Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 19 2010, 23:08

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957 quella lunga rientrerebbe nel: non si dovrebbe A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957 ma l'altro è altro brand se pò di tranquillamente nun disturba nissuno A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 36246
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Lun Apr 19 2010, 23:17

    aircooled ha scritto:A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957 quella lunga rientrerebbe nel: non si dovrebbe A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957 ma l'altro è altro brand se pò di tranquillamente nun disturba nissuno A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 36246

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 nun gli cadranno miha tutti i peli della barba, poveromo A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 20 2010, 00:45

    meglio nun rischiare A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 184438 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 184438 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 184438


    _________________
    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 941176


     
    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 630139
    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da topico Mar Apr 20 2010, 15:16

    xin ha scritto:Topicooooooo, ma solo Danese e Neozelandese ti stuzzicano?
    Con quale pre intendi sposar il tuo finale?

    Occhio che le accoppiate sulla carta possono riservare cattive sorprese!
    per il Plinius ho qualche idea in più ma pensavo proprio ad un ARC o ad un VTL
    per il Gryphon azzarderei molto... http://www.supratek.biz/
    pre deliziosi che andrebbero a nozze anche con il Plinius!!


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Mar Apr 20 2010, 15:42

    topico ha scritto:
    xin ha scritto:Topicooooooo, ma solo Danese e Neozelandese ti stuzzicano?
    Con quale pre intendi sposar il tuo finale?

    Occhio che le accoppiate sulla carta possono riservare cattive sorprese!
    per il Plinius ho qualche idea in più ma pensavo proprio ad un ARC o ad un VTL
    per il Gryphon azzarderei molto... http://www.supratek.biz/
    pre deliziosi che andrebbero a nozze anche con il Plinius!!

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 704751 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 704751 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 704751 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 704751 tranne per i Supratek, ma dove li hai trovati? Li hai provati? A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da topico Mer Apr 21 2010, 11:47

    è andata alle ortiche l'occasione del Plinius
    ritorna in pole position il Gryphon Encore...

    della Supratek ho sentito solo un modello piccolo, mi pare sia lo Chardonnays ma forse vista la presenza del giradischi era lo Chenin che differisce dal primo solo per avere in più l'ingresso phono
    l'aggeggio è davvero un bel prodotto e dal rapporto qualità prezzo imbarazzante... a proposito, i Supratek li compri usati o direttamente dal produttore australiano
    un amico, di cui mi fido e che ha orecchie simili alle mie, mi ha parlato molto bene del Cortese sentito accoppiato proprio con il Plinius SA-Reference
    comunque leggendo in giro ho visto che quasi sempre i pre Supratek sono accoppiati a finali a stato solido (anche Gryphon)


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Mer Apr 21 2010, 14:20

    topico ha scritto:è andata alle ortiche l'occasione del Plinius
    ritorna in pole position il Gryphon Encore...

    della Supratek ho sentito solo un modello piccolo, mi pare sia lo Chardonnays ma forse vista la presenza del giradischi era lo Chenin che differisce dal primo solo per avere in più l'ingresso phono
    l'aggeggio è davvero un bel prodotto e dal rapporto qualità prezzo imbarazzante... a proposito, i Supratek li compri usati o direttamente dal produttore australiano
    un amico, di cui mi fido e che ha orecchie simili alle mie, mi ha parlato molto bene del Cortese sentito accoppiato proprio con il Plinius SA-Reference
    comunque leggendo in giro ho visto che quasi sempre i pre Supratek sono accoppiati a finali a stato solido (anche Gryphon)

    Interessante.. A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 999153 Dove si possono trovare usati? Conosci i prezzi del nuovo (anche di massima) dei due prodotti che hai indicato? Vorrei cambiare il pre Lector Zoe, molto (troppo) inferiore all'ARC ed abbinare ai due finali VM 200 un pre di qualità migliore A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da topico Mer Apr 21 2010, 17:20

    usati si trova qualcosa ma veramente poco su audiogon
    http://cgis.audiogon.com/cgi-bin/srch_fs.pl?searchstring=supratek&B1=go
    oppure si compra direttamente dalla Supratek; i prezzi li puoi vedere tutti sul loro sito http://www.supratek.biz/cortese.html
    per esempio il pre Supratek Cortese di cui ti ho indicato la pagina viene 5000 dollari che in pratica diventano circa 5000 euro (forse qualcosa meno) sommandoci le spese di spedizione e i dazi doganali A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 625723


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 21 2010, 22:46

    topico ha scritto:è andata alle ortiche l'occasione del Plinius
    ritorna in pole position il Gryphon Encore...

