza averle ascoltate ne toccate con mano (come pure le EL-8 Closed ne parli male senza averle ascoltate ft ) come x tutte quelle che a te sono antipatiche quindi affraid affraid
    Che le OPPO suonino meglio delle EL-8 sono pareri espressi da rispettabilissimi Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409 frequentatori del forum ma se ti fai un giro in rete il 99% delle review (chiaramente TUTTE pilotate da Audezè) dicono che suonano discretamente BENE invece
    Io mi fido di più di chi ho imparato a conoscere ed infatti le EL-8 NON le HO e non ho, per ora, intenzione di accattarmele, come stesso vale per le OPPO, di cui invece in rete ho trovato prarei molto contrastanti sul loro suono Audioquest NightHawk  - Pagina 2 33910

    Certo che leggere i tuoi post è veramente "strabiliante" riesci ascrivere tutto e il contrario di tutto in poche righe....

    1) ""Che queste nuove cuffie suonino "MALE" nessuno la sa,""

    E allora spiegami gli interventi dei Forumisti che hanno avuto modo di "ascoltarle" espressi pocanzi (VEDI SOPRA)...Che in alcuni casi hanno stranamente quotato il mio parere personale...


    2) ""Qui si parla delle AUDIOQUEST"" e tu te esci sempre come i cavoli a merenda sparando sempre le solite stupidagini sulle HIFIMAN....Ma contento tu....

    3) ""Prima scivi: ""Che le OPPO suonino meglio delle EL-8 sono pareri espressi da rispettabilissimi Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409 frequentatori del forum ma se ti fai un giro in rete il 99% delle review (chiaramente TUTTE pilotate da Audezè) dicono che suonano discretamente BENE..."""


    3)""" E poi scrivi...:""Io mi fido di più di chi ho imparato a conoscere ed infatti le EL-8 NON le HO e non ho, per ora, intenzione di accattarmele, come stesso vale per le OPPO, di cui invece in rete ho trovato prarei molto contrastanti sul loro suono...""


    In primis scusami ma spiegami cosa significa!!!???

    Ovvero mi attacchi affermando che io ne parlo male, non avendo mai ascoltato le EL8....

    E poi tu "scrivi" che in ogni caso non le hai comperate perchè ti fidi di quello che scrivono gli altri sui forum?????  E quindi anche tu non le hai ascoltate???

    Però a tuo dire io ne parlo male per pura "antipatia", e non per quello che ne scrivono da te stimati forumer....

    Mentre tu "non le acquisti" pur "ADORANDO AUDEZE"  perchè sempre a causa di quello che ne srivono i tuoi stimati forumer???

    4) In ultimo...""" invece
    Io mi fido di più di chi ho imparato a conoscere ed infatti le EL-8 NON le HO e non ho, per ora, intenzione di accattarmele, come stesso vale per le OPPO, di cui invece in rete ho trovato prarei molto contrastanti sul loro suono ""

    E quindi???? Vuol dire che ti fidi dei pareri degli altri sulle "AUDEZE" ma non ti fidi dei pareri espressi dai medesimi forumer sulle OPPO, che reputano superiori alle EL8 e costano pure meno???

    Veramente non finisco mai di stupirmi dei pareri da te espressi....

    https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 05, 2015 9:04 pm

    Comunque sulla Oppo leggo bene ovunque, 5 stelle su whathifi, Tyll di Innerfidelity ne parla in toni entusiastici e su Headfi se ne legge diffusamente bene come ad esempio qui:

    http://www.head-fi.org/products/oppo-pm-3/reviews/12777

    Poi può non piacere a tutti, ma voglio ricordare che cuffie chiuse davvero ben suonanti si contano sulle dita di una mano...forse. Audioquest NightHawk  - Pagina 2 999153



    _________________
    Enjoy your head! Audioquest NightHawk  - Pagina 2 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 05, 2015 9:13 pm

    NEMO ha scritto:

    Certo che leggere i tuoi post è veramente "strabiliante" riesci ascrivere tutto e il contrario di tutto in poche righe....

    1) ""Che queste nuove cuffie suonino "MALE" nessuno la sa,""

    E allora spiegami gli interventi dei Forumisti che hanno avuto modo di "ascoltarle" espressi pocanzi (VEDI SOPRA)...Che in alcuni casi hanno stranamente quotato il mio parere personale...


    2) ""Qui si parla delle AUDIOQUEST"" e tu te esci sempre come i cavoli a merenda sparando sempre le solite stupidagini sulle HIFIMAN....Ma contento tu....

    3) ""Prima scivi: ""Che le OPPO suonino meglio delle EL-8 sono pareri espressi da rispettabilissimi Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409 frequentatori del forum ma se ti fai un giro in rete il 99% delle review (chiaramente TUTTE pilotate da Audezè) dicono che suonano discretamente BENE..."""


    3)""" E poi scrivi...:""Io mi fido di più di chi ho imparato a conoscere ed infatti le EL-8 NON le HO e non ho, per ora, intenzione di accattarmele, come stesso vale per le OPPO, di cui invece in rete ho trovato prarei molto contrastanti sul loro suono...""


    In primis scusami ma spiegami cosa significa!!!???

    Ovvero mi attacchi affermando che io ne parlo male, non avendo mai ascoltato le EL8....

