Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
dimensione hifi chiude - Pagina 17
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    dimensione hifi chiude


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Lun Nov 02, 2015 12:45 pm

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 921419 affraid è perché dovrei affraid sono cittadino europeo e ligio alla legge sposto in un paese europeo la testa delle mie attività, in un paese dove intraprendere non è visto come delinquere ma l'intraprendere viene considerato una risorsa per il benessere e la crescita del paese, per questo chi intraprende viene aiutato, coccolato e messo in condizioni di lavorare al meglio e con la massima tranquillità, questo vorrei che diventasse l'Italia, per questo la critico attingendo le argomentazioni dalla nuda realtà è non dai soliti luoghi comuni da bar dello sport dimensione hifi chiude - Pagina 17 775355 se questo mio criticare disturba... non c'è rimedio bisogna farci il callo io continuo a dirle dimensione hifi chiude - Pagina 17 775355
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 02, 2015 1:38 pm

    aircooled ha scritto:dimensione hifi chiude - Pagina 17 921419 affraid è perché dovrei affraid sono cittadino europeo e ligio alla legge sposto in un paese europeo la testa delle mie attività, in un paese dove intraprendere non è visto come delinquere ma l'intraprendere viene considerato una risorsa per il benessere e la crescita del paese, per questo chi intraprende viene aiutato, coccolato e messo in condizioni di lavorare al meglio e con la massima tranquillità, questo vorrei che diventasse l'Italia, per questo la critico attingendo le argomentazioni dalla nuda realtà è non dai soliti luoghi comuni da bar dello sport dimensione hifi chiude - Pagina 17 775355 se questo mio criticare disturba... non c'è rimedio bisogna farci il callo io continuo a dirle dimensione hifi chiude - Pagina 17 775355

    Ma vai via, segui la testa delle tue attività... dimensione hifi chiude - Pagina 17 424797
    Per la coda, ci penso io, basta che mi lasci le chiavi... Embarassed


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Lun Nov 02, 2015 1:44 pm

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 650957 Ema è sempre il grande Ema dimensione hifi chiude - Pagina 17 174409 🇬🇫


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 17 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 17 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pink noise Lun Nov 02, 2015 1:49 pm

    aircooled ha scritto:dimensione hifi chiude - Pagina 17 921419 affraid è perché dovrei affraid sono cittadino europeo e ligio alla legge sposto in un paese europeo la testa delle mie attività, in un paese dove intraprendere non è visto come delinquere ma l'intraprendere viene considerato una risorsa per il benessere e la crescita del paese, per questo chi intraprende viene aiutato, coccolato e messo in condizioni di lavorare al meglio e con la massima tranquillità, questo vorrei che diventasse l'Italia, per questo la critico attingendo le argomentazioni dalla nuda realtà è non dai soliti luoghi comuni da bar dello sport dimensione hifi chiude - Pagina 17 775355 se questo mio criticare disturba... non c'è rimedio bisogna farci il callo io continuo a dirle dimensione hifi chiude - Pagina 17 775355
    Ti ripeto, ma sembra che non mi spieghi bene,nessuno e io per primo non ho mai detto e presumo anche la famosa Italietta che l intraprendere sia un delinquere,forse questo lo pensa chi a qualcosa da nascondere.Purtroppo quello che succede oggi è un retaggio che viene da lontano,quando la piccola Italietta e senza  offesa vi coccolava (bottegai liberi professionisti venditori di hi-fi ecc...ecc..)anche troppo.Il problema caro Air viene da lontano,ora denigrare e dire io non ne faccio parte è troppo facile.Questa purtroppo è politica e discuterla in un Forum di hi-fi è un tantino difficile. sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27248
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pluto Lun Nov 02, 2015 2:50 pm

    Certo che tu hai idee singolari

    Il popolo delle partite Iva (si chiama così) che ha tenuto in piedi il paese x 60 anni, adesso è da sopprimere come peste bubbonica

    Chi va all'estero non è capace di fare impresa. Peccato che tutte le più grandi e famose aziende Italiane lo facciano da anni (Fiat, Luxottica, Pireli, Ferrero.... se vuoi continuo la lista x mezz'ora)
    Hai mai pensato che in un'epoca di globalizzazione, delocalizzare è una necessità.  Credi che siano tutti fessi questi signori? E se lo fanno loro, xché mai non lo potrebbe fare un imprenditore del Nord-Est o un artigiano di Voghera? Credo che tu confonda "portare un'attività all'estero" con "portare i capitali all'estero" (cosa peraltro lecita pure questa se guadagnati legalmente e con tasse pagate). Quindi?