    della Supratek ho sentito solo un modello piccolo, mi pare sia lo Chardonnays ma forse vista la presenza del giradischi era lo Chenin che differisce dal primo solo per avere in più l'ingresso phono
    l'aggeggio è davvero un bel prodotto e dal rapporto qualità prezzo imbarazzante... a proposito, i Supratek li compri usati o direttamente dal produttore australiano
    un amico, di cui mi fido e che ha orecchie simili alle mie, mi ha parlato molto bene del Cortese sentito accoppiato proprio con il Plinius SA-Reference
    comunque leggendo in giro ho visto che quasi sempre i pre Supratek sono accoppiati a finali a stato solido (anche Gryphon)

    L'encore è generoso i ntermini di potenza erogando su 4 ohm 1000W.
    Purtroppo non l'ho mai sentito, ma coi tuo idiffusori credo potrebbe esser preferibile all'Antileon signature.
    I tuoi diffusori che impedenza minima hanno e su che frequenza?
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da topico Gio Apr 22 2010, 09:51

    l'impedenza nominale è di 6 ohms, la minima di 3 ohms...
    anch'io sono della tua stessa opinione ma hai presente cosa costa l'Antileon Signature?? A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419
    io mi accontenterei, anche perchè di più non potrei fare, del vecchio Antileon che certo male non va


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 22 2010, 11:13

    topico ha scritto:l'impedenza nominale è di 6 ohms, la minima di 3 ohms...
    anch'io sono della tua stessa opinione ma hai presente cosa costa l'Antileon Signature?? A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419
    io mi accontenterei, anche perchè di più non potrei fare, del vecchio Antileon che certo male non va


    Ci sono diversi usati sui 12.000 euro A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 650957
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da topico Gio Apr 22 2010, 11:43

    per l'Antileon si può spendere molto meno...
    http://www.audiogon.com/cgi-bin/cls.pl?ampstran&1275997743&/Gryphon-Antileon-220-volts


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 22 2010, 22:08

    Qui a 6500euro ma mi pare tenuto decisamente meglio!
    www.emotionalaudio.nl

    Ma ricordo esserci in vendita pure i mono. A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419
    Fossi in te punterei all'encore se cuoi rimanere i ncasa Gryphon.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da matley Sab Apr 24 2010, 01:54

    questi gryphon van di moda... A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 999153
    LI dovrò ascoltare allora.. sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 R4kie410 …………A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Sab Apr 24 2010, 12:42

    matley ha scritto:questi gryphon van di moda... A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 999153
    LI dovrò ascoltare allora.. sunny

    Da amico ti consiglio il Gryphon Diablo A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 528114 C'è da fidarsi, Bebo ne ha parlato benissimo A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da topico Sab Apr 24 2010, 15:18

    comunque non mi sono fissato con finali Gryphon!
    volendo, a parer mio tra i soliti noti, c'è sempre qualche buon Mark Levinson, oppure BAT che ho già provato con successo, o altri...
    la strada tutto ARC o tutto VTL è poi una soluzione che non mi dispiace affatto
    quanto al Diablo l'ho già provato con le Revel Ultima Studio e non è che il risultato sia stato così entusiasmante: oltre ad un suono, per così dire, non troppo raffinato è uscito pure un limite evidente nella capacità di pilotare le ostiche americane
    con brani molto impegnativi il buon Diablo, che personalmente ho sentito andare a nozze con le ProAC, proprio non ce la faceva ad erogare la corrente necessaria ai woofer facendo addirittura distorcere il medio (od il tweeter.... sinceramente non l'ho capito e non ho voluto approfondire stressando ulteriormente i drivers...)
    per onor di cronaca debbo dire che da un paio di settimane ho potuto provare a casa mia pre e finale McIntosh dell'amico Emilio, rispettivamente l'MX-119 ed il MC252...
    nessun problema neppure con i soliti brani molto impegnativi... alla faccia di chi afferma che i McIntosh sono mollaccioni!


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Sab Apr 24 2010, 15:52

    topico ha scritto:comunque non mi sono fissato con finali Gryphon!
    volendo, a parer mio tra i soliti noti, c'è sempre qualche buon Mark Levinson, oppure BAT che ho già provato con successo, o altri...
    la strada tutto ARC o tutto VTL è poi una soluzione che non mi dispiace affatto
    quanto al Diablo l'ho già provato con le Revel Ultima Studio e non è che il risultato sia stato così entusiasmante: oltre ad un suono, per così dire, non troppo raffinato è uscito pure un limite evidente nella capacità di pilotare le ostiche americane
    con brani molto impegnativi il buon Diablo, che personalmente ho sentito andare a nozze con le ProAC, proprio non ce la faceva ad erogare la corrente necessaria ai woofer facendo addirittura distorcere il medio (od il tweeter.... sinceramente non l'ho capito e non ho voluto approfondire stressando ulteriormente i drivers...)
    per onor di cronaca debbo dire che da un paio di settimane ho potuto provare a casa mia pre e finale McIntosh dell'amico Emilio, rispettivamente l'MX-119 ed il MC252...
    nessun problema neppure con i soliti brani molto impegnativi... alla faccia di chi afferma che i McIntosh sono mollaccioni!

