Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Keith Jarret - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Keith Jarret


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32693
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da Massimo Mar Mag 26 2015, 18:51

    E' vero il primo maleducato è il pubblico, ma "a mio avviso" questo non giustifica l'artista che è sgarbato, sai come si dice il cliente ha sempre ragione. Keith Jarret - Pagina 2 625723
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da giaiant Mar Mag 26 2015, 18:52

    Massimo ha scritto:E' vero il primo maleducato è il pubblico, ma "a mio avviso" questo non giustifica l'artista che è sgarbato, sai come si dice il cliente ha sempre ragione. Keith Jarret - Pagina 2 625723
    Keith Jarret - Pagina 2 704751 daccordo con te massimo Keith Jarret - Pagina 2 704751


    _________________
    Spoiler:

    Keith Jarret - Pagina 2 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10931
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da lizard Mer Mag 27 2015, 09:40

    pluto ha scritto:

    Chi era costui Liz?

    Keith Jarret - Pagina 2 Frankz10
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10931
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da lizard Mer Mag 27 2015, 09:41

    pluto ha scritto: La maleducazione del pubblico a mio avviso è molto superiore a quella di questi artisti.
    applausi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da pluto Mer Mag 27 2015, 19:05

    Lo sceicco? Grande. Non lo sapevo.
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da oDo Mer Mag 27 2015, 21:09

    Purtroppo Keith Jarrett è così, quando lo sentire ci vuole pazienza e non sai mai cosà arriverà, se un gran concerto o solo cazziatoni da arrogante
    Anni fa lo vidi all’Arena di Verona (era la seconda volta che lo vedevo dal vivo) fece un brutto concerto, breve e banale. Davvero ci rimasi male
    Come sempre alcuni maleducati facevano foto con i flash e questo lo indispettì molto, tanto che dopo l’intervallo partì il sermone . era una cosa del tipo “No photo, no video! La musica è un flusso, è uno scorrere di emozioni e non si può cercare di fermarla con una foto, un video…”.
    Ovviamente i maleducati erano una piccola minoranza, ma nonostante ciò suonò ancora pochi pezzi e se ne andò senza salutare né altro. Davvero nessun rispetto per chi, come me, era lì sono per ascoltare la sua musica.

    Uno o due anni dopo in Piazza delle Loggia a Brescia andò decisamente meglio, anche se ci siamo dovuti sorbire il discorso di un presentatore che impartiva istruzione su come comportarsi.
    Sembrava quasi di essere al concerto di the wall live, ma non faceva parte dello show, ero tutto vero!
    Durante l’intervallo è tornato il presentatore per dire che “l’artista è soddisfatto di come vi state comportando”. Cosa da pazzi, mi sembrava di essere tornato a scuola, alle elementari.
    Per fortuna che l’artista non ha notato un tizio con un teleobiettivo lungo come un cannone su un’altana di un tetto in fondo alla piazza, altrimentìi chissà come sarebbe finita…

    Tralasciamo poi lo show di maleducazione e superbia all’Umbria Jazz; per fortuna almeno questo me lo sono risparmiato

    Nonostante tutto, probabilmente andrei a sentirlo ancora, ma forse andrei anche via prima se si comportasse come a Verona
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da pevaril Ven Mag 29 2015, 16:14

    Bah, considerate le sue origini, non mi stupisco che abbia tutte 'ste fisime. Tralaltro mi chiedo se una persona del genere riesca ad essere felice o quantomeno serena , dato che sembra condurre la propria esistenza come una perenne condanna Keith Jarret - Pagina 2 98542 Keith Jarret - Pagina 2 917604 Keith Jarret - Pagina 2 917604 In parole semplici intendo dire che si pone male nei confronti degli altri e verso se stesso. Ne vale la pena??


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Mag 29 2015, 17:02

    Molti grandi artisti sono stati tormentati, pensate a Modigliani o Van Gogh.... Anche nel campo musicale ci sono centinaia di esempi. basti pensare alle morti precoci di troppi grandi artisti rock e non solo.

    Poi ognuno ha il diritto di accettare o meno certi atteggiamenti dell'artista, mi viene in mente Lou Reed (che interruppe onestamente non per colpa sua il concerto a Milano mi pare nel 75 causa lancio oggetti). Anni dopo aver fatto uscire metal machine music, da alcuni definito un capolavoro da altri un sibilo elettronico lungo 4 facciate, che tutto sommato era vera la seconda delle due.
    Dichiarò infatti di aver fatto uscire quell'album apposta per vedere quanti dei suoi fans fossero così coglioni da prendere per oro colato qualunque merda avessi suonato (o giù di lì !!!!)
    Poi magari pure quella era una provocazione e non era vero.... ma il sospetto onestamente molti l'avevano avuto..... Keith Jarret - Pagina 2 81249


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Keith Jarret - Pagina 2 Empty Re: Keith Jarret

    Messaggio Da pevaril Sab Mag 30 2015, 10:05

    RockOnlyRare ha scritto:Molti grandi artisti sono stati tormentati, pensate a Modigliani o Van Gogh.... Anche nel campo musicale ci sono centinaia di esempi. basti pensare alle morti precoci di troppi grandi artisti rock e non solo.

    Poi ognuno ha il diritto di accettare o meno certi atteggiamenti dell'artista, mi viene in mente Lou Reed (che interruppe onestamente non per colpa sua il concerto a Milano mi pare nel 75 causa lancio oggetti). Anni dopo aver fatto uscire metal machine music, da alcuni definito un capolavoro da altri un sibilo elettronico lungo 4 facciate, che tutto sommato era vera la seconda delle due.

    Credo, siano contesti e situazioni assai differenti. A me, sinceramente, infastidiscono non poco questi atteggiamenti al limite delle psicosi. Inoltre Jarrett mi pare non sia mai stato realmente maltrattato da quei pochi temerari affezionati che hanno il coraggio di assistere ad un suo concerto Laughing Laughing Se davvero si beccasse un po' di ortaggi e uova marce credo che al 90% abbasserebbe la cresta Keith Jarret - Pagina 2 650957 Keith Jarret - Pagina 2 650957


    _________________
    Hey Ho Let's Go

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:58