    Che la finanza poi controllasse i lavoratori dipendenti (a che scopo scusa?) e lasciasse in pace le Partite Iva, mi giunge nuova. (se ti può fare piacere io ho subito 3 controlli della Gdf in 30 anni e mia moglie (dipendente) nessuno

    ****

    Rispondi alla domanda di Pietro,  x favore

    Il popolo Italiano (furbetti, onesti, dipendenti e partite IVA) con e senza evasori paga il 20% di tasse in più rispetto alla Germania.
    Aggiungendo a questo i 20 milioni di abitanti in più vuol dire che procapite gli italiani pagano una cifra spropositata e hanno servizi minori.

    Hai mai letto che il costo di 1 km di autostrada in Italia è n volte più alto che in Germania? Quando poi la ns autostrada viene anche giù dopo qualche anno costringendo il buon Ema a farsi Ragusa- Palermo con il jet privato da molti mesi ormai?  sunny  (gli sta bene!)

    Mai venuto in mente che x far funzionare un paese, x dare lavoro ai giovani x pagare le pensioni, c'è una scaletta di priorità. E tra quelle priorità l'aumento fiscale non c'è? Lo hanno in testa solo Visco e Bersani santa

    E poi continuate a menarlo con la caccia all'evasione, come se in 30 anni non fosse stato fatto niente, come se la GDF fosse nullafacente o solo compiacente.

    Mai che nessuno venga a dire che forse prima sarebbe meglio mettere le mani in quella melma che è l'INPS con le pensioni d'oro o con le baby pensioni. Mai che che nessuno mi venga a dire che i vigili di Roma andavano licenziati in tronco e che i medici compiacenti che hanno firmato i certificati andavano radiati. Mai che mi si venga dire che i falsi invalidi dovevano essere lapidati e i soldi dovevano rimettecerli i medici che hanno firmato le invalidità, pena radiazione immediata.

    Mai nessuno che dica qualcosa su caste come i giudici (ca 250,000 euro l'anno come Obama) che dal 15 Dic al 15 gennaio chiudono baracca e burattini, 2 settimane a Pasqua, 1,5 mesi d'estate e quando ti fanno 2 udienze all'anno x un processo civile è come se avessi vinto la lotteria

    Va bene fare un 3D populista dove ognuna spara la sua (me x primo). Ma insomma...
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pink noise Lun Nov 02, 2015 3:38 pm

    pluto ha scritto:Certo che tu hai idee singolari

    Il popolo delle partite Iva (si chiama così) che ha tenuto in piedi il paese x 60 anni, adesso è da sopprimere come peste bubbonica

    Chi va all'estero non è capace di fare impresa. Peccato che tutte le più grandi e famose aziende Italiane lo facciano da anni (Fiat, Luxottica, Pireli, Ferrero.... se vuoi continuo la lista x mezz'ora)
    Hai mai pensato che in un'epoca di globalizzazione, delocalizzare è una necessità.  Credi che siano tutti fessi questi signori? E se lo fanno loro, xché mai non lo potrebbe fare un imprenditore del Nord-Est o un artigiano di Voghera? Credo che tu confonda "portare un'attività all'estero" con "portare i capitali all'estero" (cosa peraltro lecita pure questa se guadagnati legalmente e con tasse pagate). Quindi?