    Sono contento che tu abbia avuto le mie stesse impressioni col Diablo, che ho ridato indietro a S.I. Audio dopo un mese come usato! A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 95624 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 95624 Ottima impressione mi aveva fatto il Callisto ed è per questo che avevo comprato il Diablo senza ascoltarlo. Insisto: perché non fai una prova d'ascolto approfondita con l'impianto del tuo amico di Roma con gli ARC? Peraltro da qualche parte ho letto che da Di Prinzio il pre ARC ref 3 lo svendono (il che mi fa girare le p.. A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 95624 ). Per i Mac non so dirti nulla di serio. A me non sono mai piaciuti ma è certamente possibile che con i tuoi diffusori vadano bene A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 999153
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da topico Lun Apr 26 2010, 10:20

    la soluzione ARC è, ripeto, possibile ed intrigante
    in questi giorni l'amico Bebo60 sta provando con le sue Revel Ultima Salon i monofonici Cary Audio 805 che sono dei triodi single ended da una 50ina di watts in pura classe A
    http://www.caryaudio.com/products/classic/CAD805AE.html
    sono molto curioso di ascoltarli anche se conscio di tutti i limiti che inevitabilmente si evidenzieranno con dei diffusori di tale importanza come le Salon

    sul sito di Di Prinzio non ho trovato nulla in merito al Ref3... boh
    comunque con l'uscita del Ref5 era inevitabile una forte svalutazione del modello precedente

    quanto ai McIntosh neppure per me rappresentano l'ideale (li ho avuti in prova grazie ad un amico che me li ha prestati) ma ho voluto sottolineare come spesso si dicano/leggano cose poco sensate riguardo ad un determinato marchio, come se tutto quel che produce quella determinata ditta dovesse suonare allo stesso modo A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 999153


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 26 2010, 13:07

    Con tutto il rispetto per i Cary dubito riescano a mandare pure le mie Dragonfly, non immagino le Revel santa
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Lun Apr 26 2010, 14:15

    topico ha scritto:la soluzione ARC è, ripeto, possibile ed intrigante
    in questi giorni l'amico Bebo60 sta provando con le sue Revel Ultima Salon i monofonici Cary Audio 805 che sono dei triodi single ended da una 50ina di watts in pura classe A
    http://www.caryaudio.com/products/classic/CAD805AE.html
    sono molto curioso di ascoltarli anche se conscio di tutti i limiti che inevitabilmente si evidenzieranno con dei diffusori di tale importanza come le Salon

    sul sito di Di Prinzio non ho trovato nulla in merito al Ref3... boh
    comunque con l'uscita del Ref5 era inevitabile una forte svalutazione del modello precedente

    quanto ai McIntosh neppure per me rappresentano l'ideale (li ho avuti in prova grazie ad un amico che me li ha prestati) ma ho voluto sottolineare come spesso si dicano/leggano cose poco sensate riguardo ad un determinato marchio, come se tutto quel che produce quella determinata ditta dovesse suonare allo stesso modo A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 999153

    50 W, seppure valvolari, mi sembrano insufficienti, se ho ben capito il "carattere" dei tuoi diffusori. Purtroppo sono di parte, decisamente orientato verso quel tipo di suono (valvolare) per cui, pur avendo provato parecchi ss in un solo caso sono rimasto veramente impressionato positivamente: si trattava di un Audia Flight da 50 W in classe A, pilotato da un pre VTL; se il 100 W va così bene... A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 921419 Ho appreso delle promozioni di Di Prinzio su un thread del Gazebo (http://www.hifidiprinzio.it/promozione_nuovo.php), in seguito al quale, ricercando sul sito, ho appreso della fregatura A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 95624 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 95624
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da topico Lun Apr 26 2010, 16:22

    ALTOLA'...... nessuno ha parlato di far suonare le Revel coi Cary!
    ho solo detto che Bebo li sta provando a casa sua e pare che a basso volume siano davvero molto godibili!!
    un po' l'impressione che ho avuto io a casa mia con il VTL IT-85 e con le Studio
    ovvio che non siano l'amplificazione adatta e che a volumi appena più alti un'amplificazione del genere entra in crisi ma l'abbinamento dal punto di vista timbrico è eccellente ed anche la piacevolezza d'ascolto è ai massimi livelli
    da questo è generato il mio tarlo per un'amplificazione "cazzutissima" a valvole o quantomeno ibrida (pre a valvole e finale a ss) per far suonare le Revel A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 625723

    ps - sul sito di Di Prinzio non c'è nessun Ref3... forse è stato già venduto...
    in compenso c'è un bel LS26 ma che usato si trova decisamente a meno!


