Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Ven Dic 18 2015, 19:36

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 R-6993132-1450455870-2815.jpeg

    Charlemagne Palestine, Grumbling Fur Time Machine Orchestra ‎– ggrrreeebbbaaammmnnnuuuccckkkaaaiiioooww!!!

    Elettronica sperimentale.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da vulcan Ven Dic 18 2015, 21:00

    madmax ha scritto:Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 74263311

    Ultimamente sono tornato ad ascoltarla piuttosto spesso ...sempre brava


    Mcintosh MCD301/Violectric HPA V281/Sennheiser HD800 Airtech

    Brava??? Dal vivo fa paura. Ti consiglio di ascoltarla indietro nel tempo, vedi Steve Coleman & Five Elements, ma presumo già lo conosca.
    Mi sforzo di violare il silenzio radio stanotte mi sa che accetto il suggerimento, ho la HD800 da ascoltare, sennò '',maestro'' me Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 81249 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 81249 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 81249


    _________________
    Nicola  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da madmax Sab Dic 19 2015, 01:34

    vulcan ha scritto:

    Brava??? Dal vivo fa paura. Ti consiglio di ascoltarla indietro nel tempo, vedi Steve Coleman & Five Elements, ma presumo già lo conosca.
    Mi sforzo di violare il silenzio radio stanotte mi sa che accetto il suggerimento, ho la HD800 da ascoltare, sennò '',maestro'' me Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 81249 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 81249 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 81249

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 972395 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 972395 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 625723


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Sab Dic 19 2015, 07:10

    Splendido Rip da DVD del Tenente in wave 24/48 x uno dei migliori concerti e dischi di Sting

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Unknow46
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da salva021291 Sab Dic 19 2015, 10:41

    pluto ha scritto:Splendido Rip da DVD del Tenente in wave 24/48 x uno dei migliori concerti e dischi di Sting

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Unknow46

    Davvero un bel concerto....è tanto che non lo ascolto...le ultime volte ricordo ma non sono sicuro che mi aveva stancato un po per via dell'incisione non impeccabile!! Ma potrei sbagliarmi !!


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da salva021291 Sab Dic 19 2015, 14:38

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 8241_The-Who---Quadrophenia--SHM-CD-_15

    Flac 24 Bit


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da realmassy Sab Dic 19 2015, 14:49

    Due dischi di una delle etichette piu' interessanti, due compositori abbastanza sconosciuti

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 TOCC0143-jc-cover-325x322

    Un estratto dalla recensione di MusicWebInternational

    As one has grown to expect the production of this Toccata Classics disc is first rate. Excellent musical and technical values backed up by a liner of superb interest written by the ever insightful and dependable Malcolm MacDonald. I have not encountered the playing of either cellist Evva Mizerska or pianist Emma Abbate before. They are an established duo and play with great technical address and skill – indeed I cannot imagine a more convincing case being made for this music. … the sound is rich and full with Ashton’s complex writing registering clearly and with maximum impact.

    Disco che coinvolge e sin dalle prime note

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 TOCC0062-jc-cover-325x322

    Questo e' invece meno diretto, ma molto affascinante

    [String Quartet No. 1] This is a terrific performance, keen-edged in the complexities yet unfailingly expressive. …The Basel Quartet plays with a gritty determination and enjoys a detailed, focused recording, a recording which also faithfully records the sweetness of Susanne Mathé’s high violin lines at the close of the first movement. …[String Quartet No. 2] The sense of the composer having grown into his own confidence, and his own set of techniques to express himself fully and easily, is palpable. The central Andante is where lament and folksong meet. In fact it is a wonderful meeting, especially with playing as sweetly poignant as this (especially from Mathé). …[Concerto for String Quartet and Orchestra] The writing is spiky and involving, the performance and recording here nicely brightly lit in keeping with the hue of the music itself. The setting of the cadenza against a dark orchestral background works remarkably well. …[Andante] Sublimely expressive, this movement is intensely moving. The Finale, “Le Fanfare,” bustles with kinetic energy. The orchestra here is simply superb, bringing off the quiet ending perfectly


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da vulcan Sab Dic 19 2015, 21:50

    the Crimson King ha scritto:e tu pensa che io da mezzo profano i dischi jazz li compro a caso... Embarassed

    Guarda quando prendi quei dischi a caso mi riferisco alla Blue Note non puoi mai sbagliare, ne ho tantissimi costano come due tramezzini ma valgono oro. Complice la vostra compagnia che mi distrae dagli eventi stanotte credo che riuscirò ad ascoltare qualcosa. Cosa non lo so ma ho dato corrente al cucuzzaro collegato la HD800 con il cavo cardas, mangio e inizio le danze, buonanotte a tutti


    _________________
    Nicola  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da floyd93 Dom Dic 20 2015, 09:30

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Pink_Floyd-Animals-Frontal
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da phaeton Dom Dic 20 2015, 10:06

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Terence-Blanchard_Breathless-1024x1024

    nu-jazz , funky-jazz , hip-jazz , smooth acid-jazz , un bel dischetto senza troppe pretese che esplora la contaminazione piu' profonda senza pero' perdere di vista il tema centrale del groove di tromba. bellino.
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da floyd93 Dom Dic 20 2015, 10:08



    Il maestro SRV secondo solo al grande Jimi applausi
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ivanhoe Dom Dic 20 2015, 18:40

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Cover_11
    Fantastico! Visto che non mi so decidere quale cuffia acquistare al momento ascolto con queste:

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Sbm-3010
    4 speakers per cassa Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 921419
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da salva021291 Dom Dic 20 2015, 19:15

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 R-5033922-1382698460-7313.jpeg

    Flac 24 Bit

    Album sensibilmente più semplice da ascoltare rispetto a Quadrophenia e anche più godibile!


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da salva021291 Dom Dic 20 2015, 19:16

    Ivanhoe ha scritto:Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Cover_11
    Fantastico! Visto che non mi so decidere quale cuffia acquistare al momento ascolto con queste:

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Sbm-3010
    4 speakers per cassa Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 921419

    è u po come the wall live....tutte le tracce dell'album in un solo concerto?


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ivanhoe Dom Dic 20 2015, 19:27

    salva021291 ha scritto:

    è u po come the wall live....tutte le tracce dell'album in un solo concerto?

    Cè tutto il disco e poi qualche dei famosi.

    DISC 1:
    01. I Am The Sea
    02. The Real Me
    03. Quadrophenia
    04. Cut My Hair
    05. The Punk And The Godfather
    06. I'm One
    07. The Dirty Jobs
    08. Helpless Dance
    09. Is It In My Head
    10. I've Had Enough
    11. 5 15

    DISC 2:
    01. Sea and Sound
    02. Drowned
    03. Bell Boy
    04. Doctor Jimmy
    05. The Rock
    06. Love Reign O'er Me
    07. Who are You
    08. You Better You Bet
    09. Pinball Wizard
    10. Baba O'Riley
    11. Won't Get Fooled Again
    12. Tea and Theatre
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Dom Dic 20 2015, 21:06

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 R-1640379-1413578403-1079.jpeg

    Henriksen, Isungset, Seglem ‎– Daa

    Mi sa già detto e ridetto, ma quando riflulla è sempre bello (anzi, bellissino).
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Dic 20 2015, 22:23



    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 20:21