    Che la finanza poi controllasse i lavoratori dipendenti (a che scopo scusa?) e lasciasse in pace le Partite Iva, mi giunge nuova. (se ti può fare piacere io ho subito 3 controlli della Gdf in 30 anni e mia moglie (dipendente) nessuno

    ****

    Rispondi alla domanda di Pietro,  x favore

    Il popolo Italiano (furbetti, onesti, dipendenti e partite IVA) con e senza evasori paga il 20% di tasse in più rispetto alla Germania.
    Aggiungendo a questo i 20 milioni di abitanti in più vuol dire che procapite gli italiani pagano una cifra spropositata e hanno servizi minori.

    Hai mai letto che il costo di 1 km di autostrada in Italia è n volte più alto che in Germania? Quando poi la ns autostrada viene anche giù dopo qualche anno costringendo il buon Ema a farsi Ragusa- Palermo con il jet privato da molti mesi ormai?  sunny  (gli sta bene!)

    Mai venuto in mente che x far funzionare un paese, x dare lavoro ai giovani x pagare le pensioni, c'è una scaletta di priorità. E tra quelle priorità l'aumento fiscale non c'è? Lo hanno in testa solo Visco e Bersani  santa

    E poi continuate a menarlo con la caccia all'evasione, come se in 30 anni non fosse stato fatto niente, come se la GDF fosse nullafacente o solo compiacente.

    Mai che nessuno venga a dire che forse prima sarebbe meglio mettere le mani in quella melma che è l'INPS con le pensioni d'oro o con le baby pensioni. Mai che che nessuno mi venga a dire che i vigili di Roma andavano licenziati in tronco e che i medici compiacenti che hanno firmato i certificati andavano radiati. Mai che mi si venga dire che i falsi invalidi dovevano essere lapidati e i soldi dovevano rimettecerli i medici che hanno firmato le invalidità, pena radiazione immediata.

    Mai nessuno che dica qualcosa su caste come i giudici (ca 250,000 euro l'anno come Obama) che dal 15 Dic al 15 gennaio chiudono baracca e burattini, 2 settimane a Pasqua, 1,5 mesi d'estate e quando ti fanno 2 udienze all'anno x un processo civile è come se avessi vinto la lotteria

    Va bene fare un 3D populista dove ognuna spara la sua (me x primo). Ma insomma...
    Forse fai un poco di confusione,non ho detto che a me dipendente hanno fatto controlli (per la mensa di mia figlia ho dovuto portare il reddito come ha fatto il professionista)mai detto che sono per le pensioni baby (ho versato i contributi per 40 anni come dipendente permetti che poi vada in pensione).Le grandi imprese che vanno all estero sono una cosa,quelle e ripeto per il mero guadagno perché qui non sanno cavare un ragno dal buco e cercano manodopera a guasi schiavitù è un altro(e ce ne sono eccome se ce ne sono).Che Ema deve fare Ragusa Palermo con Jet privato beato lui e senza polemica che lo può(potevi fare a meno)fare,quelli che devono andare per forza e non hanno il Jet privato e come ho fatto io(ma per girata) cosa devono fare.Poi su tutte le altre cose con me sfondi una porta aperta.Ripeto anche a te quello che succede oggi, non è nato ieri ma ha radici più lontane e negarlo è mentire pur sapendo di mentire.Poi ribadisco parlare di politica con una tastiera è un attimino difficile.Riripeto anche a te ,ma mi sembrate non voler capire(non dico più forse mi sono spiegato male)chi è nato prima l evasore o le tasse alte,se non ci confrontiamo qui è inutile continuare. sunny sunny ☀Scusa, il popolo con la partita IVA che ha tenuto su il Paese per 60 anni non è che lo ha fatto per grazia ricevuta,come giustamente i dipendenti nel suo piccolo o no.


