Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 28, 2011 1:37 am

    Eccomi qui' a desrivere a beneficio degli amici del forum di questo up grade ad opera dell'eccellente Air. Innanzi tutto, quello che mi preme dire è la gentilezza nonche' disponibilta' encomiabile per un problema non a causa sua ma per mia negligenza in cui convinto di aver fatto i giusti settaggi della macchina per farlo diventare un ampli finale per usufruirlo in HT, ho messo in difficolta' lui e i suoi collaboratori i quali non riscontrando nessuna anomalia si sono comunque dimostrati sempre pazienti e disponibilissimi ......Comunque per tornare in tema. l'ampli mi è arrivato una settimana fa' e con questo lasso di tempo ho potuto ascoltare bene le differenze.
    Differenze, che , si sono avvertite nette fin dal primo momento. L'ampli è giusto che lo dica , con queste differenze , a sua volta ha cambiato anche un po' fisionomia sonica. Non certo in modo eclatante, ma pur sempre avvertibile. Tanto che, fino a tre giorni fa', sono rimasto un po' spiazzato.
    In realta', le modifiche che Air ha fatto, hanno reso l'apparecchio piu' libero da svincoli prestazionali allorche'hanno reso lo stesso potersi esprimere nel miglior modo ancora possibile.
    Devo dire, che fino a tre giorni fa', lamentavo una timbrica piuttosto freddina, e io abituato al suono per certi versi su certe zone dello spettro audio risultavan pastellate quel tanto da rendere godibile e piacevole l'ascolto , mi ha dato un senso di smarrimento.
    Negli ultimi giorni, specie negli ultimi 2 giorni , la macchina , ha dato un'improvvisa impennata verso una sempre maggior dolcezza.... e ancora si sente ha da esprimere altre sorprese una volta assestata con il canonio fine rodaggio. Ok! volete sapere cosa ha portato l'up grade.... Bhe! E' presto detto.
    Tra le prime cose che saltano evidenti , cè una gamma alta ..... un salto qualitativo non indifferente , e al rigurado in alcuni parametri , molto piu' rifinita, ariosa, estesa, ricca di armonihe e riverberi( quelli buoni) La gamma media , ha perso un po' di quel senso vellutato che era appannaggio della macchina standar ma e' diventata piu' luminosa , un pochino meno calda , ma pur sempre piaevole per timbro e nuance. La gamma bassa è divenuta piu' solida e frenata, quindi piu' pulita e controllata. Inoltre il suono si espande in maniera molto piu' convincente nelle tre direzioni, specie si nota principalmente quale miglioria maggiore sul versante espansione laterale. La musica , con la versione Maestro Air sembra respirare di piu'... le note sembrano restare nell'aria quel micro secondo in piu' che donano piu' vibrazioni alla musica stessa ...La dinamica, piccolo difetto che in tanti lamentano di questo integrato ora è piu' spigliata, e non manca il senso del ritmo , seppur sempre con grazia.... e mai maleducata... Infine un fenomeno strano: A parita' di livello della scala numerica del volume, sembra... anzi non sembra ma e' cosi...... si ha una piu' elevata pressione sonora che con la versione base. Penso che una settimana, con solo al suo attivo sulle 14- 15 ore di utilizzo, la macchina ha ancora residui di rodaggio da compiere....e molto probabilmente migliorare ancora ..... e infatti la conferma arriva dal fatto in cui in questi 2 giorni ho avvertito una virata verso una dolcezza che per certi versi a mio avviso mancava e lamentavo. Vi terro' informati nei prossimi giorni. Comunque il Maestrino , in questa configurazione puo' esser a ragione definito Super Maestrino Rolling Eyes