    E poi tu "scrivi" che in ogni caso non le hai comperate perchè ti fidi di quello che scrivono gli altri sui forum?????  E quindi anche tu non le hai ascoltate???

    Però a tuo dire io ne parlo male per pura "antipatia", e non per quello che ne scrivono da te stimati forumer....

    Mentre tu "non le acquisti" pur "ADORANDO AUDEZE"  perchè sempre a causa di quello che ne srivono i tuoi stimati forumer???

    4) In ultimo...""" invece
    Io mi fido di più di chi ho imparato a conoscere ed infatti le EL-8 NON le HO e non ho, per ora, intenzione di accattarmele, come stesso vale per le OPPO, di cui invece in rete ho trovato prarei molto contrastanti sul loro suono ""

    E quindi???? Vuol dire che ti fidi dei pareri degli altri sulle "AUDEZE" ma non ti fidi dei pareri espressi dai medesimi forumer sulle OPPO, che reputano superiori alle EL8 e costano pure meno???

    Veramente non finisco mai di stupirmi dei pareri da te espressi....

    https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4

    Buoni ascolti!

    NEMO un pò come i tuoi post più che strabilianti fantasmagorici, per fortuna non ho avuto la fortuna di leggerti quando scrivevi affraid
    Continui imperterrito a leggere ed interpretare tutto con i paraocchi quindi inutile discutere ancora con chi fa della sua visione 'ristretta' il baluardo della neutralità, inutile dato che ormai lo scontro con tutti è il tuo pane
    Mi sono bastate tre righe della tua risposta il resto neppure l'ho letto  Laughing

    Ciao e buoni ascolti affraid Neutral

    PS nessuno ti sta puntando una pistola alla tempia costringendoli a leggere le strn...te che scrivo, mettimi nell'elenco di chi non vuoi leggere, è una funzione del forum, ed il gioco è fatto

    PPS scendi un pò dal piedistallo Laughing

    PPPS quando dai dell'incompetente a qualcuno fallo solo per lui e non mettere dentro altri che non centrano grazie (rileggiti bene quello che scrivi ... ora capisco perché non scrivi più....)


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da grazianux Ven Giu 05, 2015 9:29 pm

    la cuffia e´davvero un progetto interessante. semiaperta, ricalca alcune soluzioni della hd 800, con un Driver simile se non identico alla top di Gamma fostex (che mi e´sembrata peraltro una eccellente cuffia, anche se lo ho ascoltata solo per pochissimi minuti).
    se coniuga i pregi delle due, a 600 euro, credo dovremmo essere tutti contenti.
    poi la lcdx suonera meglio, certo, e la 009 per sempre irraggiungibile.
    e?
    alla fine si parla e riparla sempre delle stesse cose, anche e sopratutto quando non c´entrano una mazza, e la voglia di leggere o scrivere, a me, e´diminuita parecchio.
    e certamente sbagliero´, ma non credo di essere lo unico.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da montanari Ven Giu 05, 2015 9:31 pm

    Amuro_Rey ha scritto:
    mettimi nell'elenco di chi non vuoi leggere, è una funzione del forum, ed il gioco è fatto


    Come si fa?
    e sopratutto:
    Questa funzione é presente anche in vhf??!


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da montanari Sab Giu 06, 2015 10:09 am

    biscottino ha scritto:

    Poi può non piacere a tutti, ma voglio ricordare che cuffie chiuse davvero ben suonanti si contano sulle dita di una mano...forse. Audioquest NightHawk  - Pagina 2 999153


    Ho come il sentore che queste sono al top delle punte delle dita!
    http://www.head-fi.org/t/770575/fs-ft-fostex-lawton-th-900-la-900-mun-ebony-rare
    Vai Sal pull the trigger!!!!


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da biscottino Sab Giu 06, 2015 10:22 am

    montanari ha scritto:

    Ho come il sentore che queste sono al top delle punte delle dita!
    http://www.head-fi.org/t/770575/fs-ft-fostex-lawton-th-900-la-900-mun-ebony-rare
    Vai Sal pull the trigger!!!!

    Il mio riferimento per le chiuse è la Sony cd3000, l'unica, per me, incedibile!!


    _________________
    Enjoy your head! Audioquest NightHawk  - Pagina 2 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 06, 2015 10:25 am

    montanari ha scritto:

    Come si fa?
    e sopratutto:
    Questa funzione é presente anche in vhf??!

    Su VHF non credo esista ma lo frequento poco, su quà e semplicissimo Profilo/Amici ed Ignorati applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 06, 2015 10:27 am

    biscottino ha scritto:

    Il mio riferimento per le chiuse è la Sony cd3000, l'unica, per me, incedibile!!

    Non la conoscevo ma che cosa ha di particolare per fartela considerare come unica ? Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 174409   
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 Empty Re: Audioquest NightHawk

    Messaggio Da archigius Sab Giu 06, 2015 10:30 am

    Amuro_Rey ha scritto:

    Non la conoscevo ma che cosa ha di particolare per fartela considerare come unica ? Embarassed

    Driver in biocellulosa come la R-10. Ricordo di averla provata da Sal ed anch'io ne rimasi impressionato, bellissima cuffia! Peccato che i pads tendano a disintegrarsi, ma credo si possano sostituire con qualcosa di compatibile.


    _________________
    Audioquest NightHawk  - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 3:24 pm