    Ultima modifica di pink noise il Lun Nov 02, 2015 3:43 pm - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34876
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da carloc Lun Nov 02, 2015 3:42 pm

    Dopo 27 pagine l'unica cosa che ho capito è che Dimensione HiFI ha chiuso.......... dimensione hifi chiude - Pagina 17 650957 dimensione hifi chiude - Pagina 17 650957 dimensione hifi chiude - Pagina 17 650957


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pink noise Lun Nov 02, 2015 3:44 pm

    carloc ha scritto:Dopo 27 pagine l'unica cosa che ho capito è che Dimensione HiFI ha chiuso.......... dimensione hifi chiude - Pagina 17 650957 dimensione hifi chiude - Pagina 17 650957 dimensione hifi chiude - Pagina 17 650957
    : dimensione hifi chiude - Pagina 17 972395 dimensione hifi chiude - Pagina 17 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Lun Nov 02, 2015 3:52 pm

    pink noise ha scritto:
    aircooled ha scritto:dimensione hifi chiude - Pagina 17 921419 affraid è perché dovrei affraid sono cittadino europeo e ligio alla legge sposto in un paese europeo la testa delle mie attività, in un paese dove intraprendere non è visto come delinquere ma l'intraprendere viene considerato una risorsa per il benessere e la crescita del paese, per questo chi intraprende viene aiutato, coccolato e messo in condizioni di lavorare al meglio e con la massima tranquillità, questo vorrei che diventasse l'Italia, per questo la critico attingendo le argomentazioni dalla nuda realtà è non dai soliti luoghi comuni da bar dello sport dimensione hifi chiude - Pagina 17 775355 se questo mio criticare disturba... non c'è rimedio bisogna farci il callo io continuo a dirle dimensione hifi chiude - Pagina 17 775355
    Ti ripeto, ma sembra che non mi spieghi bene,nessuno e io per primo non ho mai detto e presumo anche la famosa Italietta che l intraprendere sia un delinquere,forse questo lo pensa chi a qualcosa da nascondere.Purtroppo quello che succede oggi è un retaggio che viene da lontano,quando la piccola Italietta e senza  offesa vi coccolava (bottegai liberi professionisti venditori di hi-fi ecc...ecc..)anche troppo.Il problema caro Air viene da lontano,ora denigrare e dire io non ne faccio parte è troppo facile.Questa purtroppo è politica e discuterla in un Forum di hi-fi è un tantino difficile. sunny
    parlare con te di queste cose è del tutto disutile, non solo fai largo uso di vecchi e bisunti luoghi comuni che la storia ha sepolto da decenni ma pretendi anche di dare lezioni su argomenti a te del tutto sconosciuti, ergo meglio lasciar perdere il tempo è prezioso e non va sprecato con aspiranti politici e affini sunny


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 17 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 17 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pink noise Lun Nov 02, 2015 4:52 pm

    aircooled ha scritto:
    parlare con te di queste cose è del tutto disutile, non solo fai largo uso di vecchi e bisunti luoghi comuni che la storia ha sepolto da decenni ma pretendi anche di dare lezioni su argomenti a te del tutto sconosciuti, ergo meglio lasciar perdere il tempo è prezioso e non va sprecato con aspiranti politici e affini sunny
    Non ho problemi se non ne vuoi parlare con e me ne farò una ragione,i vecchi e bisunti luoghi comuni che tu citi a qualcuno quando glieli ricordiamo si picca un poco non so il perché.Per dare lezioni lungi da me, ho sempre seguito il tuo motto (chi sa fa chi no sa insegna)ma certi argomenti siano, a me sconosciuti questo lo deduci tu e non so in base a cosa.Poi che io  sia aspirante politico o affine, qui non è che sei fuori strada, di più,forse avrò qualche trascorso in più di te(diciamo 15) e so discernere abbastanza bene le cose.Mi spiace che ti arrabbi per delle  sane discussioni che come dici tu sono da bar,non intervengo più AD MAIORA. sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Lun Nov 02, 2015 5:00 pm

    Sei stato misurato, sei stato pesato e sei stato trovato mancante ergo ripeto non ha senso perdere tempo sunny


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 17 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 17 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 17 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27248
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pluto Lun Nov 02, 2015 5:01 pm

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 704751 dimensione hifi chiude - Pagina 17 704751

    e non hai neanche capito che Ema è costretto a farsi ore e ore di strada alternativa x il crollo di un'autostrada sicula che è miseramente crollata, altro che Jet privato. Io lo sfottevo scherzosamente

