E' vero il primo maleducato è il pubblico, ma "a mio avviso" questo non giustifica l'artista che è sgarbato, sai come si dice il cliente ha sempre ragione.

Massimo ha scritto:E' vero il primo maleducato è il pubblico, ma "a mio avviso" questo non giustifica l'artista che è sgarbato, sai come si dice il cliente ha sempre ragione.![]()
pluto ha scritto:
Chi era costui Liz?
pluto ha scritto: La maleducazione del pubblico a mio avviso è molto superiore a quella di questi artisti.
RockOnlyRare ha scritto:Molti grandi artisti sono stati tormentati, pensate a Modigliani o Van Gogh.... Anche nel campo musicale ci sono centinaia di esempi. basti pensare alle morti precoci di troppi grandi artisti rock e non solo.
Poi ognuno ha il diritto di accettare o meno certi atteggiamenti dell'artista, mi viene in mente Lou Reed (che interruppe onestamente non per colpa sua il concerto a Milano mi pare nel 75 causa lancio oggetti). Anni dopo aver fatto uscire metal machine music, da alcuni definito un capolavoro da altri un sibilo elettronico lungo 4 facciate, che tutto sommato era vera la seconda delle due.