Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Telecomando A.A. Maestro


    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Banano Mar 3 Feb - 10:24

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 285880 ...Salvatò Carinissimo quel nasone snif snif Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 ...ma chi è?! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Cricetone Mar 3 Feb - 10:31

    Amuro_Rey ha scritto:Ottone Cromato cheers

    Una bellezza unica, forse il più bel telecomando del MONDO Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 625723

    Luca
    beh pure quelli dei denon son davvero belli!non peseranno quanto quello di AA,ma son belli anche loro.
    E comunque io non ho mai postato una foto del telecomando che avevo disegnato in passato per gli Zero,e che nessuno ha quindi mai visto,proprio nessuno,e ti assicuro che siamo su un livello estetico ancora piu elevato di quello che ora usa l'AA.sunny

    P.s.è una mia impressione,o per voi un tele per essere bello deve richiamare le onoranze funebri?Quello della AA sembra una bara,quello dell'ASR è di granito cimiteriale(con 6 caccole sopra!)! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    Io però ho risolto comprando il tele Kameleon URC-8305 che è di alluminio lucido,quindi ho risolto!


    _________________
    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Cricetone Mar 3 Feb - 10:32

    Bobbetto ha scritto:
    Bello il materiale dell'ARS, ma la lavorazione in parallelepipedo non si armonizza con ricercatezza di un materiale naturale come il granito... Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153
    ma son tedeschi che ti aspettavi? Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957


    _________________
    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Banano Mar 3 Feb - 10:33

    Salv.Scarfone ha scritto:ma son tedeschi che ti aspettavi? Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957

    ...Che pagassero un Designer ITALIANO!!! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Banano Mar 3 Feb - 10:37

    Salv.Scarfone ha scritto:P.s.è una mia impressione,o per voi un tele per essere bello deve richiamare le onoranze funebri?....

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153 ...ma a qualcuno potrebbe ricordare anche qualche segno fallico Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153 ....non rideteci troppo sopra, nel Vs subconscio già lo sapevete Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Cricetone Mar 3 Feb - 10:37

    Bobbetto ha scritto:Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 285880 ...Salvatò Carinissimo quel nasone snif snif Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 ...ma chi è?! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153
    u conijju chi trovavi supa internet Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957


    _________________
    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Cricetone Mar 3 Feb - 10:38

    Bobbetto ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:ma son tedeschi che ti aspettavi? Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957

    ...Che pagassero un Designer ITALIANO!!! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    se volessero glielo farei io! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957


    _________________
    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Banano Mar 3 Feb - 10:39

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 36246 ....Arraffò.. Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb - 11:50

    Salv.Scarfone ha scritto:Io però ho risolto comprando il tele Kameleon URC-8305 che è di alluminio lucido,quindi ho risolto!
    a 37£ è comprato bene? Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Banano Mar 3 Feb - 12:25

    xin ha scritto:
    a 37£ è comprato bene? Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153

    ...piloti anche il gira con quello?! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 36246
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb - 13:35

    Bobbetto ha scritto:
    xin ha scritto:
    a 37£ è comprato bene? Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153

    ...piloti anche il gira con quello?! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 36246
    No .. li c'ho na scimmietta addestrata Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 SC0075~Scimmia-Posters
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar 3 Feb - 13:37

    Bobbetto ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Ottone Cromato cheers

    Una bellezza unica, forse il più bel telecomando del MONDO Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 625723

    Luca


    AMURO?!?!...di che parli?? Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 98542

    Del materiale con sui è fatto il telecomando AA del Maestro ... mi sono perso qualche kosa Suspect

    Luca
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Banano Mar 3 Feb - 13:59

    Amuro_Rey ha scritto:
    Bobbetto ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Ottone Cromato cheers

    Una bellezza unica, forse il più bel telecomando del MONDO Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 625723

    Luca


    AMURO?!?!...di che parli?? Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 98542

    Del materiale con sui è fatto il telecomando AA del Maestro ... mi sono perso qualche kosa Suspect

    Luca

    No scusami ero io in internet con il cervello.... Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Rk01077oc1
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Banano Mar 3 Feb - 14:00

    xin ha scritto:No .. li c'ho na scimmietta addestrata Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 SC0075~Scimmia-Posters

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Ahggeek2ri8
    ....CHE CI FAI CON UNA MIA FOTO!?!!!!
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar 3 Feb - 15:13

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Ottone Cromato cheers

    Una bellezza unica, forse il più bel telecomando del MONDO Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 625723

    Luca
    beh pure quelli dei denon son davvero belli!non peseranno quanto quello di AA,ma son belli anche loro.
    E comunque io non ho mai postato una foto del telecomando che avevo disegnato in passato per gli Zero,e che nessuno ha quindi mai visto,proprio nessuno,e ti assicuro che siamo su un livello estetico ancora piu elevato di quello che ora usa l'AA.sunny

    P.s.è una mia impressione,o per voi un tele per essere bello deve richiamare le onoranze funebri?Quello della AA sembra una bara,quello dell'ASR è di granito cimiteriale(con 6 caccole sopra!)! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    Io però ho risolto comprando il tele Kameleon URC-8305 che è di alluminio lucido,quindi ho risolto!

    per fortuna almeno i telecomandi funzionano visto che le manopole no! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 Empty Re: Telecomando A.A. Maestro

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar 3 Feb - 15:15

    Bobbetto ha scritto:
    aircooled ha scritto:delfino fai una rece su come sona Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957

    Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 ...la cattiveria!!


    Sinceramente continua a piacermi di più l'AUDIO ANALOGUE...
    Bello il materiale dell'ARS, ma la lavorazione in parallelepipedo non si armonizza con ricercatezza di un materiale naturale come il granito... Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 999153

    la lavorazione in parallelepipedo.......................il mio cervello non ci arriva a pensare certe cose quindi a lui sembra bello così com'é! Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957 Telecomando A.A. Maestro - Pagina 2 650957

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:54