    _________________
    Ernesto
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Geronimo Ven Ott 28, 2011 7:42 am

    ernesto1 ha scritto:
    Tra le prime cose che saltano evidenti , cè una gamma alta ..... un salto qualitativo non indifferente , e al rigurado in alcuni parametri , molto piu' rifinita, ariosa, estesa, ricca di armonihe e riverberi( quelli buoni) La gamma media , ha perso un po' di quel senso vellutato che era appannaggio della macchina standar ma e' diventata piu' luminosa , un pochino meno calda , ma pur sempre piaevole per timbro e nuance. La gamma bassa è divenuta piu' solida e frenata, quindi piu' pulita e controllata. Inoltre il suono si espande in maniera molto piu' convincente nelle tre direzioni, specie si nota principalmente quale miglioria maggiore sul versante espansione laterale. La musica , con la versione Maestro Air sembra respirare di piu'... le note sembrano restare nell'aria quel micro secondo in piu' che donano piu' vibrazioni alla musica stessa ...




    Complimenti per l'up-grade Rolling Eyes AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 972395 cheers , sarei curioso di vedere una foto dei connettori di potenza AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 625723 sunny sunny
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Banano Ven Ott 28, 2011 8:04 am

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 704751 ...anche io vedere foto! sunny


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 28, 2011 8:10 am

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) P8190010


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 28, 2011 8:13 am

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) P8190011


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 28, 2011 8:18 am

    Basta foto..... Non ne ho piu'..... come vedete ci sono nello sfondo delle scarpe... sara' un caso? Infatti....... questo ampli fa le...... Scarpe a tanti gia' nella sua categoria di prezzo.....figuriamoci ora con questa nuova veste...... Ritengo quanto in queste condizioni sia da accostare a ampli di fascia secondo me anche superiori a lui e non è detto che le sorprese si fermino solo li......secondo me in alcuni casi suona anche meglio sunny


    _________________
    Ernesto
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Massimo Ven Ott 28, 2011 8:38 am

    Complimenti, soprattutto perchè ha appagato le tue orecchie. AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 625723 sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Dark_s11AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Firma_11AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Firma_12
    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 9:46 am

    Infatti mi chiedo....ha appagato le tue orecchie? AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 775355
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 28, 2011 10:10 am

    Ma l'upgrade by Air è solo dei connettori ?
    Il tuo poi è il Maestro 70 rev.2, ma può essere applicato anche la rev.1 ?



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 174409   
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 28, 2011 10:21 am

    L'up grade ha dapprima messo in me un senso di sconcerto in quanto l'ampli pur riscontrando da subito i non indifferenti miglioramenti su tutti i parametri perdeva su quello che per i miei gusti era il piu' importante. E cioe' la piacevolezza del calore musicale. Poi come ho spiegato sopra , nella settimana da tre, e sopratutto 2 giorni la macchina si e' assestata verso quei ontesti cui ne sentivo la mancanza. In altre parole, ha conservato intatte tutte le migliorie con l'aggiunta della piacevolezza che posso tradurre in una maggiore erogazione di dolezza, corposita', e musicalita'... E il bello è che Ciddi' dopo Ciddi'.. Disco dopo disco, il fenomeno è sempre in aumento....Quindi ora posso dirlo: Si mi risulta piacevole. Mi piace eccome!Poi per quanto riguarda anche le versioni Maestro e Maestro rev 1 si puo' fare lo stesso l'uo grade. Ma consiglio di scrivere in privato a AIR.... Quel signore li' è un vero genio secondo me


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 28, 2011 10:28 am

    Amuro_Rey ha scritto:Ma l'upgrade by Air è solo dei connettori ?
    Il tuo poi è il Maestro 70 rev.2, ma può essere applicato anche la rev.1 ?

    Scusa Amauro, in un primo momento a causa del tuo avatar cambiato non avevo fatto caso eri tu..... Dai retta! Con l'up grade avrai quello che è da tempo ti sento piu' o meno celatamente lamentare come punto debole del tuo ampli.
    Dinamica in scioltezza...... e poi tante e tante altre cose che lo faranno " volare" il tuo Maestro sunny Io ho una macchina attualmente che, se sostiturla sara fatto solo con amplificazioni dal costo triplo.... quadruplo oseri dire..... ma anche solo ponderatamente..... dopo previo ascolto ..... Togliere dal trono questo ampli in questa versione dal mio impianto non sara' tanto semplice e quindi occorre rivolgersi a pochi determinati prodotti.... Intanto mi godo lui pero'...... Il domani non si sa'.... chi vivra' vedra'


