Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli portatile per cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli portatile per cuffie

    gianluca_lorenz
    gianluca_lorenz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 27.10.14

    Ampli portatile per cuffie Empty Ampli portatile per cuffie

    Messaggio Da gianluca_lorenz Dom Ago 16 2015, 20:00

    Ciao a tutti, vorrei un parere da parte vostra.
    Sto valutando se comprare un amplificatore portatile da collegare al mio iphone e al mio lettore sansa clip zip. Possiedo auricolari ubsound fighter e cuffie akg k514 (entrambe con impedenza 32 ohm) e ascolto musica mp3 a 320 kbps.
    Aquistando un amplificatore migliorerei la resa sonora delle mie cuffie e auricolari?
    Grazie
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Ampli portatile per cuffie Empty Re: Ampli portatile per cuffie

    Messaggio Da mauro16164 Dom Ago 16 2015, 21:06

    si.un buon modello dall'ottimo rapporto qualita' prezzo è il fiio Montblanc e12 .davvero un'ampino eccellente!poi ci sono anche piu' economici come piu' costosi.se lo trovi usato anche meglio,tanto difficilmente si rompono...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    gianluca_lorenz
    gianluca_lorenz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 27.10.14

    Ampli portatile per cuffie Empty Re: Ampli portatile per cuffie

    Messaggio Da gianluca_lorenz Lun Ago 17 2015, 11:41

    Grazie per il tuo consiglio...purtroppo però non sono disposto a spendere così tanto!
    Vorrei stare sui 40 - 50 € massimo.
    Per esempio, avevo visto il nuforce mmp a 40€ circa e ho letto di altri modelli di questa fascia di prezzo, che però non trovo su internet!
    Voi sapete consigliarmi dei buoni prodotti?
    Grazie ancora

    P.S.: se all'ampli collego un auricolare con i controlli volume, play, pausa, chiamate ecc. riesco comunque a controllare l'iphone con i comandi sul cavo degli auricolari?
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Ampli portatile per cuffie Empty Re: Ampli portatile per cuffie

    Messaggio Da mauro16164 Lun Ago 17 2015, 15:36

    parlano davvero molto bene di questo... http://www.amazon.it/NX2-Portable-amplificatore-auricolare-Amplificatore/dp/B00T5I60QQ/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1439818496&sr=8-6&keywords=amplificatore+cuffia


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    gianluca_lorenz
    gianluca_lorenz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 27.10.14

    Ampli portatile per cuffie Empty Re: Ampli portatile per cuffie

    Messaggio Da gianluca_lorenz Lun Ago 17 2015, 21:23

    Grazie mille, forse prenderò questo!
    Ho visto che ci sono due versioni: NX1 e NX2 (quest'ultimo ha in più il DAC).
    Che benefici mi porta il DAC durante l'ascolto in cuffia quando lo collego al mio iphone o al mio lettore?

    P.S.: se all'ampli collego un auricolare con i controlli volume, play, pausa, chiamate ecc. riesco comunque a controllare l'iphone con i comandi sul cavo degli auricolari?

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:22