Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
a quale volume ascoltate? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    a quale volume ascoltate?


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Empty Re: a quale volume ascoltate?

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 30 2010, 21:11

    non è detto a quale volume ascoltate? - Pagina 2 285880 io sono sempre pronto a battere nuove strade, certo mi porto dietro il mio bagaglio, ma non per questo mi fossilizzo sull'assodato, è per questo che ogni tanto mi imbriaco di emozioni nuove come in questi giorni a quale volume ascoltate? - Pagina 2 594278 a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Icon_cheers a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Icon_cheers a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Icon_cheers
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Empty Re: a quale volume ascoltate?

    Messaggio Da matley Mar Mar 30 2010, 21:25

    azzz.. a quale volume ascoltate? - Pagina 2 921419 con tutte queste strade tra poco prima d'arrivà a Roma ci si ritrova... cheers a quale volume ascoltate? - Pagina 2 650957

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Era+3
    brano n°6. Avemano Orchestral....
    Stasera mentre preparavo la cena lo ascoltavo....
    dal piano di sotto... Laughing Laughing Laughing

    Un pezzo meraviglioso con una chitarra che...sfido chiunque a Tenere la manopola del gas...chiusa.. a quale volume ascoltate? - Pagina 2 775355 a quale volume ascoltate? - Pagina 2 775355 a quale volume ascoltate? - Pagina 2 775355 a quale volume ascoltate? - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….a quale volume ascoltate? - Pagina 2 R4kie410 …………a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Empty Re: a quale volume ascoltate?

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 30 2010, 21:29

    matley se fossi in te farei una scappatina


    _________________
    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso a quale volume ascoltate? - Pagina 2 941176


     
    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - a quale volume ascoltate? - Pagina 2 630139
    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Empty Re: a quale volume ascoltate?

    Messaggio Da matley Mar Mar 30 2010, 22:17

    aircooled ha scritto:matley se fossi in te farei una scappatina

    mah...guarda per una scopatina.....
    metterei questo:
    volume molto intimo...ore 7 diciamo... a quale volume ascoltate? - Pagina 2 588790
    brani 6-7-8
    He's watching
    raise the roof
    the girl for me tonight

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Peter-Cincotti-On-The-Moon-0-CD-2004__17614556_0

    Ps: la durata dei tre brani è di 10 minuti( 9,53 per l'esattezza) ja fate?.... affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….a quale volume ascoltate? - Pagina 2 R4kie410 …………a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Empty Re: a quale volume ascoltate?

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 31 2010, 00:17

    puoi mettere quello che vuoi tanto non lo riconosci uguale, mai sentito nulla di simile a quale volume ascoltate? - Pagina 2 939343 a quale volume ascoltate? - Pagina 2 184438 a quale volume ascoltate? - Pagina 2 184438


    _________________
    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso a quale volume ascoltate? - Pagina 2 941176


     
    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - a quale volume ascoltate? - Pagina 2 630139
    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 Empty Re: a quale volume ascoltate?

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Mar 31 2010, 09:57

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io se dovessi rispondere, direi che ascolto al volume che la musica che sto ascoltando richiede.
    ...
    Con la musica rock, invece, il timbro ha molta meno importanza, quindi il volume vola....
    P.S: se avete avuto il coraggio di leggere tutto da inizio a fine meritate un tapirone dorato a quale volume ascoltate? - Pagina 2 650957

    a quale volume ascoltate? - Pagina 2 704751 a quale volume ascoltate? - Pagina 2 704751 a quale volume ascoltate? - Pagina 2 704751
    aggiungo però che a volte, almeno per me, è più facile ascoltare musica che non richiede alti volumi a volumi troppo alti........forse perchè di solito questo materiale è più facile da riprodurre e richiede meno all'insieme impianto/ambiente........capita anche a te? a quale volume ascoltate? - Pagina 2 98542

    Io amo appunto soprattutto la musica lirica barocca e primottocentesca, e la tastiera da Bach a Chopin... quindi tutti generi che fanno della ricchezza timbro-arminica il proprio punto di forza e non certo della pressione sonora. Ma questo è un fatto di gusto musicale credo, non tanto di crisi o meno dell'ambiente o dell'impianto.

    Ad esempio, non potrei mai sopportare un concerto di musica rock, soprattutto ascoltato a pochi metri dal palco. Quindi non è un problema di capacità dell'Hi-Fi ma soprattutto di tipo di musica che si preferisce edeli modo di ascoltare che si preferisce... anche al concerto c'è chi preferisce le prime file e chi le ultime o le intermedie.

    beh.........neanche io resisterei ad un concerto del genere a pochi metri! a quale volume ascoltate? - Pagina 2 650957 ..........però se ascolto un quartetto jazz mi piace ascoltarlo ad un volume più vicino possibile alla realtà! a quale volume ascoltate? - Pagina 2 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 08:07