    _________________
    Ernesto
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Geronimo Ven Ott 28, 2011 12:13 pm

    Formidabili i connettori Rolling Eyes sunny Che marca e modello sono? AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 285880
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 28, 2011 1:13 pm

    ernesto1 ha scritto: Scusa Amauro, in un primo momento a causa del tuo avatar cambiato non avevo fatto caso eri tu.....

    sunny sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 174409   
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da krell2 Ven Ott 28, 2011 2:24 pm

    Allora ernesto...non cambi più integrato..vero? Neutral


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 28, 2011 9:28 pm

    krell2 ha scritto:Allora ernesto...non cambi più integrato..vero? Neutral
    Difficile..... tranne che faccio un super enalotto e fiondarmi in quelli top dei top.... Ma se facessi un super enalotto tanta vale pre e finale sunny


    _________________
    Ernesto
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Banano Sab Ott 29, 2011 8:47 am

    complimenti Ernesto, complimenti per averci creduto!...è chiaro che far fare una modifica di quel genere non è da tutti sunny ...son convinto che ora potrai godere in maniera costatnte del tuo gioellino.... AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 650957 ...almeno fino al prossimo step! Laughing Laughing Laughing

    ....dalle foto vedo un bel cavetto rosso ed i connettori segreti Neutral ... AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 921419 AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 921419 AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 921419 mammamia secondo me ora spinge da matti! Vero?!!...Ern hai notato per caso un incremento nella potenza?


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da krell2 Sab Ott 29, 2011 8:57 am

    Comunque ancora non ho capito in che cosa consiste la modifica..
    non ditemi che e solo il cavo e i connettori.. AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 571367


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Banano Sab Ott 29, 2011 9:03 am

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 650957 AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 650957 ...e che ne so io...ma se fossero "solo" quelle due cose.....beh....credimi ce ne sarebbe da stare a bocca aperta! AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 625723

    ....ho avuto un assaggio con una piccola modifica e giuro non potevo credeci... AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 999153


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Banano Sab Ott 29, 2011 9:08 am

    ...guarda il post 35.... piccolissima modifica ma......... santa santa
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t665p30-audio-analogue-paganini?highlight=paganini


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da ernesto1 Sab Ott 29, 2011 11:47 am

    E' proprio cosi.... Roba da non crederci.. e francamente chi vuole puo' crederci o o non crederci....
    Ebbene si...... .Si.... sembra caro Banano, risopndo a te, la potenza sia come aumnntata perche' il suono esce come se possiamo paragonare un fiume d'acqua che si e' fatto piu' spazio e scorra piu' in quantita' quindi


    _________________
    Ernesto
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Banano Dom Ott 30, 2011 10:34 am

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 972395 AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 972395 fantastico Ernesto!!! ...attento a non dar troppo "gas" ...c'è chi ci ha lasciato giu il cono..... devil AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 608277



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    theirishknight
    theirishknight
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 14.12.11

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da theirishknight Mer Dic 14, 2011 5:13 pm

    krell2 ha scritto:Allora ernesto...non cambi più integrato..vero? Neutral

    No non lo cambia subito.....infatti ora è a casa mia!!!! cheers cheers cheers

    Che gioia!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 14, 2011 5:38 pm

    Miii ma all'ora devo proprio falra fare anke IO ! AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 424797 sunny AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 775355


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) 174409   
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da max8 Mer Dic 14, 2011 6:01 pm

    Quindi Ernesto l'ha venduto? Come mai?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro) Empty Re: AA Maestro 70 rev 2.0 up grade by Airtech (Super Maestro)

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 6:07 pm

    ERNESTO.... il suono esce come se possiamo paragonare un fiume d'acqua che si e' fatto piu' spazio e scorra piu' in quantita' quindi...
    ... ha straripato ed è stato costretto a venderlo affraid

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:48 pm