Da RockOnlyRare Mar Lug 07 2015, 11:18
Grazie mille, intanto riporto le stringate news sul sito di Ticket 1:
Sarà interessante capire se il concerto verterà come spero su tutta la sua produzione o si concentrerà sull'ultimo album che è prevalentemente acusitico con forti influenze blues, il solo tutto sommato che si sposta dalla sua produzione, a parte naturalmente il disco tributo a Muddy Waters.
-----------------------------------------------------
John Hiatt è uno dei più longevi, influenti e rispettati cantautori americani, le cui canzoni sono state riprese da mostri sacri del panorama musicale internazionale come Bob Dylan, Eric Clapton, Iggy Pop, Joe Cocker e Bonnie Raitt. “Terms Of My Surrender” è il ventiduesimo album in studio negli oltre quarant’anni di carriera di Hiatt.
Prodotto dal suo storico collaboratore Doug Lancio, il disco ha raggiunto la quarta posizione della classifica US Folk Albums e ha ottenuto due nominations ai Grammy Awards 2014. A partire dall’uscita dell’album lo scorso luglio, Hiatt ha intrapreso un lungo tour in tutto il mondo per presentarlo degnamente al pubblico, in compagnia di ospiti d’eccezione quali Taj Mahal e Robert Cray.
In questa occasione, John Hiatt (voce, chitarra e armonica) sarà accompagnato da The Combo, ensemble composto da Doug Lancio (chitarra, banjo e mandolino), Nathan Gehri (basso), Kenneth Blevins (batteria) e John Coleman (tastiere).
-----------------------------------------------------