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da Rudino Lun Apr 26 2010, 16:42

    ema49 ha scritto: ...in un solo caso sono rimasto veramente impressionato positivamente: si trattava di un Audia Flight da 50 W in classe A, pilotato da un pre VTL...


    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Lun Apr 26 2010, 18:43

    topico ha scritto:ALTOLA'...... nessuno ha parlato di far suonare le Revel coi Cary!
    ho solo detto che Bebo li sta provando a casa sua e pare che a basso volume siano davvero molto godibili!!
    un po' l'impressione che ho avuto io a casa mia con il VTL IT-85 e con le Studio
    ovvio che non siano l'amplificazione adatta e che a volumi appena più alti un'amplificazione del genere entra in crisi ma l'abbinamento dal punto di vista timbrico è eccellente ed anche la piacevolezza d'ascolto è ai massimi livelli
    da questo è generato il mio tarlo per un'amplificazione "cazzutissima" a valvole o quantomeno ibrida (pre a valvole e finale a ss) per far suonare le Revel A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 625723

    ps - sul sito di Di Prinzio non c'è nessun Ref3... forse è stato già venduto...
    in compenso c'è un bel LS26 ma che usato si trova decisamente a meno!

    Allora la scelta si restringe parecchio, se decidi per il tutto valvole: VTL o ARC ref.220 con i loro pre, entrambi eccellenti al top di gamma ma molto difficili da trovare nell'usato e comunque economicamente impegnativi. Non sottovalutare l'Audia 100, se hai la possibilità di ascoltarlo. Il 50 aveva la delicatezza e la grazia di un valvolare, una definizione da record ma per nulla stancante, accompagnava il suono dei diffusori con la fermezza di uno ss senza darne l'impressione. Certo, gli manca il blasone.. Buon divertimento A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 625723
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Mar Apr 27 2010, 17:28

    Rudino ha scritto:
    ema49 ha scritto: ...in un solo caso sono rimasto veramente impressionato positivamente: si trattava di un Audia Flight da 50 W in classe A, pilotato da un pre VTL...


    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790

    I tuoi emoticons mi fanno capire che sei in possesso di tale abbinata. Ci piloti quei bellissimi diffusori? Se sì, posta qualche impressione d'ascolto, vediamo se coincide con le mie A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790
    Fermo: ho visto il tuo impianto. Con grande piacere ho notato che utilizzi cavi Klotz bilanciati, come me dal cdp al pre. Non sono più riuscito a trovarli A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 95624 Quelli che ho io sono Rega by Klotz, direzionati. Sai dove diavolo si possono trovare?
    Secondo me hanno un rapporto Q/P incredibile A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 939343 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 939343
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da Rudino Mar Apr 27 2010, 23:36

    [quote="ema49"]
    Rudino ha scritto:
    I tuoi emoticons mi fanno capire che sei in possesso di tale abbinata. Ci piloti quei bellissimi diffusori? Se sì, posta qualche impressione d'ascolto, vediamo se coincide con le mie A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 588790
    Fermo: ho visto il tuo impianto. Con grande piacere ho notato che utilizzi cavi Klotz bilanciati, come me dal cdp al pre. Non sono più riuscito a trovarli A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 95624 Quelli che ho io sono Rega by Klotz, direzionati. Sai dove diavolo si possono trovare?
    Secondo me hanno un rapporto Q/P incredibile A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 939343 A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 939343

    Come hai potuto vedere il finale è un Sanders Sound, non distribuito in Italia. Molto tosto, secondo me.
    Per i Klotz...domani cerco i dati, ma mi ricordo che avevo individuato cavi e connettori sul sito Klotz, ma li avevo fatti ordinare da un operatore del settore, che me li aveva anche assemblati.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi - Pagina 5 Empty Re: A.A.A. amplifiazione per Revel Ultima Studio cercasi

    Messaggio Da ema49 Mer Apr 28 2010, 00:17

    Rudino ha scritto:.
    Per i Klotz...domani cerco i dati, ma mi ricordo che avevo individuato cavi e connettori sul sito Klotz, ma li avevo fatti ordinare da un operatore del settore, che me li aveva anche assemblati.

    Grazie sunny sunny sunny

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 12:13