Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?

    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato? Empty Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?

    Messaggio Da maupetrucci Mer Feb 18 2015, 18:31

    Salve vi scrivo inerente ad un cavo che ho visto in negozio e che conosco della nota ditta reference cable .

    Ho visto che usano con connettori rca il modello rict01 ,nella mia zona li ha solo un negozio gia cablati ma in misura da 3 metri in su :(

    Mi chiedevo se qualcuno ha avuto il modo di provarlo o che lo possiede nel suo impianto?
    Grazie
    Questi sono i dati specifici del cavo :
    Rame rosso da 7x020 - 0,22mmq AWG23

    Isolante conduttore
    PES
    Schermatura N.1
    PVC semiconduttore
    Schermatura N.2
    Rame rosso copertura totale 100%
    Copertura esterna
    PVC Composito
    Colori Disponibili

    Nero
    Temperature di esercizio
    -30 +70°C
    Raggio di curvatura
    10 volte il diametro
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato? Empty Re: Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?

    Messaggio Da mc 73 Mer Feb 18 2015, 21:38

    non conosco i cavi in questione ,ma effettuando una semplice ricerca in rete sembra che l'azienda produttrice non abbia il mercato hi-fi nei suoi target.
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCkQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.strumentimusicali.net%2Fproduct_info.php%2Fproducts_id%2F9074%2FREFERENCE-RICT01-3mt-JJ%2BJJ---Cavo-Professionale-KEYBOARD.html&ei=7fbkVILQDeTXyQPjiIHIAg&usg=AFQjCNGgbDuSqnWYcY9Qa_tlMpUcei6t9A&sig2=dXyjSlDQXArTAPjC4w2ZSQ



    _________________
    saluti Michele sunny
    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato? Empty Re: Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?

    Messaggio Da maupetrucci Mer Feb 18 2015, 22:51

    Il cavo rict 01 e progettao specificamnete per impianti audio e home cinema , in effetti si tratta comunque di un cavo che dovrebbe offrire le stesse prestazioni qualitative delle altre serie specifiche piu per strumenti acustici ed elettrici .
    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato? Empty Re: Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?

    Messaggio Da maupetrucci Mer Ott 07 2015, 00:18

    Aggiornamentoe nessuno ha avuto modo di testare questo cavo ? Non ho la possibilità di comrparlo ora perche si trova solo in misura da 3 metri ma di solito costa sui 5 euro al metro o meno ...

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 00:04