    Per te chi fa impresa è un delinquente a prescindere. Per me è la figura motrice dell'economia di un paese e da da lavorare alla gente pagando un salario. Poi ci sono farabutti e brave persone. Su questo non si discute

    Ma se l'Italietta è dove è adesso, volenti o nolenti tra i maggiori paesi al mondo, non lo deve certo a questa mentalità, ma a quella miriade di piccoli grandi imprenditori, professionisti (incluso i ns bravi medici), artigiani etc etc che ci hanno portato fino a qua con la loro voglia di fare e la loro inventiva. E questo nonostante quel cancro con cui ci dobbiamo confrontare quotidianamente a tutti i livelli  e di cui leggiamo quotidianamente le gesta

    Sta tranquillo che il made in Italy non lo hanno certo inventato i vigili di Roma che hanno dato buca in massa il 1° dell'anno
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pink noise Lun Nov 02, 2015 5:43 pm

    pluto ha scritto:dimensione hifi chiude - Pagina 17 704751 dimensione hifi chiude - Pagina 17 704751

    e non hai neanche capito che Ema è costretto a farsi ore e ore di strada alternativa x il crollo di un'autostrada sicula che è miseramente crollata, altro che Jet privato. Io lo sfottevo scherzosamente

    Per te chi fa impresa è un delinquente a prescindere. Per me è la figura motrice dell'economia di un paese e da da lavorare alla gente pagando un salario. Poi ci sono farabutti e brave persone. Su questo non si discute

    Ma se l'Italietta è dove è adesso, volenti o nolenti tra i maggiori paesi al mondo, non lo deve certo a questa mentalità, ma a quella miriade di piccoli grandi imprenditori, professionisti (incluso i ns bravi medici), artigiani etc etc che ci hanno portato fino a qua con la loro voglia di fare e la loro inventiva. E questo nonostante quel cancro con cui ci dobbiamo confrontare quotidianamente a tutti i livelli  e di cui leggiamo quotidianamente le gesta

    Sta tranquillo che il made in Italy non lo hanno certo inventato i vigili di Roma che hanno dato buca in massa il 1° dell'anno
    E va bene vi ci mettete in due no problem,prima cosa rispondo ad Air,chi si arroga di pesare, misurare od altro le persone e poi emette sentenza lo ritengo un attimino presuntuoso e qui mi fermo.Scusa Pluto ma dove hai letto che io affermo che chi fa impresa delinque a prescindere,forse hai bisogno di occhiali,anzi ho sempre ammirato chi ci è riuscito, io non ho avuto il coraggio non per capacità lavorativa ma proprio perché non ne sono capace.Hai ragione di  una cosa però ci sono gli onesti e ci sono i farabutti,conosciuti entrambi.Poi non ho capito quale mentalità mi attribuisci(attribuite) forse la ho più aperta anche della tua(vostra)ho solo ricordato cose che qualcuno non vuole più ricordare.Poi se vuoi(volete) Cicero pro domo sua mi adeguo. sunny Vedi insieme ai vigili ci metterei parecchi altri ,come si dice dalle Alpi alle Piramidi.Per le altre cose lo ripeto all infinito con me sfondi porte aperte,se lo vuoi(volete)capire bene,se no campo benisssimo ugualmente.Con questo chiudo davvero i miei interventi qui. sunny sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27248
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pluto Lun Nov 02, 2015 6:07 pm

    Se rileggi i tuoi interventi vedrai che in ogni riga traspare ben altro rispetto a quello che sostieni ora
    E sono uno molto attento a leggere con o senza occhiali

    Basta adesso che diventa noiosa sta cosa



    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    dimensione hifi chiude - Pagina 17 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pink noise Lun Nov 02, 2015 6:19 pm

    pluto ha scritto:Se rileggi i tuoi interventi vedrai che in ogni riga traspare ben altro rispetto a quello che sostieni ora
    E sono uno molto attento a leggere con o senza occhiali

    Basta adesso che diventa noiosa sta cosa



    .

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 11:52 am